Vitani e Kopa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a cercare qualcosa che potesse accomunare il sentimento d'amore con un oggetto presagio di morte.

    Da qui ho capito tutto... noooooo!!!! :cry: :cry: è stato un capitolo fantastico!!! Asoolutamente bellissimo,uno dei migliori...
    Ma come fate a scaricare tutti questi bei programmi? Io non so disegnare,ma volevo almeno provare a graficare :cry:
     
    .
  2. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Raga! Eccomi a postare il continuo...spero vi piaccia, peerchè nn so ancora come verrà, dato k la fic si trova in un punto delicato e io sto improvvisando (scusatemi...<='[ )

    CAPITOLO 30°


    (caspio, siamo già al 30nt'esimo??!!)

    Era quasi l'alba ormai e Kopa era vicino alla pozza dell'acqua, a piangere.
    Dopo innumerevoli tentativi di convincere Vitani, era riuscito a rimandarla dentro a riposare, così che il compagno potesse pensare in pace.
    Il silenzio intorno al leone era palpabile, così come la tristezza e la disperazione.
    Suo padre era morto. Lo aveva confermato il cadavere, trovato vicino ad una roccia in tranquillità. Pareva stesse dormendo, niente ferite, niente dolore nell'espressione...già. Niente dolore. Suo padre sorrideva.
    Era morto felice, sereno e in tranquillità.
    Kopa fu felice di questo. Ormai era parecchio tempo che il padre soffriva di diversi dolori, dovuti alla vecchiaia. E ora, era in pace. In cielo con suo padre e suo zio.
    Sorrise divertito al solo pensiero. Già se li vedeva: Scar tutto cupo, chiuso in sè stesso che brontolava tutto il tempo, Mufasa che se la rideva con il figlio e ovviamente Simba, che giocava e parlava con il padre.
    Il leone chiuse gli occhi, lasciando che i ricordi di quando era cucciolo vagassero con inconsuetudine per la mente, passando davanti agli occhi. Sorrise nuovamente e le lacrime ricominciarono a rigargli il muso. Una leggera brezza soffio da nord, come se volesse asciugargli le lacrime.
    Qualche istante dopo senti arrivare qualcuno.
    Aprì gli occhi, ma non si mosse.
    Kopa:-Ciao mamma-
    Nala:-Ciao Kopa- si sedette accanto al figlio, sorridendo.
    Kopa:-Sei felice?-
    Nala rise delicatamente:-In un certo senso sì...sai, tuo padre prima di morire mi disse " Nala, vorrei che Kopa sapesse queste parole: il sole è tramontato su di me, ma sorgerà sulla nostra Kiara. Spero che sarai al suo fianco e che la guiderai nella giusta via...non portare tristezza, perchè il Re è morto felice ed orgoglioso...di avere due figli come voi"-
    Kopa guardò la madre. Gli occhi divennero nuovamente lucidi, poi sorridendo abbracciò la madre.
    Manterrà la promessa, aiuterà Kiara...e sarà un compagno giusto e dolce...come lui.
    Come Simba.
    Come suo padre.
     
    .
  3. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: noooooooooooooooooo, allora è vero, tutte le mie preoccupazioni su Simba erano vere, bel capitolo Vi ma è anche molto triste, per fortuna Nala è ancora viva temevo anche per lei.
    Ma si sa questo è il cerchio della vita.
     
    .
  4. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Simba noooooooooooooo :(
    però è un capitolo stupendo ...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    :cry: ma perché sei stata così crudele uffa..
    comunque bel capitolo!
     
    .
  6. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Simba... :cry: :cry: è morto! me lo immaginavo...comunque capitolo fantasticamente stupendo...bravissima! :wub:
     
    .
  7. nuka
     
    .

    User deleted


    e moro uno il re ma risorge con una nuova vita XD commovente questa ff XD
     
    .
  8. "tippete"
     
    .

    User deleted


    Sigh! Ma d'altronde questo è il cerchio della vita... È giusto che Simba muoia per lasciare spazio ad altre vite
     
    .
  9. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Si ragazzi, scusatemi...solo che pensateci: quanto sarà vecchio simba?? voglio dire, è padre di 2 figli, avuti con diversi mesi di distanza e pure nonno di 3 (da adesso 5) cuccioli che, dobbiamo dirlo, sono praticamente adolescenti...non può vivere all'infinito!! XD
    cmq sn dispiaciutissima ank io...non volevo far morire nessuno!! Ma la rimba si è incasinata da sola...-.-"
     
    .
  10. "tippete"
     
    .

    User deleted


    È giusto che sia così! Siamo tutti tristi forse perché da piccoli lo vedevamo come un idolo, come un esempio da seguire. Il re leone racchiude insegnamenti pesanti che però sono ammortizzati dal cartone. Il bambino assorbe questi insegnamenti quindi si renderà anche conto dell'importanza del cerchio della vita, ma in cuor suo spera che il suo idolo/modello non muoia, ma d'altronde se nn morisse simba che storia infinita nn sarebbe? Cmq mi dispiace molto per :Kopa: e mi chiedo più volte: ma zazu che fine ha fatto?
     
    .
  11. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    c'è c'è nn preoccuparti...ma sai, è un po' impegnato, quindi nn si fa vidi molto! ^^
    XD
     
    .
  12. nuka
     
    .

    User deleted


    vi posterai stasera??
     
    .
  13. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    bellissimissimo avatar!! mi commuove sempre...sigh!
    cmq è molto probabile
     
    .
  14. nuka
     
    .

    User deleted


    ieeeeee non vedo l'ora ma kiara la scoperto che Simba e morto
     
    .
  15. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    si, credo si... :unsure:
     
    .
673 replies since 19/5/2011, 18:32   12510 views
  Share  
.