Vitani e Kopa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    adoro le ff che parlano di vitani e kopa (qst ultimo è il mio personaggio preferito anche se in realtà nel film originale nn esiste), specie quelle che non lo fanno morire!!
    cmq io sono contrario (fino a un certo punto) alle ff piene zeppe di uccisioni o morti, a meno che il personaggio in questione non venga plasmato come un ignobile e schifoso traditore doppiogiochista.. <_<

    Per quanto riguarda la tua ff.. Molto interessante, inoltre acquista credito da parte mia xk il mio leoncino preferito non muore (al momento) !!!

    CITAZIONE (MissPiratina97 @ 5/8/2011, 10:41) 
    CITAZIONE
    Mai.

    Sto piangendo! Ti citerò in tribunale per FF troppo bella!

    quoto con la qui presente MissPiratina97.. la ff è molto bella come ho già detto.. xD
     
    .
  2. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Bellissima, scritta molto bene, ma la continui?
     
    .
  3. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Eccomi ciurma!!! Scusatemi ma non sapevo proprio come continuare la storia...e sapete una cosa? Non lo so ancora! Tuttavia ho voglia di scrivere...perciò possiamo dire che sarà un capitolo "improvvisato"! Buona lettura, spero vi piaccia comunque

    CAPITOLO 10°



    Passarono gli anni e, naturalmente, di Kopa nessun segno. Simba e Nala continuarono a governare in modo giusto, ad accudire e a ricoprire di mille attenzioni la piccola Kiara e...a pensare a Kopa.
    Tuttavia con gli anni i due sovrani si costrinsero a dimenticare il ricordo di Kopa, riducendolo ad un misero frammento di memoria. Questo però perchè erano rimasti sofferenti per parecchi mesi e anni. Erano ormai stanchi di soffrire e avevano bisogno di incoraggiamento per continuare a regnare giustamente e a guidare la giovane Kiara. E per l'appunto, la giovane principessa si innamorò di Kovu, figlio minore di Zira. All'inizio non fu accolto come si deve, dopo gli infiniti torti e...dolori, causati da Zira fu molto difficile accettare Kovu nel branco. Ma alla fine tutto andò per il verso giusto...

    ***
    Dopo la morte di Kopa passò parecchio tempo.
    E in tutto quel tempo io rimasi lì, come una stupida al servizio di mia madre...un burattino nelle sue zampe.
    Ma con me c'era Nuka. Il mio adorato fratello.
    Era tutto per me: mi consolava se ero triste, mi faceva ridere con i suoi goffi modi di cacciare, era dalla mia parte se combinavo qualche guaio o se non portavo sufficiente cibo a casa...era davvero il migliore.
    Ma...il Cielo portò via anche lui. Ora ero veramente sola...
    Kovu era andato a vivere con Kiara e Simba, nelle Terre Del Branco, e viveva una felice vita in pace ed armonia.
    Poi, ci fu lo scontro finale.
    Passai di mia volontà dalla parte di Simba. Kiara aveva ragione...siamo un'unica realtà.
    Mia madre morì durante uno scontro contro Kiara...che razza di sciocca ed egocentrica. Se avesse accettato di vivere con noi, sarebbe rimasta in vita, ma no. Lei era troppo orgogliosa per passare "dalla parte dei buoni".
    Tuttavia non fui per niente dispiaciuta della sua morte...almeno, ora era con il suo amato Scar...e con Nuka.
    Passarono diversi giorni da quell'evento e Kovu e Kiara furono proclamati Re e Regina. Ero felice per loro, non provavo gelosia nè rancore. Ero in pace. In pace, ma vuota.
    Mesi dopo nacquero i tre cuccioli di mio fratello e Kiara. E lì sì che cominciarono i guai! Erano tre piccole pesti e non facevano che ronzarmi intorno! Ero felicissima di poter essere utile come cuccio-sitter!!
    Passarono pochi giorni e Kiara cominciò ad essermi molto più simpatica.
    Kiara:- Ehi, Vitani!-
    Vitani:- Ditemi vostra maestà-
    Kiara:- Eddai smettila! Lo sai che per te sono Kiara e basta!- le due leonesse si misero a ridere.
    Vitani:- Comunque cosa volevi dirmi?-
    Kiara:- Il fatto è...che ti vedo sempre da sola...non vorresti trovarti un compagno?-
    Quella domanda spiazzò letteralmente Vitani.
    Vitani:- Ehm i-io...non credo che...si insomma...sia necessario, ecco-
    >Kiara rimase in silenzio per qualche istante-
    Kiara:- Sei ancora legata a Kopa, vero?-
    Vitani trattenne il respiro:- Ti ricordi di lui?-
    Kiara:-Vitani...io non l'ho mai dimenticato...è sempre rimasto qui, nel mio cuore. Però devi accettarlo, ormai Kopa è in pace il Cielo, con Mufasa.- disse ridacchiando dolcemente.
    A Vitani cominciarono a bruciare gli occhi. Ricacciò indietro le lacrime.
    Vitani:- Già...-
    Kiara le diede una leccata sul muso e si allontanò, dirigendosi verso un albero all'ombra, vicino a Kovu.
    Vitani guardò il cielo, così azzurro e pulito, mormorando:- Io so che sei vivo...Kopa-
     
    .
  4. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Nesshun commento? =(
    peccato! Ma sto ancora pensando che scrivere...
     
