La storia di Vitani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nala98
     
    .

    User deleted


    Fantastica!Speriamo che tornino a casa sani e salvi
     
    .
  2. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    Continua al più prestooo...stupendaaa
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    vi ringrazio ^^
     
    .
  4. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    Bellisima! *-* Povera Vitani...penso che in questo momento si quella che sta soffrend di più...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    grazie ^^, sia Vitani che Kiara stanno soffrendo molto :(
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    :Vitani Grande:
    Passò qualche mese e alla rupe, il dolore della perdita dei due giovani leoni non si era ancora alleviato, eppure io, mi mostravo felice per i miei due cucciolini; non volevo mostrar loro la mia atroce sofferenza.
    I cuccioli erano due tipetti molto particolari; tra loro non andavano molto daccordo, ma ad ogni lite, facevano presto pace.
    Jimmy era un cucciolo molto vivace e allegro, che voleva rendere orgoglioso i suoi genitori, per qualsiasi cosa. Il suo attegiamento mi ricordava molto Nuka. Nonostante le liti, era molto affezionato a sua sorella ed a volte mostrava un attegiamento di gelosia nei suoi confronti. Vuole che giochi solo con lui. Quest'attegiamento lo mostra anche verso me e Kopa. Vuole attenzioni solo per lui...
    jimmyz
    Kurumi invece, era una tipetta molto dolce, ma altrettanto soltaria. Le piaceva tutto che fosse luminoso e definiva il fratellino paranoico. Sa essere estremamente coraggiosa ed affettuosa, con chi vuole, ed alcune volte, diventa vendicativa. Io e Kopa stiamo tentando di farle cambiare quest'aspetto del suo carattere...
    Kurumi, inoltre, ha un rapporto speciale con Kiara, che dopo la perdita del suo unico figlio, la tratta come se fosse figlia sua...
    kurumi
    Kopa con loro, si mostrò fin da subito un buon padre, avendo già esperienza, ma questa volta molto protettivo.
    Dopo la perdita di Nyota, non perde mai di vista i gemellini...lo capisco, anch'io non riuscirei ad accettare un'ennesima perdita.
    Kiara e Kovu, non hanno più avuto cuccioli, e nei mesi, stanno consumando il loro dolore.
    Kovu ha tentato ad accettarlo, ma Kiara, non riesce a rassegnarsi...in questo mi somiglia molto: nel suo cuore, è convinta che il suo cucciolo sia ancora vivo, proprio come lo credo io.
    Per il momento, io e Kopa non abbiamo ancora detto nulla ai cuccioli della loro sorellina scomparsa, ma un giorno loro dovranno sapere...

    nyota2
    Passarono 2 mesi, prima che io e Kumal riuscissimo a rivedere la terra.
    Vivemmo di stenti su quell'asse e Kumal, tentava in tutti i modi di catturare qualche pesce.
    Dal giorno dell'incidente, non abbiamo più parlato dei sentimenti, ma abbiamo pensato escluzivamente alla sopravvivenza.
    Un bel giorno,finalmente, vedemmo all'orizzonte la terra ed il mare. Il torrente era giunto alla sua fine.
    Kumal si allungò e con i proprio artigli fece attraccare l'asse a terra.
    Non riuscivo a crederci: eravamo vivi, sani e salvi!
    Non eravamo a casa nostra, eppure ce l'avevamo fatta.
    Il nuovo territorio , non pareva ostile, anzi, fertile e rigoglioso.
    Kumal non perse tempo, ed appena toccata terra, si dedicò alla caccia, ed io feci lo stesso.
    Catturò un'antilope per entrambi...era da tanto che non sentivo il sapore della carne...
    Dopo alcuni giorno, incominciammo a riparlarci...dopotutto, con chi altro avrei potuto parlare, in quel meraviglioso posto, privo di altri felini?
    Ci stavamo abbeverando, in quel momento...
    Nyota...sei ancora arrabiata con me?
    La mia testardaggine supera ogni limite...
    ovviamente... sentenziai.
    però in questi ultimi giorno...ho rivisto il vecchio Kumal in te...e questo mi rende felice...
    Insomma vuoi che sia come questi ultimi giorni...più freddo con te?
    si, perchè questo sei tu!
    Io non sono così...e lo sai bene... abbassò il capo... ma se questo è quello che vuoi, avrai la tua indipendenza, Nyota..
    Kumal aspetta...ora che è passato del tempo...vuoi dirmi di chi eri innamorato?
    E' acqua passata...non ha importanza
    Invece si...Kumal, io voglio saperlo...
    E va bene, tanto non ho più niente da perdere ormai! Quella che mi piaceve e che mi ha cambiato...quella leonessa che tu odi tanto, sappi che eri tu! mi disse seccato.
    Che cosa??!!!
    Non mi rispose e si allontanò...
    Lui amava, ME??!!! Sono senza parole...ecco perchè, ha rischiato la vita, pur di starmi vicino...
    Mi sento in colpa...incredibilmente in colpa...perchè sono stata una sciocca a non capirlo prima...perchè per colpa mia adesso nessuno dei due sarà più felice...perchè ora entrambi abbiamo perso tutto.
    [...]
     
