Vitani e Kopa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    uff, sono sempre l'ultima a commentare xD che capitolo bellissimo, soprattutto la fine =D la frase che ha detto nuka mi ha fatto ridere xD
    non so se avete notato ma mi sono fissata con questa faccina---> =D
     
    .
  2. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Vì,la tua ff è bellissima *-* sono rimasta affascinata dai tuoi ultimi capitoli assolutamente bellissimi!!! Ho continuato a seguirla anche da bannata e non mi sono persa neanche un capitolo ;)
     
    .
  3. nuka
     
    .

    User deleted


    quale frase p@nda :huh:
     
    .
  4. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    grz mille misspiratina! ^^
    cmq scusate ancora...sn mortificata! DX
    ora però mi metto a scrivere...obbligo!
     
    .
  5. nuka
     
    .

    User deleted


    siiiiii non vedo l'ora di leggere il tuo seguito XD :D :D :D
     
    .
  6. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 35°



    Jua:-Non è giusto!-
    Il leoncino camminava nervoso avanti e indietro nella grotta. La sorella alzò gli occhi al cielo. Sarà stata la quinta, sesta volta che ripeteva quella frase...e sempre con lo stesso tono!
    Bura:-Ehy, Jua, guarda che non risolverai un bel niente camminando avanti e indietro...-
    Jua si bloccò di colpo. Ora era veramente arrabbiato:-COSA!!?? AH, MA BENE, QUINDI PER TE VA BENISSIMO ESSERE MESSA IN PUNIZIONE PER UNA COSA GIUSTA CHE HAI FATTO!!-
    Bura perse la pazienza e rispose a suon di urli, in preda all'esasperazione:-JUA!! NON ABBIAMO FATTO UNA COSA GIUSTA!! ABBIAMO DISOBBEDITO A MAMMA E A PAPA', ABBIAMO SUPERATO I CONFINI...E QUEL CHE E' PEGGIO E CHE SAREMMO POTUTI ANCHE MORIRE!-
    Jua guardò la sorella. Cominciarono a bruciargli gli occhi, ma tentò invano di ricacciare indietro le lacrime. Si voltò arrabbiato e si accucciò in un angolo buio della grotta.
    Bura si rese conto di ciò che aveva detto. Si avvicinò al fratello, che ormai piangeva adirotto.
    Bura:-Ehy...Jua? No fratellone non piangere. Mi, mi dispiace...non volevo dire quelle cose...scusa...-
    Il cucciolo non rispose, ne si mosse. La cucciola si accucciò accanto al leoncino.
    Bura:-Ti voglio bene, Jua-




    scusate, è un po' corto! ^^""
     
    .
  7. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Sarà anche corto ma è intenso!!! Che pucciosi i due fratellini *-*
     
    .
  8. nuka
     
    .

    User deleted


    vb ma anche se e corto e fatto bn questo capitolo XD esprime specialmente ala fine una grande tenerezza XD
     
    .
  9. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    che carini ^w^ che bel capitolo :3
     
    .
  10. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    sono felice che vi piaccia nonostante la cortezza!!! ^^
     
    .
  11. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    che carini, litigano e poi cercano di consolarsi.
     
    .
  12. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    il tipico atteggiamento dei fratellini piccoli! XD

    gif
     
    .
  13. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Chissà perchè mentre leggevo sto capitolo (specialmente la parte dove Bura si accovaccia a canto al fratellino), ho ripensato quando ho trovato una gattina abbandonata in una stazione.
     
    .
  14. "tippete"
     
    .

    User deleted


    Che teneri *.*
     
    .
  15. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    è arrivato il grande giorno Vì,oggi ci hai promesso ben tre capitoli ;) io non dimentico

    Wow,non mi ero accorta che sono diventata "Leone" ehm,leonessa.... xD
     
    .
673 replies since 19/5/2011, 18:32   12510 views
  Share  
.