Vitani e Kopa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Dai nuka ora non esagerare ù.ù anche quella di summer e di vika non sono male..
     
    .
  2. nuka
     
    .

    User deleted


    infatti sono meravigliose tutte quante le leggo tutte le vostre ff sono stupende ma la tua non so cosa ma mi attrae molto di più non so il xke XD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    è strano, tutti dicono la stessa cosa ormai xD
    cmq sono contento, non avrei mai immaginato oltre cinquemila visite quando ho iniziato..
     
    .
  4. nuka
     
    .

    User deleted


    come ho detto la tua ff attira ma anche la ff di summer e la ff di vika sono molto interessanti da leggere
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    infatti ù.ù
     
    .
  6. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Ah Lion, la tua l'avevo iniziata a leggere, e già mi è piaciuta da morire (che puccioso Scar!). La continuerò a leggere appena possibile!

    Cmq mio stimatissimo branco, ecco a voi il 12° cap!

    CAPITOLO 12°



    Vitani fu improvvisamente svegliata da una sensazione di bagnato sulla guancia.
    Aprì gli occhi, confusa, e si ritrovò il musetto nero e cioccolato di Nyeusi.
    Vitani:- Nye, tesoro, cosa c'è?- disse ancora con la voce impastata dal sonno.
    Erano passate alcune settimane dal ritrovamento della cucciola e in quei pochi giorni era cresciuta tantissimo, dimostrandosi una cucciola allegra, affettuosa e obbediente. Aveva stretto amicizia con Furaha, Safi e Ajabu, i tre cuccioli di Kovu e Kiara.
    Il primo, allegro e gioioso, aveva un manto marrone e il ciuffetto nerissimo, con occhi nocciola; la seconda, Safi, aveva un manto ocra leggermente più scuro e occhi verde acceso; mentre Ajabu era il più bizzarro nei colori: occhi azzurri, manto bianco e ciuffo rossiccio, che sfumava al marrone sulla punta.
    Erano molto amici e si divertivano un mondo a giocare insieme. Tuttavia quella mattina Nyeusi non era a giocare con i suoi amici.
    Nyeusi:- Mamma mamma mamma!! Devi assolutamente venire!!- urlò la leoncina.
    Vitani:-Ssshhhhh!!! Abbassa la voce o sveglierai tutti!-
    La leoncina dal manto nero si guardò in torno, consapevole dell'esagerazione.
    Nyeusi:-Il fatto è che io e i miei amici abbiamo visto uno strano leone alla periferia delle Terre del Branco!- disse sussurrando, tutta eccitata.
    Vitani si alzò di satto:-E ora dove sono gli altri?!-
    Nyeusi:-Sono qui, fuori dalla grotta-
    Vitani uscì seguendo la figlia e trovò i tre cuccioli ad aspettarla, con sguardi curiosi, spaventati e affascinati.
    Safi:-Ciao zia Tani! Che sollievo! Il fatto è...-
    Furaha:-...Che c'è...-
    Ajabu:- ...Un leone che non abbiamo mai visto prima d'ora!-
    Vitani:-Fatemi strada!-
    I cuccioli si scambiarono tutti e quattro uno sguardo complice e cominciarono a correre verso la Pozza dell'acqua.
    Si fermarono, semi-nascosti tra i cespugli indicarono a Vitani un leone dal manto ocra, criniera color cioccolato e, sebbene fossero abbastanza lontani, potè notare gli occhi nocciola.
    Vitani trattenne il fiato. L'adrenalina e l'eccitazione a mille, lo stomaco chiuso in una morsa di felicità.
    Non poteva essere...
    Era lui.
    Ed era vivo, infine.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    che puccioso, ahahah tutti così dicono xD

    comunque.. ke bello, ripeto che adoro le ff con tani e kopa *-*
    e il tuo modo di scrivere rende la storia più interessante.
     
    .
  8. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Grzie mille, ma che intendi con "modo di scrivere"? :o: ^_^

    P.S. sto leggendo la tua fic.! Carinissima!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Virginia_Warrior @ 30/8/2011, 22:26) 
    Grzie mille, ma che intendi con "modo di scrivere"? :o: ^_^

    P.S. sto leggendo la tua fic.! Carinissima!

