L'incontro tra Uru e Ahadi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CRIME MASTER/ (LION KING)
     
    .

    User deleted


    <<ferma, vacci piano>>, disse Ahadi <<cominciamo da qui>>.
    <<ok>>, rispose Uru.
    <<questa è la famosa pozza dell'acqua e...>>, disse Ahadi, e ciò che avvenne ne regno di Uru si ripeté in quello di Ahadi. Vagarono senza metà per tutte le Terre del Branco, Ahadi mostrava lei le bellezze della sua terra (o quantomeno ci provava).
    La leonessa guardava stupefatta quei posti, sul serio. Si sentiva in pace trovandosi lì, e notando che Ahadi le dava certe occhiatacce di tanto in tanto. Uru era impressionata dal fatto che quei due popoli fossero davvero uguali, non solo gli abitanti, ma anche le zone in cui abitavano.
    Uru desiderava tanto, da quel momento, che i due popoli abitassero in un'unica terra, non in territori separati.
    Infine arrivarono alle cascate dell'amore.
    ______

    PER CHI NON LO SAPESSE, QUANDO SCRIVO "CASCATE DELL'AMORE", INTENDO QUELLE CASCATE IN CUI, NEL FILM, SIMBA E NALA MOSTRANO IL LORO AMORE
    _______

    Lì il posto era letteralmente paradisiaco. Uru lo riteneva il posto più bello che avesse mai visto.
    <<devo dire che le tue terre sono bellissime, Ahadi>>, commentò Uru. <<davvero paradisiache>>.
    <<mi fa piacere sentirtelo dire>>, rispose Ahadi.
    Uru, in quel momento desiderò dare vita ai suoi pensieri.
    <<ahadi, le tue terre mi sono piaciute tantissimo. Davvero. E, pensandoci a fondo, ho capito una cosa>>, disse Uru.
    <<cosa??>>, chiese Ahadi credendo che li stesse per dirgli che l'amava.
    <<se qualcuno ti chiedesse di unire i nostri due popoli, cosa gli risponderesti?>>, chiese Uru.
    Ahadi restò un po' deluso dalle sue parole, ma tornò subito serio.
    <<gli direi che sarebbe fantastico>>, pensò anche lui. <<sarebbe davvero bello. Mi piacerebbe unirli. Ma adesso lascia che io ti chieda una cosa...>.
    <<dimmi.>>, disse Uru.
    <<se qualcuno ti dicesse "ti amo con tutto il mio cuore e se non ci fossi sarei soltanto polvere", cosa diresti?>>, disse Ahadi con un sorriso che mostrava i suoi pensieri.
    Uru restò esterrefatta: capì subito che si trattava di loro.
    Gli caddero delle lacrime, guardò Ahadi per un istante e pianse ancora di più.
    Gli saltò addosso e avvolse il collo di Ahadi con il suo. Affondò il suo muso nella morbida criniera.
    Quelle erano lacrime di gioia.
    Si sdraiarono e si leccarono a più non posso, lasciando evadere completamente i loro sentimenti.
    Dopo quella che poté definirsi una "pseudo-scena erotica", Uru disse:
    <<ahadi, non credere di essere l'unico a provare questi sentimenti. Anche io, sin da quando ti ho visto, ho capito che eri l'uomo perfetto per me.>>
    Si baciarono ancora.
    Ahadi disse: <<questo è l'inizio di una nuova era. Se ci sposeremo, uniremo i due popoli, avremo un branco tutto nostro e sarà un'era ancora più pacifica di questa. Faremo un favore ai nostri genitori>>.

    ...
     
    .
  2. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    Che meravigliaaa
     
    .
  3. CRIME MASTER/ (LION KING)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (:.Chocolate.: @ 6/7/2011, 22:52) 
    Che meravigliaaa

    Grazie infinite.

    Ti ho inviato la richiesta su FB
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    Che bella storia *^* e che romantico Ahadiiii <3
     
    .
  5. Vitani
     
    .

    User deleted


    bellissima!!!!!! complimenti vivissimi!!!!!!
     
    .
  6. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Bellissima,quando la continui? Ahadi è ccosì romantico con Uru,bellissimo!!!!
     
    .
  7. CRIME MASTER/ (LION KING)
     
    .

    User deleted


    Ora che ho a disposizione un computer, credo che la continuerò.
     
    .
  8. CRIME MASTER/ (LION KING)
     
    .

    User deleted


    Mannaggia! Ho in mente delle idee ma mi sta venendo un calo di ispirazione, l'ennesimo.
     
    .
  9. Regina98
     
    .

    User deleted


    La tua storia è stupenda non vedo l'ora che la continui, ma non voglio metterti pressione :)
     
    .
  10. kiara 99
     
    .

    User deleted


    e bellissima,complimenti :)
     
    .
  11. vitani cucciola
     
    .

    User deleted


    E' una bella storia ma non credo che la continua. Se non ve ne siete accorte, risale al 2011!
     
    .
  12. Regina98
     
    .

    User deleted


    é vero è del 2011! Che imbarazzo non me ne ero accorta, avevo guardato solo il mese... ahahah XD
     
    .
  13. CRIME MASTER/ (LION KING)
     
    .

    User deleted


    Forse la continuo

    E' una vita che non accedo al forum XD. Ma siccome vedo che le mie storie son molto apprezate, le continuerò
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,751
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    dai dai continua, la storia è super meravigliosa e fantastica!!! ^^ :D :D :lol:
     
    .
  15. CRIME MASTER/ (LION KING)
     
    .

    User deleted


    Stasera metterò qualcosa
     
    .
35 replies since 30/6/2011, 16:56   1153 views
  Share  
.