Vitani e Kopa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    povero Kopa :(
     
    .
  2. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Oh,ke bello,questo pezzo mi ha fatto piangere!!!!!!! Singh singh singh singh!!!!!!
     
    .
  3. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    Povero Kopa...che fine orribile...
     
    .
  4. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MissPiratina97 @ 15/7/2011, 12:45) 
    Oh,ke bello,questo pezzo mi ha fatto piangere!!!!!!! Singh singh singh singh!!!!!!

    Davvero??!! Wow, era quello che speravo di ottenere!! ^^
    Cmq povero Kopa...sono dispiaciuta io stessa XD
     
    .
  5. RibCHief
     
    .

    User deleted


    WOW veramente bello, complimenti davvero. :D
     
    .
  6. Vitani
     
    .

    User deleted


    sto piangendo! La prima ff che mi ha fatto uscire le lacrime! Complimenti! :cry:
     
    .
  7. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Ma...La storia non finisce qui...
     
    .
  8. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 8°



    Qualche ora prima...

    Simba e Nala erano nel panico. Kopa era sparito nel nulla! Quando si svegliarono era già scomparso e pensando fosse solo uscito a prendere un po' d'aria, si ricredettero capendo che era passato troppo tempo per una semplice passeggiata.
    Mandarono Timon, Pubaa e Zazu a cercarlo, sperando che lo trovassero al più presto, ma niente tornarono verso l'ora di pranzo e niente da fare.
    E arrivò.
    Un urlo.
    Il nome di Kopa affidato al vento.
    Simba sapeva di chi era la voce: Vitani.
    Fu così che con tutte le leonesse del branco si diressero verso le Terre Di Nessuno, scoprendo ciò che Simba e Nala temevano più di tutto: Kopa era cosparso di sangue e graffi, tutte ferite mortali e...Vitani, accanto a lui, che si abbandonava alla disperazione. Simba si accorse anche di Nuka, ma non ebbe il coraggio di dire nulla. In quel momento provò più emozioni messe insieme: sofferenza, disperazione, odio, compassione, dolcezza...
    Quest'ultime le provò per Vitani. Solo in quel momento capì che l'amore dei due giovani leoni era vero, non una falsa da perte di Vitani per mettere alle strette Kopa, ma un sentimento forte...molto forte. Tuttavia, per quanto iniziò a provare affetto per la giovane compagna di suo figlio, il sangue lo portò alla realtà. Zira. Nello stesso modo in cui i sentimenti positivi che provava per Vitani arrivarono, sopraggiunsero quelli negativi dedicati a Zira. La parola odio non era niente in confronto a quello che sentiva in quel momento Simba. Maledetta...
    Una lacrima di rancore rigò la guancia del leone.
    Nala era già su Kopa, leccandogli il muso.
    Nala:- KOPA!! NOOO!! Figlio mio...perchè?! PERCHE'E'E'E'!!!????- cominciò a piangere anche lei.
    Ma Vitani, che nonostante la disperazione era riuscita a seguire la scena, sapeva che il dolore di un'amante è totalmente diverso che quello provato da dei genitori. Si avvicinò a Nala, zoppicando. Quest'ultima si voltò verso di lei e Vitani scorse nei suoi occhi, non disprezzo o odio verso di lei, bensì la solitudine. Il bisogno di affetto. Il bisogno di un figlio. Le si accucciò accanto e rimasero insieme, a piangere.
    Quando sopraggiunse il tramonto portarono il corpo inerme di Kopa sotto l'ombra crepuscolare del corpo, e lì lo lasciarono...pareva dormisse. A Vitani fu concesso di vedere Kopa un'ultima volta. La giovane leonessa leccò il muso del leone, per l'ultima volta.
    Si allontanarono tutti. Piangendo.

    ***
    Ero avvolto dal buio. Nella mia testa vagavano voci, pensieri, immagini...
    Aprii gli occhi. Pioveva. D'untratto ricordai ciò che era successo. Ero vivo...infine.

    E' UN PO' CORTO, SORRY!! ^^
     
    .
  9. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Bellissimo!!!!!
    CITAZIONE
    E' UN PO' CORTO, SORRY!! ^^

    Ma che dici,è della giusta lunghezza!!!!!
     