    La lettura è scorrevole, piacevole, interessante.. Le vicende non sono mai noiose e.. accidenti non so fare il critico >.<
    è bella, punto e basta! :D
     
    .
  10. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    ^^ GRASSIE!!!
     
    .
  11. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Rgazzi oddio, ho fatto dei disegni sui cuccioli di Kiara e Kovu e di Nyeusi...non so come postarleeeee!!!!!! Non ci capisco uan tu bazzen (come dice il nostro prof di musica)!!!!
     
    .
  12. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Cmq eccovi il 13° ^^

    CAPITOLO 13°




    Vitani si mosse con cautela verso il leone, che stava bevendo in tranquillità.
    Vitani:-K-Kopa? Sei tu?-
    Il leone smise improvvisamente di bere. Alzò lo guardo e poi, lentamente, anche la testa. Rimase come incantato da quella vista, così come Vitani. Passarono diversi istanti, gli stomaci chiusi in una morsa, i muscoli tesissimi.
    Kopa:-Vitani...-mormorò. Poi l'espressione incredula stampata sul muso si trasformò in un'espressione di felicità, così come la leonessa, che lo guardava con gli occhi lucidi, dall'altra parte della sponda.
    Vitani:-OMMIODDIO OMMIODDIO!!!!-
    Così dicendo i due leoni si corsero in contro, correndo nell'acqua. Si abbracciarono e giocarono come cuccioli innamorati, saltando e girando in cerchio. Vitani mise la sua testa nella morbida criniera di Kopa, scoppiando in lacrime dalla felicità. Il leone la strinse forte a se.
    Kopa:-Vitani amore mio...ti ho ritrovata! Mi sei mancata un sacco, non sai quanto sono stato male senza di te e ogni notte pregavo affinchè giungesse questo giorno!-
    Vitani:-Oh Kopa, pensavo fossi morto!! Ma non ti ho mai dimenticato!! Oddio che bello!!-
    ***
    Furaha:-Ma che stanno facendo?-
    Safi:- Oh che meraviglia!! Scommetto che erano vecchi amici che si sono ritrovati dopo anni di distanza!!- esclamò la leoncina con aria sognante.
    Ajabu:- Sempre con la testa nelle favole, eh sorellina?- disse sogghignando
    Nyeusi:-A me sembrano più che amici...-
    Furaha:-Eddai, se si conoscono non c'è pericolo no?-
    Ajabu:-Sì andiamo da zia Tani, così...-
    Safi e Nyeusi:-...Conosciamo un po' meglio quel gran pezzo di leone!!- scoppiarono a ridere e corsero pimpanti verso Vitani e Kopa.
    Kopa:-E questi da dove escono?-
    Vitani rise allegramente:-Lei è una cucciola che abbiamo trovato qui vicino, l'ho adottata, mentre loro tre sono i cuccioli di mio fratello e tua sorella.-
    Kopa:-Mi-mia sorella ha dei cuccioli...wow! Sono zio!-
    I cuccioli riempirono di domande il povero Kopa, che rispose leggermente imbarazzato, poi, essendosi fatta sera, si diressero tutti e sei verso la Rupa dei Re.
    I cuccioli stavano già salendo sulla rupe, quando Vitani si accorse che Kopa era rimasto in dietro.
    Vitani:-Ehi Kopa, stai bene?-
    Kopa sospirò, con aria serena:-Casa...-
    Vitani lo abbracciò nuovamente e insieme cominciarono a salire sulla Rupe.
    Sarebbe stata una notizia sensazionale.
    Vitani era felice.
    Ora, non era più vuota.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    bello, bello, BEELLOOOOOOOOOOOO!! :D
    mi sono già espresso, meglio di così non posso fare!
     
    .
  14. Vitani&Kiara
     
    .

    User deleted


    MERAVIGLIOSOOOO :DDDDDDDD
     
    .
  15. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    che bella sta ff!! :woot: sei molto brava Virginia_Warrior, e poi la lettura è leggera... ma soprattutto c'è :Kopa: :wub:
     
    .
673 replies since 19/5/2011, 18:32   12510 views
  Share  
.