    .
  5. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Ed eccolo!

    CAPITOLO 11°



    Il sole era alto sulla Rupe dei Re.
    Vitani si svegliò prestissimo, come sempre, e uscì a prendere una boccata d'aria.
    Camminò per qualche metro sulla verdissima radura prima di scorgere suo fratello chino su qualcosa.
    Vitani:-Ehi Kovu!-
    Il fratello sussultò e si affrettò a pararsi davanti all'oggetto che nascondeva:-C-Ciao Vitani...qual buon vento?-
    Vitani lo squadrò da cima a fondo:- Da quand'è che parli così?- chiese serissima.
    Kovu:- Io? Perchè? Come parlo?-
    Vitani alzò un sopracciglio:- Si può sapere cosa nascondi? Sai che a me puoi dire tutto-
    Kovu sospirò, e con fare incerto si scostò, lasciando in mostra una piccola palla di pelo.
    Vitani:-Ommioddio Kovu! Ma è un cucciolo!-
    Kovu:- Si lo so, l'ho trovato sulla costa ovest della Pozza dell'acqua...dev'essere stato abbandonato.
    Vitani si avvicinò con cautela alla piccola palla di pelo. Era nerissima e sul dorso aveva una lunga striscia bianca che ripercorreva tutta la colonna vertebrale.
    Vitani:-E ora? Che hai intenzione di fare?-
    Kovu sospirò:- Non lo so...ma nn possiamo accudirlo io e Kiara...abbiamo molti impegni, per non parlare dei nostri tre cuccioli!-
    Ci fu un attimo di silenzio, poi a Kovu su illuminò il volto:- Ma certo! Perchè non te ne occupi tu? In fondo sei bavissima come cuccio-sitter, non credo che a fare la mamma sia più di tanto differente...-
    Vitani:-COSAA??!! Ma ti sei bevuto il cervello?? Io a fare la mamma? Nemmeno per sogno! Non so nemmeno come si comincia!-
    Kovu:-Ohh andiamo! Non vorrai lasciarla qui tutta sola spero!
    Vitani:-E' una femmina?-
    Kovu:-Sì...allora? Accetti?-
    Vitani alzò gli occhi al cielo, sospirando:-E va bene, e va bene! Ma poi non dirmi che non ti faccio mai favori!-
    Così dicendo prese delicatamente la cucciola per la collottola e si diresse nuovamente verso la Rupe dei Re, con il muso imbronciato.
    Era felice, in realtà.
    La cucciola fu poi presentata al branco, come figlia adottiva di Vitani. La chiamò Nyeusi.
    Dopo la presentazione Vitani rientrò nella grotta con la sua nuova cucciola. Quest'ultima aprì gli occhietti, sbattendo le palpebre più volte. Vitani sorrise stupita. I suoi occhi, sebbene fosse ancora troppo piccola per definirne il colore preciso, avevano un colore particolare...
    Color oro, probabilmente.
     
    .
  6. Vitani&Kiara
     
    .

    User deleted


    Lo letto tutta di un fiato .. MERAViGLiOSA! Complimenti davvero :D
    ;)
     
    .
  7. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Grassie!!

    :Heppy:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    E' bellissima, purtroppo non ho commentato perchè avevo cancellato l'iscrizione.. Ma adesso la seguirò, sempre se la continui ^_^
     
    .
  9. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Ovvio che la continuerò! Non so come, ma la continuerò!
     
    .
  10. nuka
     
    .

    User deleted


    complimenti e molto interessante la tua ff Virginia_Warrior
     
    .
  11. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti, mi fa piacere ricevere di nuovo qualche commento!
    Cmq sto per postare il 12° capitolo, datemi il tempo di scriverlo e lo posto!

    :lol:
     
    .
  12. nuka
     
    .

    User deleted


    siiiiiii XD che bello
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Ehi, non per fare pubblicità.. Ma se ti va passa anche a vedere la mia ff e quella dei miei nuovi amici, :D
     
    .
  14. nuka
     
    .

    User deleted


    la tua lion e straordinaria la consiglio a tutti i membri di leggerla e meravigliosa
     
    .
  15. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Volentieri! Ci passerò! Cmq ragazzi, potete benissimo fare "pubblicità", così almeno so cosa leggere nel tempo libero!
     
    .
673 replies since 19/5/2011, 18:32   12509 views
  Share  
.