Vitani e Kopa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ragazzi!! cmq a dire il vero vorrei anche io non finire questa fic...però ho queste due in testa e non ce la faccio più a non scriverleee!! XD
     
    .
  2. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 39°



    Jua il giorno dopo si precipitò nella grotta, cercando tutto contento Usiku.
    In compenso trovò il fratello, che stava chiacchierando piacevolmente con una leonessa, dal manto scuro e le curve ben delineate.
    Jua si avvicinò:- Ehy ciao Fujo!-
    Il leone dapprima non ci fece caso, poi, notando il giovane leone gli rispose allegramente:- Ehy Jua! Che piacere! Cerchi mia sorella?-
    Il giovane leone annuì:- Sì, sai dov'è andata?-
    Fujo:- Bhè, tanto lontana non potrà essere...suppongo sia andata verso la pozza dell'acqua...l'ho vista con Nyeusi e Safi.-
    Jua:- Grazie Fujo!- così dicendo si allontanò dalla coppia, che riprese a parlare.
    Il giovane leone la trovò proprio lì, ma di Nyeusi e Safi, nessuna traccia.
    Jua:- Ehy Usiku!-
    La giovane leonessa si voltò, sorridendo:- Ciao Jua!-
    Il giovane leone prese coraggio e invitò l'amica ad Upendi.
    Tornarono a tarda sera, ridendo come dei matti innamorati.
    Jua era al settimo cielo.
    Non era più solo.



    Scusate se è corto...ma non ho molto tempo, eppure avevo voglia di postare! ^^
     
    .
  3. nuka
     
    .

    User deleted


    un pò corto si ma e sono felicissimo per Jua e Usiku una coppietta niente male :P :P :D :D ma complimenti alla scrittrice anche vi sei bravissimissima
     
    .
  4. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Vivissimi complimenti a Jua!
    Bel capitolo Vi, non fa niente che è corto, l'importante è il significato.
     
    .
  5. "tippete"
     
    .

    User deleted


    Eccelente come sempre :)
     
    .
  6. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    bene ragazzi, sappiate che com pen'ultimo capitolo mi sembra un po' misero...però menomale che almeno a voi piace!
    sappiate che venerdì o cmq in settimana dovrei postare l'ultimo capitoolo ( noooooo!! che peccato!! D'X mi ero affezionata ai personaggi!)
     
    .
  7. nuka
     
    .

    User deleted


    :( che peccato ma anche le cose belle alla fine hanno una fine XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
     
    .
  8. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    bene! è arrivato il momento dell'ultimo capitolo...sigh!
    cmq mi auto-pubblicizzo...vi va di andare a vedere la mia nuova ff? si chiama "Go Hikari!"
    cmq ora eccovi servito il FINALE

    CAPITOLO 40°



    Il mattino seguente Jua raccontò tutto al padre:-Oddio papà!! E' stato fantastico! Upendi è davvero stupendo come posto...siamo aìsaliti su una dunetta d'erba verdissima e abbiamo guardato il panorama, al tramonto...per non parlare dell'acqua purissima che scendeva a brevi cascate! Dava l'impressione di essere in paradiso...-disse con aria beata.
    Kopa sorrise divertito:- Bhè, pare proprio che vi siate divertiti!- poi dopo qualche altro istante di risate, Kopa chiamò Kovu accanto a sè.
    Kopa:- Senti Jua...Kovu vorrebbe dirti una cosa.-
    Kovu:- Sì Jua. Vedi...in realtà il trono sarebbe dovuto appartenere a tuo padre, essendo primogenito. Però ha voluto rifiutare, così ho governato io, con tua zia Kiara.- fece una pausa. Il giovane leone guardò incuriosito il sovrano, che proseguì dicendo:- Il fatto è che...mi piacerebbe se tu prendessi il ruolo di sovrano, come Re Delle Terre Del Branco.-
    Jua rimase immobile:- D-davvero?- mormorò soltanto.
    Kovu e Kopa annuirono.
    Jua:- Wow...ma il trono non dovrebbe spettare a Furaha? Dopotutto è anche più grande di me e pronto al trono.-
    Kovu:- E' vero, ma è stato proprio Furaha che ha avuto questa idea. E poi, se non sbaglio...- disse maliziosamente il Re- hai una nuova compagna, sicuramente la più saggia di tutte, e per cui pronta a reggere un Regno.-
    Jua arrossì violentemente, poi, alzò il capo, sorridendo.
    Il giovane leone si inchinò:- Ne sarei onorato, sire-
    Vitani, che era nei paraggi, sorrise dolcemente e si avvicinò al gruppetto.
    Vitani:-E' così il mio leone diventerà Re-
    Jua si voltò verso la madre, facendole le fusa.
    Vitani:- Sono sicura che sarai un ottimo sovrano...mi raccomando, non cambiare mai Jua.-
    Il figlio si allontanò dalla madre e rigraziò nuovamente Kovu e Kopa.
    Quest'ultimo esordì:- Ehi, figliolo, non credi di dover dare la notizia a qualcuno?-
    Jua sorrise radiosamente e cominciò a correre fuori dalla grotta, verso la prateria.

    Jua:-Usiku!-
    La leonessa cominciò a raggiungere, sebbene zoppicando, il compagno. Si fecero le fusa, poi, notando l'euforia del giovane leone chiese:- Ehy Jua? Ma che è successo? Sei così felice!-
    Il giovane leone prese fiato, poi guardando dolcemente la compagna, disse:- Usiku. Governeremo sulle Terre Del Branco.-

    FINE


     
    .
  9. "tippete"
     
    .

    User deleted


    :cry: E' arrivata la fine :cry: Una ff ricca di fantasia che è riuscita ad emozionarmi. Complimenti Vì, sei bravissima! Jua e Usiku sono tenerissimi :cry: mi sto commovendo...
     
    .
  10. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Oh mimì! Grazie tippy!!! sono felice ti sia piaciuta!

    02pldibeb8memk1qdc5r

    gif
     
    .
  11. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    è...è... E' stata bellissima! Una delle ff più belle che io abbia mai letto! e il finale, poi, una cosa fantastica... mi ha commosso, come quando il primo re leone terminava con la nascita di Kopa :cry: :cry: ho smesso di studiare storia dell'arte per leggerla xD Vi, non ci sono altre parole per descrivere questa splendida ff...
     
    .
  12. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    grazie mille!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    bellissima, davvero! Mi è piaciuto molto anche a me, e sono sincero.. E mi dispiace che sia finita, ma va così, non ci si può fare niente! Sono sicuro che le prossime storie saranno sempre più belle, questo era solo l'inizio!
     
    .
  14. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    grz a tutti!!!!!! finisco storia e poi vi posto il tipico questionario sulla ff! ^^
     
    .
  15. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    eccolo qui!

    1-Personaggio maschile preferito (anche più di uno, non oltre i 3)
    2Personaggio femminile preferito (anche più di uno, non oltre i 3)
    3-Capitolo o scena preferita
    4-Capitolo o scena che vi ha lasciati indifferenti/piaciuta di meno
    5-Personaggio che vorreste essere per un giorno della mia ff
    6-Capitolo che vi ha fatto piangere o commosso
    7-Capitolo che vi ha fatto ridere
    8-Voto da 1 a 10
    Attendo con ansia le risposte!

    Edited by Virginia_Warrior - 7/10/2011, 22:14
     
    .
673 replies since 19/5/2011, 18:32   12510 views
  Share  
.