Vitani e Kopa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    siete grandiosi! ma che belle storie e che futuri scrittori winner_first_h4h clap2
    che bello sarebbe incontrarvi xD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    già.. fantastico..
     
    .
  3. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    già...bhe io devo andare! ci sentiremo stasera
     
    .
  4. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Virginia_Warrior @ 18/9/2011, 11:40) 
    CITAZIONE
    havevi

    Paolo, non si scrive "havevi" con l'"h"!!!!!

    Oh mamma mia che figura del cavolo, di solito sti orrori ortografici nn li faccio mai. (che figura)
     
    .
  5. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    ma dai, paolo...devi vedere alcune ff dove ci sono molti errori! quando si scrive al pc capita
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~P@ñdA~ @ 18/9/2011, 12:41) 
    ma dai, paolo...devi vedere alcune ff dove ci sono molti errori! quando si scrive al pc capita

    ce ne sono.. e moltissime.. che orrore :S

    @paolo: capita, dai.. capirai se hai sbagliato una parola.. h più h meno.. xD
     
    .
  7. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Ehi Vì...bellissimo il continuo! i cuccioli di Vitani e Kopa sono una meraviglia :wub: complimentissimi!
     
    .
  8. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Oddio ragazzi!!! Sono lusingatissima!!! :woot: :wub: :lol:

    Cmq ora mi metto a scrivere va...

    CITAZIONE (Paolo Leone @ 18/9/2011, 12:38) 
    CITAZIONE (Virginia_Warrior @ 18/9/2011, 11:40) 
    Paolo, non si scrive "havevi" con l'"h"!!!!!

    Oh mamma mia che figura del cavolo, di solito sti orrori ortografici nn li faccio mai. (che figura)

    Non preoccuparti Paolo, capita a tutti...mi dispiace avertelo fatto notare...ma per errori scemi così mi viene spontaneo...scusa ancora per la figura...='(
     
    .
  9. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Virginia_Warrior @ 18/9/2011, 19:00) 
    Oddio ragazzi!!! Sono lusingatissima!!! :woot: :wub: :lol:

    Cmq ora mi metto a scrivere va...

    CITAZIONE (Paolo Leone @ 18/9/2011, 12:38) 
    Oh mamma mia che figura del cavolo, di solito sti orrori ortografici nn li faccio mai. (che figura)

    Non preoccuparti Paolo, capita a tutti...mi dispiace avertelo fatto notare...ma per errori scemi così mi viene spontaneo...scusa ancora per la figura...='(

    Nessun problema, anzi grazie di avermelo fatto notare.
     
    .
  10. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 28°



    Simba stava contemplando il tramonto.
    Una leggera brezza scompigliava la criniera rossa del leone, muovendola con onde sinuose. Il leone chiuse gli occhi, pensando alla felicità che ebbe provato quando Kopa e Kiara vennero alla luce, parecchi anni prima. Sorrise.
    Sentì avvicinarsi qualcuno, ma non si mosse: conosceva fin troppo bene il suono di quei passi.
    Kopa si sedette vicino al padre e si mise a guardare il sole calante, che allungava i suoi avidi raggi sulla terra bruna, tingendola di rosso.
    Il colore della passione.
    Il colore del sangue.
    Kopa rimase per la prima volta stupito da questo suo ragionamento. Erano due cose opposte, eppure legate tra loro...
    Kopa rimase parecchi minuti in silenzio, a cercare qualcosa che potesse accomunare il sentimento d'amore con un oggetto presagio di morte. Simba si accorse dello sguardo pensieroso del figlio:-Kopa? Tutto bene?-
    Kopa sussultò, scosso da questa domanda:-Ehm...sì, tutto bene, non preoccuparti...-
    Il tono del figlio non assolse i dubbi di Simba:-E' per Vitani che ti preoccupi?-
    La risposta si fece aspettare alcuni istanti. Kopa sospirò:-Sì-
    Simba:- Qual'è il problema? Sei appena diventato padre...dovresti essere contento-
    Kopa:-Non, no! Non è per questo! Anzi, sono il leone più felice della Terra in questo momento...è solo che...-
    Simba:-Solo che?- lo incalzò
    Kopa:-Solo che ho paura per lei. Ho notato, qualche sera fa, che ha davvero troppe cicatrici e ferite molto profonde...sì è vero, ormai sono tutte guarite, ma temo che sia rimasta l'infezione...-
    Simba non capì dove volesse puntare il figlio. Era una un'argomento che non si aspettava...
    sorrise al figlio, con dolcezza:-Kopa, Vitani è una leonessa molto forte. Non saranno sicuramente delle cicatrici ad abbatterla...solo perchè è più debole ultimamente non può contare molto, in fondo era in gravidanza.-
    Kopa si accorse di aver detto delle scemenze. Sapeva fin troppo bene quanto la compagna fosse forte, ma era preoccupato per lei...anche se non aveva senso..."stupido stupido stupido!!" si disse.
    Simba tornò a rivolgersi al tramonto:-E' così avete due cuccioli...perchè avete scelto quei nomi?-
    Kopa sorrise, ripensando alla compagna e alla felicità di essere padre:- Perchè...perchèè ho pensato, anzi, abbiamo pensato a due nomi che potessero rappresentare i cuccioli...così abbiamo voluto chiamarli Jua e Bura...Sole e Libera...-Kopa guardò il tramonto compiaciuto della scelta.
    Simba sbadigliò rumorosamente:- Credo...che andrò...a dormire...-disse assonnato.
    Kopa rise piacevolmente:-Già, mi sa proprio che verrò anche io!-
    Così dicendo si avviarono verso la grotta, dove il resto del branco stava già per addormentarsi.
    Kopa notò Kiara e Vitani rintanate in un angolo, che ridevano con gusto e leggerezza. Sorrise alla compagna.
    Si accucciò non troppo lontano da lei, prendendole delicatamente i cuccioli, per goderseli un po' lui. Leccò i cuccioli con dolcezza e si addormentò, ignaro di ciò che sarebbe successo quella notte...
     
    .
  11. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Ho un brutto presentimento...
    Simba?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    :unsure: Perché mi è venuto in mente lui anche a me? Paolo, ora me lo spieghi..
     
    .
  13. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Non so forse per la prima parte del capitolo,
    Sorrise.
    Sentì avvicinarsi qualcuno, ma non si mosse: conosceva fin troppo bene il suono di quei passi.
    Kopa si sedette vicino al padre e si mise a guardare il sole calante, che allungava i suoi avidi raggi sulla terra bruna, tingendola di rosso.
    Il colore della passione.
    Il colore del sangue.
    Kopa rimase per la prima volta stupito da questo suo ragionamento. Erano due cose opposte, eppure legate tra loro...


    Poi vabbe nel finale si capisce di più.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Vì, se fai morire Simba faccio una strage! <_<

    xD sto scherzando, è che detesto le scene in cui muore qualcuno che mi sta a cuore, e Simba è uno di quelli che mi sta più a cuore.. ti prego non farlo morire! :cry:
    Ovviamente però fai come meglio credi, qualunque cosa deciderai dovrò accettarla mio malgrado...
     
    .
  15. "tippete"
     
    .

    User deleted


    Una storia impeccabile! :)
     
    .
673 replies since 19/5/2011, 18:32   12509 views
  Share  
.