Vitani e Kopa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    ok ci proverò!
     
    .
  2. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    glassie mille ! yoyo-emoticon-2-025 dai mi metto a scrivere anche io ora xD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    anch'io va..

    CITAZIONE (Paolo Leone @ 17/9/2011, 22:04) 
    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 17/9/2011, 21:41) 
    ahahahahahahahah mi associo, anche se sn del '96 e ho 15 anni e mezzo xD

    Grande Piero.

    :D
     
    .
  4. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 27°



    Kopa aiutò la compagna ad alzarsi. Si diressero verso il resto del branco, tenendo ognuno una pallina di pelo.
    Simba e Nala si avvicinarono curiosi di vedere i loro nipotini, ma Kiara disse ciò che stava pensando la nuova mamma.
    Kiara:-Ehm, mamma, papà...credo sia meglio arrivare prima alla Rupe dei Re...non mi sembra il caso di fermarci qui!-
    Simba annuì, lanciando un'occhiata orgogliosa al figlio, che sorrideva, al settimo cielo.
    Raggiunsero infine la grotta. Vitani fu portata dentro. Doveva riposarsi e sopratutto allattare i cuccioli.
    Tutti i membri del branco lasciarono sola la leonessa, in modo che potesse stare tranquiila.
    Kopa:-Ehi amore-
    Vitani:-Sì?-
    Kopa guardò i cuccioli, attaccati alle mammelle della leonessa, che bevevano con avidità il latte:-Sei felice?-
    Vitani si mise a ridere:-E me lo chiedi, anche!Sono due cuccioli stupendi...-
    I due si strusciarono il capo l'uno sull'altro, facendosi le fusa.
    Kopa infine uscì dalla grotta, non prima di aver leccato affettuosamente i cuccioli, che ora riposavano tra le zampre della mdre.
    Vitani ora fu proprio sola. Ne approfittò per guardare con più attenzione i cuccioli.
    La prima era leggermente più grande, con il pelo dello stesso colore di Nuka e una striscia scura lungo il dorso; il secondo aveva un manto color rosato, simile a quello di Nala mischiato al suo, con un piccolo ciuffetto dello stesso colore, molto simile a quello della madre. Proprio mentre stava terminando le sue riflessioni, nella grotta fece irruzione Nuka.
    Nuka:-Sorellina!-
    Si fecero le fusa in segno d'affetto, mentre Nuka ne approfittò per dare un'occhiata ai cuccioli.
    Nuka:-Vitani, ma sono stupendi!-
    Vitani:-Già, sono bellissimi...come sta Nyeusi?-
    Nuka:- E' ancora un po' traumatizzata, ma sta bene. Ha capito che sua madre non era una vera e propria...ehm..."buona", ecco...e se ne è fatta una ragione.-
    Vitani:-Tra l'altro hai notato come stanno crescendo i cuccioli di Kovu? Mi sa che non tra molto diventeranno veri e propri adolescenti!-
    Nuka:-Già, sono fantastici!Tutto il branco è fantastico!-
    Vitani sorrise con stanchezza. Nuka notò il bisogno di dormire della sorella, così la salutò e la lasciò riposare in pace.
    Vitani leccò affettuosamente i cuccioli, una volta che fu sola, e si addormentò, con i cuccioli tra le zampe.
    Kopa entrò nella grotta che la compagna dormiva profondamente. Si avvicinò e la guardò con dolcezza. Era proprio fortunato...
    Si chiese se fosse veramente all'altezza della sua compagna e soprattutto di essere padre. Era pur sempre un compito duro,e temeva di non poter essere sufficientemente preparato. Si accucciò accanto alla compagna e dormì.
    Dormì e sognò.
    Come non ebbe fatto mai.
     
    .
  5. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    che capitolo carino,Vi ^^
     
    .
  6. nuka
     
    .

    User deleted


    complimenti per il capitolo vi stupendo.. XD
     
    .
  7. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Capitolo bellissimo, veramente complimenti Virginia.
     
    .
  8. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    havevi

    Paolo, non si scrive "havevi" con l'"h"!!!!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Wow, li hai davvero riadattati! :D *-*

    Il capitolo è molto bello, come al solito del resto!
     
    .
  10. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Grazie lion! Detto da te è un vero onore e complimento! ^^
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Oh.. :wub:
    Cavolo, sono davvero arrossito xD

    Comunque non c'è di che, sono sincero! Oltretutto mi piace perché c'è Kopa (nulla da togliere a Kovu e a Kiara però, eh? Anche loro mi piacciono, tutti i personaggi sono interessanti, ma Kopa ha il suo fascino) che rende (almeno per me) la storia cento volte più appassionante :D
     
    .
  12. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Oddio! Ora sono arrossita io!!! :wub: :lol:
    Cmq grazie ankora...nessuno mi aveva mai fatto complimenti così!!! ^^
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    ah, davvero? Beh, c'è sempre una prima volta nella vita!
     
    .
  14. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Virginia_Warrior @ 18/9/2011, 11:40) 
    CITAZIONE
    havevi

    Paolo, non si scrive "havevi" con l'"h"!!!!!

    eheh... VI ci sono ff dove gli autori scrivono sempre il verbo avere senza H o la E senza accento xD cmq dai siete fantastici tutti e 2! i miei autori preferiti :D che continueranno le loro ff senza abbandonarle... siete mitici, ragazzi :lol:
     
    .
  15. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~P@ñdA~ @ 18/9/2011, 12:08) 
    CITAZIONE (Virginia_Warrior @ 18/9/2011, 11:40) 
    Paolo, non si scrive "havevi" con l'"h"!!!!!

    eheh... VI ci sono ff dove gli autori scrivono sempre il verbo avere senza H o la E senza accento xD cmq dai seite fantastici tutti e 2! i miei autori preferiti :D che continueranno le loro ff senza abbandonarle... siete mitici, ragazzi :lol:

    Grazie panda! Cmq terrei a specificare che sia tu che lion siete i miei autori preferiti!!! Vi stimo ragazzi!!!!!! XD
     
    .
673 replies since 19/5/2011, 18:32   12509 views
  Share  
.