Vitani e Kopa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Virginia_Warrior @ 3/10/2011, 20:44) 
    CITAZIONE
    Non mi piace fare analisi varie (grammaticale, del periodo e logica) eppure mi è presa la mania di scrivere fan fiction x'D

    stessi precisi motivi! XD

    Mi fa piacere sapere che condividiamo qualcosa.. :D
     
    .
  2. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    già, almeno qualcosa!! XD
    lion, panda, mi inviate una vostra foto via mp? vorrei vedere le vostre facce...non so come immaginarvi!! XD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    se hai facebook mi trovi subito.. xD
     
    .
  4. nuka
     
    .

    User deleted


    dobbiamo scrivere lion_blackandwhite su fb e ti troviamo

    XD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nuka @ 3/10/2011, 21:38) 
    dobbiamo scrivere lion_blackandwhite su fb e ti troviamo

    XD

    ma no che c'entra, lion è un nickname (sarebbe lion_blackandwhite ma voi mi avete dato il nomignolo per fare prima xD) sto solo dicendo che nella sezione "altri contatti" io ce l'ho scritto come mi chiamo.. quindi..
     
    .
  6. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    capitolo 38°



    Passarono diversi mesi e ormai Usiku e Fujo erano completamente a loro agio nel Branco.
    La giovane leoncina non poteva correre, certo, in compenso era un'ottima consigliera...non per niente tutti (e quando dico tutti, intendo dire proprio tutti) venivano spesso da lei per chiederle consigli o pareri.
    Bura invece era diventata una giovane cacciatrice, la migliore del branco, quasi ai livelli della madre! Passavano pomeriggi interi a cacciare e a sfidarsi, e sebbene Vitani non fosse più giovane come una volta, era sempre la solita. Testarda, aggressiva, velocissima...ma ovviamente anche dolce, sensibile e premurosa.
    Bura in compenso era più simile al padre, e ricorreva agli artigli solo ed esclusivamente per cacciare.
    Jua, d'altro canto era preciso alla madre...anche se da quando Usiku entrò a far parte del Branco, si mostrava molto più affettuoso e disponibile del solito.
    E, proprio una sera, prima che il sole allungasse i suoi raggi avidi sulla terra bruna, raggiunse Kopa, con lo sguardo perso in un punto invisibile sulla costa nord della pozza dell'acqua.
    Jua:-Papà?-
    Kopa si voltò, non avendo sentito arrivare il figlio:- Ehy, Jua! Che sorpresa! Cosa succede?-
    Jua arrossì lievemente:- Ecco, io...papà?-
    Kopa:-M-mm?-
    Jua:- Tu a che età ti sei fidanzato?-
    Kopa, che stava bevendo beatamente, trabuzzò gli occhi e tossicchiò, per mandare giù l'acqua di traverso:- E-ehy, con calfa, figliolo! Non puoi farmi certe domande così, direttamente! XD-
    Jua arrossì nuovamente e abbassò il capo.
    Kopa gli sorrise dolcemente:- Ti voglio raccontare una cosa.-
    Il cucciolo alzò lo sguardo verso il padre.
    Kopa:-Vedi quella sponda laggiù?- chiese indicando la sponda nord della pozza:- Lì è dove ho conosciuto tua madre-
    Jua:-Davvero?-
    Kopa annuì. Così cominciò a raccontare al figlio tutte le sue avventure con Vitani e, ovviamente, tutti i guai trascorsi!
    Jua:- E io e BUra da dove siamo nati?-
    Kopa arrossì violentemente, e stampò sul muso un sorriso di circostanza:- Ehmmm, credo che questo dovresti chiederlo a tua madre!-
    Jua fissò l'erba pensieroso. Poi, dopo alcuni istanti esordì timidamente:- Papà-
    Kopa:- M-mm?-
    Jua fece un respiro profondo:-Io...iosonoinnamoratodiUsiku!!- disse tutto d'un fiato.
    Kopa lo guardò sconcertato, immobile. Poi scoppiò a ridere, cosa che evidentemente mise a disagio il povero Jua.
    Kopa:-Ahahah oddio, figliolo!! Ma perchè ti vergogni tanto? Vai a chiederglielo, no?-
    Jua:-M-ma...e se mi dice di no?-
    Kopa tornò serio e guardò dolcemente il cucciolo:- Jua, credimi, so come ti guarda Usiku. Sono sicuro che anche lei è cotta di te!-
    Jua sorrise entusiasta:- davvero??-
    Kopa annuì:- E sai che ti dico? Domani mattina portala in un posto speciale...si chiama Upendi. Vedrai, vi divertirete un mondo!-
    Jua:-Grazie papà!- leccò affettuosamente il padre, che ricambiò facendogli le fusa.
    Kopa:-Sarà meglio andare, sennò ci perdiamo la cena!- così dicendo si avviarono verso casa, pensando entrambi ai propri amori.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    :shifty: Jua curiosone.. xD
    Cavolo è la prima volta che ridevo così divertito.. xD Brava vì!
     
    .
  8. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    grazie! speravo di riuscire a farvi divertire in qualche modo! XD
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Beh, con me ci sei riuscita benissimo! xD
    Troppo divertente il comportamento di Kopa, ahahahahahah
     
    .
  10. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    ahahah Kopa si stava strafocando...
    Bel capito Vi.
     
    .
  11. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti! ^^
     
    .
  12. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Lol!!! Vì sto per morire dal ridere!!!

    CITAZIONE
    Jua:- E io e BUra da dove siamo nati?-
    Kopa arrossì violentemente, e stampò sul muso un sorriso di circostanza:- Ehmmm, credo che questo dovresti chiederlo a tua madre!-

    Eh Kopa quando si fanno i leoni mattacchioni bisogna pure dare delle spiegazioni ai figli... xD che ridere Vì,un capitolo bellissimo!!!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    vorrei proprio vedere te al suo posto.. <_<
     
    .
  14. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Ma sta solo scherzando...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    forse hai frainteso per l'emoticon xD volevo dire solo che se io fossi al posto di Kopa mi comporterei in maniera molto simile, se non uguale.. Insomma, non sono cose che può spiegare un padre a un figlio.. No? Come vale per Kopa e Jua, vale anche per chiunque altro.. xD
     
    .
673 replies since 19/5/2011, 18:32   12510 views
  Share  
.