Vitani e Kopa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nuka
     
    .

    User deleted


    vi lo chiesto a p@nda lo voglio chiedere ha te nella tua ff c'è un personaggio in cui ti rispecchi scusami subito per l'invadenza??
     
    .
  2. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    mmm...non lo so...forse Kopa...ma ank Vitani! Diciamo che posso essere "aggressiva" tanto quanto lei! XD
     
    .
  3. nuka
     
    .

    User deleted


    mmmm sai tirare fuori le unghie allora XD mi piace hihihihhi
     
    .
  4. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Ma infatti Vitani nel film (quando è grande) ha sempre gli artigli sfoderati.
     
    .
  5. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Panda hai msn?
    O qualcun'altro ce l'ha?
     
    .
  6. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Io si!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Anche io ho msn, ma se vuoi un consiglio ti suggerirei skype.
    comunque per la cronaca ho sia msn che skype
     
    .
  8. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    ank io

    Grz del mp

    Cmq mi sa k mi metterò a scrivere il capitolo 31°... :lol:
     
    .
  9. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 31°



    Erano passate diverse settimane da quando il Re Simba aveva concluso la sua vita. Tutti ne piansero la morte, e con quest'ultima nel cuore, Kovu salì al trono.
    Tuttavia il regno conobbe la vera storia dell'ex-Re e così compresero che era nel volere del leone, lasciare questa vita.
    Così il regno continuò ad andare avanti, sotto la saggia guida di Kovu, Kiara e l'aiuto dei rispettivi fratelli.
    Vitani intanto cresceva i cuccioli, che ormai erano in grado di svezzarsi da soli. Jua era molto vivace, e anche se gli occhioni noccila potevano infondere tenerezza, era un diavoletto in miniatura. Invece Bura era saggia e allegra, e passava molto tempo con Nyeusi e Safi, che in certe occasioni fungevano da cuccio-sitter. Gli occhi della cucciola erano stranamente azzurro limpido, e quindi meno cupi rispetto a quelli della madre.
    Un giorno la leoncina si avviò verso le compagne, come tutte le mattine.
    Safi e Nyeusi erano ormai leonesse adolescenti, e non avevano più la stessa quantità di tempo da dedicare alla cuginetta.
    Ma stranamente Bura quel giorno non intendeva giocare con le due giovani leonesse.
    Bura:-Ciao Safi, ciao Nyeusi!-
    Nyeusi:-Ehilà Bura!-
    Safi:-Come va?-
    Bura:-Tutto bene...sapete dov'è Jua? E' da stamattina che lo cerco...-
    Le due leonesse si guardarono a vicenda, sorprese dalla domanda.
    Nyeusi:-...ehm..no, non l'ho visto oggi-
    Safi:-Aspetta, invece mi pare di averlo visto dirigersi verso la pozza dell'acqua...era solo, e sembrava piuttosto triste...-
    Bura:-Oh...grazie mille Safi!-
    Così salutò le cugine e si diresse verso la pozza, dove scorse il fratello chino sulla superficie.
    Bura:-Ehi Jua...stai bene?-
    Jua sussultò e si girò, per poi abbassare il capo imbarazzato:-Ciao sorellina...si sto benone, non preoccuparti!- il tono della voce lo tradì.
    Bura:-Seeee, puoi darla a bere a tutti, ma non a tua sorella. Su dimmi, cosa ti assilla?-
    Il leoncino fissò la sorella negli occhi, per poi guardarsi in torno, come per controllare che non li sentisse nessuno:- Ecco...ieri sera...sono andato al Cimitero Degli Elefanti...e ho conosciuto una leoncina e...-
    Bura:-AAAhhh allora sei innamorato...-si bloccò, diventando seria- aspetta un attimo...sei andato al cimitero!!?? Ma è fuori dai confini, Jua! Lo sai che zio ti punirà per questo...per non parlare di mamma e papà...- cosìdicendo fece per andarsene, ma fu bloccata da fratello.
    Jua:-NO! Non dire niente per favore! Il fatto è che è sola...ed è ferita...non so che fare, ti prego aiutami!-
    La leoncina fissò il fratello, confusa dall'insolito comportamento di Jua:-E va bene...indicami la strada-
    Jua leccò affettuosamente la sorella:-Grazie Bura!-
    Così i cuccioli si diressero vero i confini.
    Da soli.
    All'insaputa di tutti.
     
    .
  10. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Bello.
    Ti posso fare una domanda?
    Ma Kovu non era re già prima che morisse Simba?
     
    .
  11. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    si, ma diciamo che ora è ufficialmente re
     
    .
  12. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    aaaaah, capito.
     
    .
  13. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Bhe ragazzi, io vado a dormire...notte notte e vermi d'oro a tutti!
    :Kovu Grande:
    :Timon: :Pumbaa:
    :Vitani:
     
    .
  14. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    bellissimo :3 che carin i cuccioli *_* notte e vermi d'oro :Kovu Grande: :Pumbaa: :Vitani Grande:
     
    .
  15. nuka
     
    .

    User deleted


    Vi sono troppo tenei i cuccioli XD non vedo l'ora di scoprire cosa succederà
     
    .
673 replies since 19/5/2011, 18:32   12510 views
  Share  
.