La storia di Vitani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Che bella mi hai fatto incuriosire non vedo l'ora di leggere il seguito =D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    grazie ^^
     
    .
  3. Vitani
     
    .

    User deleted


    SU, CONTINUA! E' TROPPO BELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vitani @ 4/7/2011, 22:32) 
    SU, CONTINUA! E' TROPPO BELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    grazie mille continuo domani ^^
     
    .
  5. Vitani
     
    .

    User deleted


    OK OK! Sono molto curiosa, ma allo stesso momento preoccupata per il mio leoncino preferito
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vitani @ 4/7/2011, 22:36) 
    OK OK! Sono molto curiosa, ma allo stesso momento preoccupata per il mio leoncino preferito

    eh già... però se devo essere sincera devo ancora decidere sulla sua sorte... prima di tutto devo vedere quale finale sta più ad effetto ^^
     
    .
  7. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    Speriamo che non muoia Kopa...la fine di ogni Fiction con lui,va sempre a finire con la sua morte,poverino ='(
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    Parte 2
    Dopo aver passato, come al solito, il pomeriggio con Kopa, mi diressi verso casa. Stavo per oltrepassare il deserto di elefanti, quando sentii un rumore dietro di me...
    Bene bene bene...chi abbiamo qui? La piccola Vitani che disubbidisce ancora la mamma oltrepassando il confine e vedendosi con il figlio si Simba!!
    Era Nuka. Il cuore rabbrividì...
    Nuka... non vorrai dirlo alla mamma, ti prego!
    Ti ho seguita per ben 3 giorni e scommetto che continuerai a farlo! E poi mamma sarà molto orgogliosa di me... mi dispiace sorellina, ma questa volta ti andrà male!..
    Noo! Nuka ti prego!
    Nuka non volle sentir ragioni... era troppo accecato dalla voglia di parer grande alla madre. Si diresse subito da Zira... non riesco ancora a credere che l'abbia fatto!
    Che cosa?!!! Vitani vieni subito qui!!
    Mamma io...
    Ti insegnato ad odiare Simba, non a far festa con il figlio ed a disubbidirmi! Nuka! Portala nella grotta delle iene... resterai li per una settimana senza cibo nè acqua... pagherai per quello che hai fatto!
    Restai in silenzio, ma non mi pentii... Nuka mi portò dentro. Pensai fosse finita lì ma mi sbagliavo di grosso.
    Mentre restavo nella grotta immersa nei miei pensieri, la mamma organizzava qualcosa di malvagio...
    Nuka... allora si vedono ogni pomeriggio, dopo che il sole oltrepassi la vetta... benissimo :shifty:... Simba pagherà di averci esiliati....
    Ma...mamma che hai intenzione di fare? o.o
    Oh, vedrai Nuka, vedrai...:shifty: tu piuttosto, domani sorveglia per bene Vitani... non deve uscire da quella grotta per nessun motivo! E bada bene a Kovu o farai una brutta fine...
    Daccordo mamma...<_<
    [...]
     
    .
  9. kiaretta.the best
     
    .

    User deleted


    nuuu,povera Vitani! e chissà cosa succederà a Kopa!! T_T
     
    .
  10. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    BELLISSIMA!!!
    continuala al più presto!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    [...]
    Passò un giorno. Il momento era arrivato. Il sole aveva oltrepassato la vetta.
    Nuka perchè sei qui?! Dove è la mamma?
    Sta zitta, tu sei in punizione u.u
    Perfavore...Nuka...
    ...Daccordo...non so che abbia in mente... ma sta prendendo la tua parte al tuo appuntamento...
    Che cosa?! o.o Nuka lasciami andare ti prego!
    No! Non disubbidirò alla mamma! E poi che vuoi che gli faccia? Sicuramente una trappola per Simba...
    Nel frattempo Kopa era arrivato al laghetto...
    Ma dov è Vitani...non capisco come mai ci mette tanto...
    Dietro un cespuglio uno strano rumore...

