Vitani e Kopa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    Nuuuu,un capitolo assolutamente fantastico....senti una cosa però se Jua e Bura salvano quella leoncina,come fanno poi a spiegare agli adulti dove l'hanno trovata senza finire nei guai???
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Non ti preoccupare.. Tu goditi la storia, non ti rodere con queste domande.. Ascolta il mio consiglio, ;)
     
    .
  3. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    Beh,vorrà dire che aspetterò con ansia il prossimo capitolo... xD
     
    .
  4. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    ok..........allora.............dunque..........QUESTA FAN FICTION NON E' AFFATTO BELLA! E' STUPENDA! Complimenti Vì!!!! Entro anch'io nel gruppo dei "fan sfegatati" perchè d'ora in poi seguirò sempre qst ff! Cmq mi ha fatto piacere questo tuo linguaggio......rispecchia molte, nuove e belle parole....ciò vuol dire che il tuo lesico è molto ricco ;) comlimenti ancora !!!! <3
     
    .
  5. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Grazie Tani!
    Mi fa piacere questo complimento "grammaticale" !! XD
    cmq ora mi sa che mi metto a scrivere il 32° capitolo...
     
    .
  6. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    Siiiiii!!!!! Aspetto con ansia!!!!
     
    .
  7. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi fa piacere questo complimento "grammaticale" !! XD

    A me ha ftt piacere invece leggere la tua ff ^^
    P.S. nn per far pubblicità ma ti va di leggere la mia ff?? Si intitola "Yula" ^_^
     
    .
  8. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    bene, ora mi metto a scrivere
     
    .
  9. Fantasy Tani
     
    .

    User deleted


    yuppe!!!!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il 32°capitolo! *V*
     
    .
  10. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 32°



    Bura e Jua oltrepassarono il confine, insicuri e impauriti.
    Dopo aver fatto qualche metro sembrò che Jua acquistasse più sicurezza, e cominciò ad affrettare il passo, senza indecisioni sulla via da percorrere.
    Chissà quante volte ci è stato in questo posto... pensò la leoncina, con uno strano presentimento che vagava per la mente. Non oso immaginare che ci faranno mamma e papà se lo scoprono!!.
    Bura guardò sottecchi il fratello, qualche passo più avanti e non potè fare a meno di notare lo sguardo sicuro e disinvolto del leoncino.
    Ancora immersa nei suoi cupi pensieri la cucciola andò a sbattere proprio contro il fratello, che si era bruscamente fermato.
    Guardò il tetro panorama.
    Un intero scheletro di elefante si ergeva davanti a loro, ancora imponente nonostante la sua disperata agonia. L'aria era viziata e densa, così come l'umidità...tipica atmosfera della putrefazione...
    Della morte.
    Tutto ciò si racchiudeva in tetro e inquietante spettacolo.
    La leoncina si nascose, come per proteggersi, dietro il fratello, che la guardò un po' in ansia e un po' divertito.
    Jua:-Su sorellina, non ti mangia mica! E' morto ormai, non devi avere paura!- solo in quell'istante capì che forse avrebbe dovuto lasciare la sorella a casa, e dimenticare anche lui quella faccenda...erano davvero nei guai, ora. Tutti e due. E Jua aveva coinvolto la sorellina in una storia che sarebbe dovuta finire prima che iniziasse...ma ormai era fatta. Erano fuori dalle Terre Del Branco, soli e senza protezione.
    Jua scacciò i sensi di colpa e tornò a guardare, deciso, il corpo del pachiderma, che fungeva da grotta.
    Con estrema cautela si avvicinò ad una cavità, nascosta da un brandello di pelle.
    Jua sussurrò un nome, che Bura non capì. Era troppo impaurita e concentrata per capire il nome detto dal fratello.
    Dopo qualche istante i loro occhi si abituarono all'oscurità della grotta. Notarono, in un angolo, un corpicino, esile e debole, che respirava a fatica. Jua si avvicinò alla leoncina ferita e la leccò affettuosamente, la quale ricambiò con estrema fatica.
    Bura, incerta, si avvicinò con cautela, sentendosi quasi un'estranea.
    La nuova cucciola la guardò con gli occhi color notte, così come il suo nome.
    Jua:-Ti cureremo, Usiku, non temere-
     
    .
  11. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    nesshuno commenta? :cry:
     
    .
  12. nuka
     
    .

    User deleted


    scs ma mi sono appena ritirato XD ma ormai lo sai il mio complimenti ma x questa volta cambio e ti dico che questo capitolo e stato stupendo hihihihi... spero hai in mente il continuo
     
    .
  13. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    Nooo,fantastico,scusa se non ho commentato ieri,ma era andata a letto!!!! Comunque un capitolo assolutamente fantastico... voglio sapere al più presto come va a finire

    CITAZIONE
    Chissà quante volte ci è stato in questo posto...

    Lol!!! Sto ancora ridendo!!! xD
     
    .
  14. "tippete"
     
    .

    User deleted


    Davvero un bellissimissimo capitolo! :)
     
    .
  15. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Veramente bello come capitolo, e sta storia della nuova leoncina è veramente interessante.
     
    .
673 replies since 19/5/2011, 18:32   12510 views
  Share  
.