La storia di Vitani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Che catastrofe!!!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    vitani mi lecca...che dolze =3
    ciaoooo
     
    .
  3. N@la
     
    .

    User deleted


    *faccina tristissima xkè nn ha portuto partecipare all'episodio...però si giura che quando ci sarà l 'occasione parteciperà... v.v intanto prende il megafono e dice forzaaa roxyyyyyy!!!!!!!! <3<3<3<3<3*cmq grazie dell informazioone prima roxy...nn lo sapevo...... sei sempre gentilissima con me.... <3<3<3<3
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    grazie a te! =D
     
    .
  5. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    *Chiede supplicando* Oggi continui?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    certo ^^, oggi pomeriggio..
     
    .
  7. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Oh,grazie,eviterò di fare la Rivoluzione per oggi allora!!!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    xD tra un po inizio a scriverla
     
    .
  9. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Rieccomiiii xD bellissima xD
    *prende il megafono e il telefono e grida nel megafono: signoree lo sa che se chiama il 12 54 spende solo 20 euro al minuto ?? E può sapere di tutto :lol: poi si mette a cantare le seree nereee perchè fa male male male da morire senza teeeeeee ride come Ed poi riporta dentro *Vitani-4-ever* e le ruba un pò di rum, fa un cocktail con la coca cola e il rum e se lo beve tutto e le ruba anche un pò del farmaco contro il rum*
     
    .
  10. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    *Scongiura Roxy di continuare a scrivere, perché la sala è diventato un manicomio1 Ma poi si unisce a Marty@Angel@Devil e canta che fa male,male male da morire senza te*
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    *prende in telefono* la sala è in caos...richiedo l'aiuto del 112 e 118, grazie
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    nyota2
    Passai la notte da sola, a pensare. Non capivo...perchè l'ha fatto? E' assurdo che provi qualcosa per me... non avrebbe dovuto farlo, non senza il mio consenso.
    Non lo perdonerò mai per quello che mi ha fatto... è stato così...così..strano.
    Lo consideravo come un fratello, finchè non è cambiato. Forse non è saggio quello che sto facendo...ma non voglio tornare...non voglio rivederlo, mi ha delusa e molto.
    Non avevo mai pensato che il mio primo bacio sarebbe stato così sfuggente, anzi, a dir la verità, io non ho mai pensato al mio primo bacio, convinta che non l'avrei concesso a nessuno.
    L'amore per me non è nulla, solo una perdita di tempo...eppure io volevo bene a Kumal e non volevo che succedesse tutto questo.
    Era speciale per me...nonostante tutto quello che gli facevo, lui era importante.
    Quel bacio, ha distrutto il nostro rapporto...è stato una cosa inaccettabile...
    Restai fuori tutta la notte, nascosta...sapevo che qualcuno mi avrebbe cercata, infatti, sentii nel vento, l'odore di mio padre.
    Prima che il sole sorgesse, passai vicino alla rupe, passeggiando sull'orlo del precipizio...
    Ero infuriata...e dovevo trovare un modo per sfogare la mia ira...

    :Vitani Grande:
    Quella notte ero molto in pensiero per la mia Nyota. Conoscendola, avrebbe potuto finire facilmente nei guai.
    Kopa tornò alla rupe distrutto...L'aveva cercata per ore, eppure non l'aveva trovata...
    Tornerà figlio mio...vedrai... disse Simba per consolarlo.
    Non lo dissi a nessuno, ma stavo provando dei dolori molto forti. Cercai ivano di respirare lentamente... nessuno si accorse del mio stato; erano tutti molto presi dalla scomparsa di Nyota.
    Solo Kopa capì, quando mi vide....lui mi conosceva fin troppo bene...
    Vitani, che cosa hai? Hai una brutta cera..
    sto bene...sono solo in pensiero...Ahi!
    quel calcetto mi smentì...
    Vitani stai male!
    Ho solo dolorini...ma va tutto bene..
    Vitani, non mi mentire... sono forti?!
    ...si...ma non devo partorire...non ora, non senza la nostra piccolina...
    Vitani, santo cielo! Kiara va a chiamare Rafiki!
    corro!
    I dolori diventarono insopportabili e tutti mi stavano col fiato sul collo...ormai ne ero sicura: si erano rotte le acque ed ero entrata in travaglio.
    Quando Rafiki arrivò, se ne accorse subito...
    Vitani, ricordati di respirare...
    coraggio amore
    questa scena mi ricorda qualcosa... disse Kiburi sarcastico
    Kiburi!! urlai nervosa e tutto lo guardarono male...
    Non ho detto niente di male ^^'''
    Con un po di pazienza e di sforzo, il parto fu più veloce rispetto alla prima volta. Rafiki intravide presto una scura testolina...
    ci siamo! ci siamo! Forza Vitani, manca poco!
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!
    Dopo l'ultimo urlo, il cucciolo uscì fuori...era talmente piccolo, Kopa mi si avvicinò.
    Vitani,amore, riposati ora, è tutto finito, anche questa volta ce l'hai fatta...
    Questa volta si sbagliava. Credevo anch'io di avercela fatta, ma i dolori continuarono...
    Aahaaa!!! Aaaahhh!!!
    Santa cicropia, ce n'è un altro!! Dai Vitani, che abbiamo dei gemellini...spingii!!!!!!!!
    AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!
    E..puff...sbucò fuori un'altra palletta...quel cucciolo ci aveva colti tutti impreparati... il feto era più grosso del solito, ma non avrei mai creduto, di aspettare due cuccioli...
    Vitani, amore, sono due!
    Gli sorrisi dolcemente.
    Nala aiutò Rafiki nel pulirli velocemente, e poi li portarono da me... il 1° nato era un maschietto, mentre il 2° una femminuccia.
    Il maschietto era più piccolo e magrolino, ed aveva tutto il manto color cioccolato, proprio come i suoi occhi, identici a quelli di Kopa; la femminuccia, invece aveva una colorazione più particolare: un ciuffetto gli copriva un occhio, turchese e violetto, come i miei ed il suo pelo era molto chiaro ma presentava macchiette di altri colori, che non riuscivo a distinguere in quel momento.
    Mi sentivo incredibilmente felice e soddisfatta, eccetto per il fatto che mancava la mia cara Nyota...
    come li chiamiamo? mi chiese Kopa.
    Mi rattristai leggermente...
    Nyota voleva chiamarlo Jimmy se maschietto e Kurumi se femminuccia, quindi li chiameremo così...
    Simba li prese in braccio...
    ruggite tutti per Jimmy e Kurumi!
    Poi tra le mie zampe, i cuccioli si addormentarono ed io li leccai dolcemente, per far assimilare loro il mio odore...
    Nel frattempo l'umidità calò...segno che il sole stava per sorgere...
    Kumal era molto in tensione...lo guardai negli occhi,sembrava molto agitato...
    [...]
     
    .
  13. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    Stupendoo„!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    grazie choco!! ^_^
     
    .
  15. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    Che bello,due gemelli!! Peccato solo per Nyota...io l'ho sempre detto che non sono i maschi a dover fare sempre il primo passo! u.U"
     
    .
898 replies since 4/7/2011, 11:11   32229 views
  Share  
.