    [Inizio della parte raccontata da Kopa]
    <<mi avvicinai di soppiatto e scorsi due occhi. Due enormi occhi gialli. E poi una zampa uscì fuori dal cespuglio...
    jpg
    (fanart made by Sconosciuto)
    Era Zira. Al solo guardarla rabbrividi. Avanzava lentamente verso di me con la sua solita risata malvagia. Il sole si oscurò... indietreggiavo piano, ma d'un tratto ella m'assalì.

    (fanart made by LouiseLemur)
    L'impatto fu tale che in pochi secondi rividi tutta la mia vita. Sentivo la schiena crollarmi addosso e il sanghe caldo, sgorgarmi sul dorso. Tentai invano di difendermi, fendendole l'orecchio. Ma lei era decida a finirmi. Penetrò gli artigli sul mio corpo e mi sentii smembrare. Poi l'ultimo colpo...il momento più atroce della mia vita, che non dimenticherò mai.
    Mi prese tra le sue possenti zanne e strinse talmente forte, da provocarmi un dolore lancinate. così tale che svenii...

    (fanart made by LouiseLemur)
    Quando mi risvegliai era tutto finito... Pioveva ed ero per terra in fin di vita. Le lacrime mi solcavano il viso. Non avevo onorato mio padre. Non ero riuscito a difendermi. Tutto il mondo sembrava crollarmi addosso.
    La sofferenza era terrificante...troppa per un cucciolo. Decisi di finirla, non volevo soffrire ancora. Basta. Chiusi gli occhi per l'ultima volta...>>

    (fanart made by RUNNINGWOLF_MIRARI)

    [Fine della parte raccontata da Kopa]

    Edited by •Sweet Rapunzel« - 23/7/2011, 19:57
     
    .
  12. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    bellisismaaa
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (:.Chocolate.: @ 5/7/2011, 19:41) 
    bellisismaaa

    grazie...però sta parte mi rente talmente triste >.<
     
    .
  14. Vitani
     
    .

    User deleted


    uff....E anche qui Kopa muore....che pizza!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    troppo pessimismo... ;)

    [...]
    Finalmente riuscii a scappare dalla grotta. Pioveva. Nuka mi inseguì ma fui molto veloce. Volevo andare dal mio Kopa. Avevo un brutto presentimento. Scavalcai in tutta fretta la montagna con Nuka alle calcagne e poi giunsi al laghetto...
    I miei occhi videro la realtà, ma il mio cuore non riusciva a crederci. Kopa era sdraiato per terra. Sicuramente morto.
    Con tutta la voce che avevo in gola...feci un urlo straziante che si udì fino alla cima della rupe dei re. Anche Nuka restò senza parole.
    Quell'immagine dinnanzi ai miei occhi mi uccideva.
    Piansi come mai ho pianto in vita mia. Ma il cuore piangeva ancora più forte. Era infranto. Distrutto. La rabbia mi si celava nel cuore.
    Nuka mi trinse tra le sue zampe, ma nulla poteva darmi un minimo di conforto.

    (fanart made by Daanzi___Konga)
    Zazu che udì un tale grido accorse sul posto e appena vide il piccolo principe in terra senza vita, volò velcoe come il vento per avvisare il re.
    Nuka con tutta la forza che aveva in corpo mi trascinò via...
    non volevo andar via...non volevo abbandonarlo...lui era tutto per me... l'unica cosa più importante nella mia vita... l'unica cosa per la quale avrei dato la mia stessa vita.
    Mi portò nella grotta per non far accorgere la mamma della mia fuga, ma non mi interessava. Mi accuattai in un angolo freddo della grotta a piangere...ma sfogarmi non avrebbe soddisfatto il mio dolore...

    Edited by •Sweet Rapunzel« - 23/7/2011, 19:58
     
    .
898 replies since 4/7/2011, 11:11   32211 views
  Share  
.