Vitani e Kopa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~P@ñdA~ @ 31/8/2011, 15:30) 
    ma soprattutto c'è :Kopa: :wub:

    QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D
     
    .
  2. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    :lol: :B):
     
    .
  3. "tippete"
     
    .

    User deleted


    Oddio che bella, l'ho letta tutta d'un fiato! Per non parlare di come è scritta! Davvero Bellissima! :)
     
    .
  4. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Ciao "tippete"!! Che nikname puccioso!! Cmq grazie a tutti per gli splendidi commenti!

    :lol: ^_^ :woot:

    :Rafiki:
     
    .
  5. "tippete"
     
    .

    User deleted


    Ma di niente! :D
     
    .
  6. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Gente, non so davvero come continuare, ma ci proverò lo stesso...ed ecco a voi un altro capitolo fatto sul momento!!!

    CAPITOLO 14°



    Kopa salì la Rupe titubante. L'avrebbero riconosciuto? Sarebbe stato accettato di nuovo nel branco? Quelle domande lo assillarono per tutto quel breve tragitto.
    Ritornò alla realtà grazie ad una gomitata di Vitani. Alzò la testa e vide il volto di suo padre, sua madre e sua sorella...
    Nala:-Kopa...figlio mio...-la leonessa mormorava, scuotendo lievemente la testa. Gli occhi le si riempirono di lacrime.
    Simba:- Kopa!- le guance del leone si rigarono lentamente di lacrime.
    L'avevano riconosciuto.
    Era tutto tornato come un tempo.
    Kopa guardo Kiara, che lo guardava a sua volta con dolcezza.
    Kiara:-Fratellone...-
    Kopa:-Kiara!!- così dicendo corse verso la sorella e i genitori, in un abbraccio che si era fatto aspettare da fin troppo tempo.
    Kovu e Vitani si allontanarono, insieme ai cuccioli, per lasciar godere a quella famiglia il ritrovamento del figlio perduto.
    Kovu:-Sei felice, eh?-
    Vitani scoppiò a ridere:-E melo chiedi pure!!?? Felice è la metà della metà della metà di come mi sento ora!-
    Kovu la abbracciò:-Sono felice per te, sorellina-
    Vitani guardò gli occhi verdi del fratello:-Dimmi un po?, come va con Kiara?-
    Kovu lanciò una breve occhiata ai cuccioli, che giocavano poco distante da lì:- Bhe non c'è male. Lei è dolcissima, un'ottima madre e una splendida Reigna...-poi si bloccò inspiegabilmente.
    Vitani:-Kovu? Che c'è?-
    Kovu:-Un attimo. Ma se Kopa è fratello maggiore di Kiara...vuol dire che sarà il nuovo Re!!-
    Vitani spalancò gli occhi azzurri:-Ommioddio è vero!- guardò il fratello.
    Vitani:-Non vuoi perdere il trono, vero?-
    Kovu:-Nè io, Nè Kiara-
    Vitani:-Bhè a questo punto bisogna solo sperare che rifiuti il trono...ma ne dubito-
    Kovu guardò la sorella e sorrise:-Bhè pazienza! In fondo gli spetta di diritto-
    Vitani ricambiò il sorriso.
    Dalla rupe scese la famiglia. Kiara andò spedita da Kovu, che richiamava i cuccioli, e strizzò l'occhio a Vitani, che la guardò perplessa.
    Simba richiamò a sè le leonesse del branco e annunciò il ritorno di suo figlio.
    Simba:-E ora, inchinatevi tutti al vostro nuovo Re-
     
    .
  7. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    che bello, tutti riuniti :D finalmente :Kopa: è a casa
     
    .
  8. nuka
     
    .

    User deleted


    stupendo no magnifico no supermegafavoloso insomma non trovo un aggettivo per descrivere questa ff complimenti Virginia_Warrior XD
     
    .
  9. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nuka @ 1/9/2011, 20:19) 
    stupendo no magnifico no supermegafavoloso insomma non trovo un aggettivo per descrivere questa ff complimenti Virginia_Warrior XD

    Oddio...grazie non so che dire! *ma arrossisce con sorriso di circostanza e fa un inchino alla giapponese*
    Comunque nuka, il tuo personaggio preferito è nuka (per l'appunto) o mi sbaglio? Perchè, scusate lo spoiler, credo che più avanti ti piacerà ancora di più qst fic!
    Cmq questo vale per tutti: chiamatemi Vì!!
     