    .
  10. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    Quindi Kopa è vivo?!?!?! Me sollevata! :D
     
    .
  11. N@la
     
    .

    User deleted


    ke belllaaaaa!!!!!!!!!!! mi ha fatto piangere dalla commozzione........... :cry: cmq sei bravissima... se vuoi di cosiglio una pagina di questo forum dv se vuoi puoicontinuare a scrivere......
     
    .
  12. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Scusate ciurma! Sono partita per le vacanze e mi sn scordata di avvertirvi!! XD
    Cmq sono felice che vi piaccia...farò il possibile per ideare una continuazione! ^^
     
    .
  13. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    Non edo l'ora!! ^^
     
    .
  14. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    E ora, prima della mia partenza (Turkia), ecco a voi...il 9° capitolo!!!

    CAPITOLO 9°



    Pioveva.
    Era notte.
    Ero solo.
    Tentai di rialzarmi, invano, per riordinare le idee. Poi un lampo balenò davanti ai miei occhi e una serie di immagini mi attraversarono la mente: Vitani, con una profonda ferita sulla spalla...Nuka che tentava di proteggerla...la promessa fatta alla mia amata...i campi d'erba verde avvicinarsi sempre di più mentre tentavo di salvarmi...e...Zira, che mi azzannava e uccideva...così mi era sembrato...pensavo di essere morto. Ma il mio dubbio fu subito sciolto a causa delle ferite, il bruciore contro l'acqua fredda della pioggia. Ma, quindi, ero vivo...infine. Sussultai. Dovevo tornare a casa, dire ai miei genitori che ero vivo! E rivedere Vitani...amore mio...Però non potevo: Se Zira l'avesse saputo non ci avrebbe pensato due volte a riuccidermi. Non potevo...non potevo rivedere Vitani...non potevo riabbracciare mia madre, nemmeno mio padre...i miei amici, mia sorella...
    Ero terribilmente triste...ma perchè il mondo deve essere così ingiusto?! Sospirai e riprovai a rimettermi in piedi. Riuscii, zoppicante, ad avviarmi verso la giungla, non troppo distante da lì. Rivolsi un'ultimo sguardo alla Rupe Dei Re e poi, nel punto dove rividi Vitani per l'ultima volta. Sarei tornato. Avrei fatto ritorno appena ritrovate le forze e avrei potuto finalmente riabbracciare Vitani...avrei potuto baciarla...e rimanere con lei per tutta la vita. Il solo pensiero mi diede la forza necessaria per cominciare a camminare.
    Kopa:- Tornerò Vitani, e quando ci sarò, rimarremo uniti per sempre...un'unica realtà.-

    ***
    Era buio. Tutto cupo. Vitani era sporca di sangue, ma non le interessava.
    Aveva capito cosa succedeva se disobbedivi alla mamma. Pianse ancora, ma le lacrime questa volta erano di rabbia, collera e odio. Rivolti contro se stessa. Contro le Terre Del Branco.
    Se non si fosse messa a seguire quella stramaledetta farfalla e non avesse incontrato Kopa, ancora cuccioli, tutto questo non sarebbe successo.
    Da quel giorno Vitani diventò chiusa, non dimostrava mai affetto a nessuno, nè alle sue migliori amiche, nè a sua madre...aveva iniziato ad odiarla, tuttavia non poteva fare nulla per contrastarla. Ma con Nuka era diverso...suo fratello non l'aveva mai abbandonata da quel momento, e con lui Vitani aveva quei pochi attimi con cui essere di nuovo quella di un tempo...tornare a ridere...ma sopratutto a piangere, perchè solo lui poteva capirla.
    Sollevò lo sguardo verso il blu cobalto del cielo. Era passato esattamente un anno dalla sua morte...dalla morte di Kopa...non lo dimenticherà mai.
    Mai.
     
    .
  15. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mai.

    Sto piangendo! Ti citerò in tribunale per FF troppo bella!
     
    .
673 replies since 19/5/2011, 18:32   12510 views
  Share  
.