    .
  7. N@la
     
    .

    User deleted


    Roxy è bellissima..... nn vedo l'ora di leggere il continuo.... *si alza in piedi e applaude più forte che può così tanto che dopo gli fanno male le zampe...* vabbè nn ti voglio stressare ora hai fatto il continuo.... quindi nn ti preoccupare e scrivi quando puoi che qui stiamo solo aspettando te!!!!!! ^^' <3<3<3
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    grazie mille <3
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Sweet Rapunzel« @ 23/7/2011, 10:42) 
    i lavori non li ho spacciati per miei, comunque tenterò di trovare gli autori e mettere i crediti.
    comunque grazie, per non aver chiuso il topic

    A solo uno lo hai messo il nome dell'autore!...
    Non avrei mai potuto farlo: lo so che ci tieni molto e l'ho sempre vista molto attiva la discussione e mi sarebbe dispiaciuto darvi questo dispiacere anche se non avete seguito il regolamento.
    La prossima volta leggete il regolamento per evitare questo tipo di cose.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    grazie ancora per la comprensione
    comunque io i crediti gli ho messi solo a 2 immagini perchè solo 2 le ho modificate...a tutte le altre fanart non ho modificato nulla per questo non ho messo i crediti, perciò mi chiedo, devo metterli anche a quelle?
     
    .
  11. N@la
     
    .

    User deleted


    Scs Roxy sse te lo chiedo ma..... quando continui la storia ????? Credo che tutti siamo curiosinii........ *fa occhioni dolci insieme a pascal che vuole anche lui leggere il continuodella storia.... www.akatsukifan.org/_altervista_ht/gif/mki.gif O.O*

    scs mi ha messo strano la faccina ora la rimetto.... mki
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    continuo appena posso...ora non me la sento di continuare perchè ho malditesta e credo di avere la febbre =S...credo di aver esagerato nel tenere i capelli bagnati al vento >.< etcciù
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Sweet Rapunzel« @ 23/7/2011, 19:30) 
    grazie ancora per la comprensione
    comunque io i crediti gli ho messi solo a 2 immagini perchè solo 2 le ho modificate...a tutte le altre fanart non ho modificato nulla per questo non ho messo i crediti, perciò mi chiedo, devo metterli anche a quelle?

    Devi metterli cmq a tutti.

    Edited by StePanda - 23/7/2011, 19:38
     
    .
  14. N@la
     
    .

    User deleted


    nooo speriamo che nn ti è venuta la febbre.... sniff sniff :'( seno come facciamo qui senza di te......* faccina tristississississississississississississississississississississississisisisisisiismissisisisisisiisisima.......*
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (StePanda @ 23/7/2011, 19:38) 
    CITAZIONE (•Sweet Rapunzel« @ 23/7/2011, 19:30) 
    grazie ancora per la comprensione
    comunque io i crediti gli ho messi solo a 2 immagini perchè solo 2 le ho modificate...a tutte le altre fanart non ho modificato nulla per questo non ho messo i crediti, perciò mi chiedo, devo metterli anche a quelle?

    Devi metterli cmq.

    ora capisco perchè dicevi che ci sono in molte alre ff...vabbe vuol dire che mi sforzerò di trovarli, e se non li trovo metto artista sconosciuto...
    ripeto mi dispiace tantissimo per l'accaduto, tenterò di rimediare il tutto

    @ N@la: lo spero anch'io :S
     
    .
898 replies since 4/7/2011, 11:11   32229 views
  Share  
.