    .
  10. nuka
     
    .

    User deleted


    ok vi non vedo l'ora di sapere cosa succederà XD

    una domanda vi di tutti i personaggi del re leone chi ti piace di più
     
    .
  11. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    VITANIIIIIII!!!!!!!!!!!! *me si mette in piedi sulla scrivania e sventola bandierine con la faccia di vitani*
    Ma adoro anche Nuka e Kiara (di quest'ultima ho anche un pelouche che tenevo quando avevo 2 anni!! ^^)
     
    .
  12. nuka
     
    .

    User deleted


    che bello XD comunque domani posterai l'altro capitolo???? sono emozionato di sapere cosa farò kopa e TU Vitai insieme hihihi
     
    .
  13. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Domani??Adesso vorrai dire!! ^^
    Tieniti pronto mio caro Nuka, dammi il tempo di scriverlo e tra qualche minuto ti ritroverai faccia a faccia con il 15° capitolo
     
    .
  14. nuka
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiiiiiiiii non vedo l'ora tvb vi non vedo lora siiii
     
    .
  15. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 15°



    Kopa emise un verso di stupore seguito a ruota da Kiara, Nala, i cuccioli e le altre leonesse.
    Kopa:-Cosa?-
    Simba:-Kopa, tu sei il mio primogenito, il trono ti spetta di diritto e di dovere-
    Kopa:-Ma padre, io non voglio essere Re! E poi ci sono già Kovu e Kiara che regnano!-
    Nala:-Suvvia tesoro, è la legge. E poi non credi sia necessario concedere una pausa a questi due leoni?-disse indicando con la testa Kovu e Kiara- in fondo hanno tre cuccioli, sono una coppia giovane e hanno bisogno di avere un loro spazio, un loro tempo...-
    Kiara:-No mamma!-fece una breve pausa- io e Kovu ce la caviamo benissimo così. Se Kopa non vuole regnare sarebbero solo affari suoi.-
    Kopa:-Esatto mamma- si voltò a guardare il padre:-Papà, io vorrei lasciare il trono a Kiara e Kovu-
    Simba guardò quegli ochhi nocciola...così intensi, così decisi...sorrise:-Essia. Kovu, Kiara, il regno è ancora vostro-
    Kiara abbracciò il padre e corse da Kovu, che la strinse con affetto e sollievo.
    Kovu lanciò un'occhiata a Vitani, che era rimasta in disparte, a godersi la scena e le sorrise, sebbene lei avesse lo sguardo puntato su qualcos'altro...anzi, qualCUN'altro!
    Era ormai il tramonto e il branco decise di rientrare. Kiara chiamò a sè i cuccioli e, notando lo sguardo rivoltole da Vitani, chiamò anche Nyeusi, che titubante andò con la zia acquisita.
    Kopa notò che Vitani non si era mossa e osservava l'orizzonte. Fece dietrofront e si avvicinò alla leonessa.
    Kopa:-Uno splendido tramonto, non c'è che dire-
    Vitani:-Già...-guardò Kopa. Il suo Kopa. Era vivo, e ancora non riusciva a crederci. Se pensava a quante volte aveva pianto, aveva sofferto e si era chiusa in se stessa...le venne quasi da ridere.
    Kopa percepì quella risata flebile e delicata:-Allora? Cosa c'è da ridere?-
    Vitani sorrise, rivolgendo di nuovo lo sguardo al sole calante:-E' che...pensavo a quanto sono stata male per te...quante volte ho pianto...quante volte ho cercato di dimenticarti, per smettere di soffrire...ma la verità è che non volevo dimenticarti.- le si spezzò la voce, gli occhi lucidi e un sorriso imbarazzato.
    Kopa l'abbracciò dolcemante:-E tu non sai quante volte ho sognato questo momento, sperando di poterti riabbracciare un giorno e pregando il cielo che tu ti saresti ricordata di me...e ora lo ringrazio, perchè le mie preghiere si sono esaudite e finalmente rimarremo insieme...per sempre-
     
    .
673 replies since 19/5/2011, 18:32   12509 views
  Share  
.