Koji's destiny

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Si adesso le vedo ma prima c'è n'erano un paio che non vedevo (quella della dobermann che ringrazia Koji nella casa dell'umana)
     
    .
  2. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    meraviglioso!!!
    quoto con memento: koji è un pokino codardo, se nn fosse stato immortale si sarebbe scavato la fossa da solo pur di nn "combattere" i gemelli! U.U
     
    .
  3. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (URU THE QUEEN @ 27/6/2011, 13:32) 
    meraviglioso!!!
    quoto con memento: koji è un pokino codardo, se nn fosse stato immortale si sarebbe scavato la fossa da solo pur di nn "combattere" i gemelli! U.U

    Ed ha anche la presunzioe di dire che è giusto e pietoso... se, si è visto com'è stato giusto e pietoso con gli umani... -.-"
     
    .
  4. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    Oh bene siamo arrivati dove ero arrivata anche io e posso commentare. Quoto per il fatto che non mi piace la storia dell'immortalità. Ok, mi piace Koji disegnato così, ma l'autore poteva fare questa trasformazione senza renderlo immortale!! Ci si poteva arrivare in altre maniere, così è troppo facile!!!
    Poi... ma la donna che caccia??? Solo a me è venuto da ridere quando l'ho vista??? Scusate... ma avete visto... i tacchi?!? Questa va a cacciare i lupi-procioni con i tacchi?!?! Vestita così poi... vabbè tralasciamo xD
    E poi i due gemelli... mi aspettavo un combattimento almeno un po' più movimentato... così... non mi è piaciuto :(
     
    .
  5. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    Anche a me non piace questa storia dell'immortalità. Nessuno può essere immortale! E anche io volevo un combattimento più movimentato come Naisha.Anche se Koji disegnato così è un figo.E quoto anche Memento e Uru per dire che è stato codardo a non combattere subito i gemelli u.ù
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    1,902
    Location
    Dal Vesuvio

    Status
    Offline
    nelle ultime pagine Koji mi ha fatto davvero paura e poi quando è morto tutto quel sangue...
    credo che farò un brutto sogno
     
    .
  7. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora k l'autore continui!!!
     
    .
  8. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Ma se avete letto le pagine precedenti lui aveva intenzione di tornare lo stesso e di affrontare i gemelli lo stesso. Solo che non sapeva di questa trasformazione xD e poi scusatemi ma i gemelli non sono proprio degli stinchi di santo U_U cioè uccidere i propri genitori !! E' troppo !!
     
    .
  9. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marty@Angel@Devil @ 3/7/2011, 15:25) 
    Ma se avete letto le pagine precedenti lui aveva intenzione di tornare lo stesso e di affrontare i gemelli lo stesso.

    Certo... Voiglio fare questo, voglio fare quello... però poi il coraggio (o l'intelligenza) per farlo non ce lo aveva...


    CITAZIONE
    e poi scusatemi ma i gemelli non sono proprio degli stinchi di santo U_U cioè uccidere i propri genitori !! E' troppo !!

    Non è troppo, sono semplici lotte di potere... che i Gemelli hanno vinto, direi u.u
     
    .
  10. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    Vabè tanto ormai i gemelli sono morti u.ù Ma Meme e Uru hanno ragione:Koji è uno che parla parla ma non conclude niente...se non avesse mai saputo che è immortale,sarebbe rimasto per 2 secoli a dire che prima o poi tornerà e li uciderà...
     
    .
  11. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Vabbè io anche se fossi un lupo o un leone non ucciderei mai i miei genitori per il potere e poi avete visto come hanno trattato Aurora ??
     
    .
  12. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Ecco ce ne una che non si vede è questa:

    koji__s_destiny_page_24_by_skyqeen-d38zpub
     
    .
  13. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    koji__s_destiny_page_41_by_skyqeen-d40zkro
    Aurora: Cosa? Stai per dire qualcosa?

    Aurora: Hey!

    Koji: Stai zitta e baciami.






    --------------------------------

    Sese, Koji, capaci tutti di fare i fighi quando si è immortali...
     
    .
  14. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Wow finalmente ha continuato *.* che carini Koji e Aurora :wub:

    Scusa Meme ma dove l'hai trovata la pagina 41 nel profilo di skyqeen ?? Perchè io non lo trovo ....
     
    .
  15. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marty@Angel@Devil @ 21/7/2011, 00:00) 
    Scusa Meme ma dove l'hai trovata la pagina 41 nel profilo di skyqeen ?? Perchè io non lo trovo ....

    Nella sua galleria su DeviantArt...
     
    .
49 replies since 21/6/2011, 14:20   1175 views
  Share  
.