Sarabi moglie di due fratelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    No il mio papino non è rompi...è solo che doveva fare un lavoro per la vacanza di Domenica e andare su Facebook...il mio papi lo adoro :D
     
    .
  2. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    ah...kiedi scusa al signor papi di choco! XD
    il mio, invece, rompe davvero! e nn skerzo! 4kv6f07 a momenti scappo via o mi distrugge se nn gli do internet! k rompi...des23 ok! kiudo l' OT
     
    .
  3. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    Il mio rompe quandè nervoso -.- Sennò anke io adoro mio padre ^^
     
    .
  4. Ashelin
     
    .

    User deleted


    Io invece odio mio padre

    p.s.: non sa nemmeno cosa sia internet
     
    .
  5. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Io a volte perdo la pazienza con mio papà oggi un ora per fargli recuperare la password di facebook (che per la cronaca non si ricordava nemmeno di essere iscritto) poi un esempio di dialogo:

    Io:Papà ma questo è tuo nipote (mio cugino che non conosco di persona) lo aggiungi ??
    Papà:Ma non ci parlo nemmeno è_è
    Io:D= ma che c'entra è tuo parente !!

    E tutte cose così
     
    .
  6. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    La cosa che mi fa stare male che ha poco tempo per me perché è sempre al lavoro :(
    dalle 6 di mattino alle 8.30 di sera :(
     
    .
  7. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    Scar e Sarafina andarono via da quel posto puzzolente,chiamato il cimitero degli elefanti.Sarafina aveva una ferita quasi guarita sulla schiena,le faceva male ma non lo dava a vedere.
    Arrivarono alla Rupe dove tutti erano fuori dalla grotta.
    Sarabi notò la ferita sulla schiena della sorella:
    -Saffy che hai fatto sulla schiena?-
    Sarafina guardò Scar e poi cominciò a parlare guardando la ferita.
    -Emm...Ho cacciato un'antilope e un'altra mi ha morso sulla schiena e Tak,Scar mi ha salvato..- Scar fece un respiro di sollievo ma doveva ancora ricambiare.
    -Bravo fratellino...al momento giusto,al posto giusto...- disse Mufasa mettendo la zampa sulla spalla del fratello.Quest'ultimo la tolse infastidito.
    -Andiamo Sarafina?- chiese Scar
    -Ok andiamo pure- disse sorridendo Sarafina sapendo cosa aveva intenzione di fare "il suo Scar".
    -Caro,fra i due sboccerà l'amore,me lo sento- disse Sarabi
    -Sarabi,non so affari che ci riguardano..-
    -Ma come sono nostri fratelli?!-
    -Ognuno ha la sua privacy..andiamo cara è meglio..- disse Mufasa andando verso le grotte,seguito dalla compagna gravida.
    Andarono dalle famose cascate dell'amore.Scar le guardò ammagliato,anche Sarafina lo era.Scar guardò Sarafina.
    "Quanto è bella,non l'aveva mai vista così.Allora è vero..queste cascate fanno proprio sbocciare l'amore.I suoi occhi azzurri,il suo naso,il suo corpo.Era perfetta!Non avevo mai provato un amore così forte!" pensò Scar.
    -Allora?Lo vuoi fare dietro le cascate o sul prato?- gli chiese.
    -Eh?Ah..oh..emmh..dietro le cascate...- gli rispose. -A te va bene?- concluse.
    -Emm..shi,cioè Si!- disse Scar un po' emozionato.
    Arrivarono dietro le cascate e l'erba era un po' bagnata ma molto comoda.
    Sarafina si mise per terra a pancia in su e Scar si mise sopra.Ella gli leccò la guancia e fece lo sguardo elegante e seducente che faceva impazzire tutti i leoni.
    "Com'è bella".Quella sera due amanti fecero l'amore e fu molto piacevole,soprattutto per Sarafina.
     
    .
  8. Ashelin
     
    .

    User deleted


    Wow che capitolo... hahahaha comunque l'hai scritto bene, brava :D
     
    .
  9. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    Peccato per Scar,ma scometto che sarà una femminuccia :D
     
    .
  10. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    grazie ashelin...si demi nasce Nala...manto della madre occhi del padre
     
    .
  11. ;NaLa.
     
    .

    User deleted


    Ciaoo..
    Wow ^^ Hai scritto una FF davvero stupenda!
    Non vedo l'ora che scrivi il proseguimento!!!
    Ah.. Comunque piacere mi chiamo Noemi ^^
    Sono nuova..
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    Bellissima questa parte! Ma se nasce Nala o.o poi Simba...oh my gold, sono parenti! Dai su voglio proprio vedere come continua...
     
    .
  13. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    Guarda anche se sono cugini non importa...nel mondo animale basta che non siano fratelli poi si può fare il matrimonio...

    I gatti per esempio..il gatto di una mia amica si è accoppiato con sua madre...wow...
     
    .
  14. Ashelin
     
    .

    User deleted


    Guardate che anche nella vita reale (tra noi umani) ci si può sposare tra cugini. I genitori di mia nonna per esempio erano cugini di 2 grado
     
    .
  15. Vitani
     
    .

    User deleted


    molto bella!!!!! Wow!!!! Cmq anch'io lo adoro il mio babbo, solo che quando è nervoso è insopportabile ^.^".....sai anche il mio papà lavora sempre.....k tristezza:(
     
    .
133 replies since 2/7/2011, 15:25   4070 views
  Share  
.