Vitani e Kopa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Buona sera a tutti! Scusate per il lungo ritardo, ma ho avuto qualche problemino col computer ^^' !! Comunque ecco il 5° capitolo:

    CAPITOLO 5°



    Il ruggito di Simba riecheggiò per tutta la Rupe. Kopa era arrivato poco tempo prima e con Vitani aveva raccontato tutto al padre e alle altre leonesse.
    Simba:- KOPA! MI HAI DELUSO!! TI SEMBRA QUESTO IL MODO DI COMPORTARTI!!??? LA TUA VITA E' IN GRAVE PERICOLO E TU COSA FAI!!!??? TE NE VAI A ZONZO CON UNA ESILIATA!!!!- ruggì nuovamente.
    Nala:- Simba calmati!- si girò verso Kopa e Vitani, guardando quest'ultima con disprezzo:- Kopa perchè non ce ne hai parlato prima!? Zira è in agguato. Un minuscolo passo falso e potremo perderti per sempre!- una lacrima fuggì dagli occhi di Nala e rigò la guancia. Doveva calmarsi. Zira non avrebbe toccato il suo piccolo. Non glielo permetterà. Mai.
    Kopa guardò Vitani: Tremava. Le si avvicinò tentando di calmarla, ma la giovane leonessa si girò di scatto è corse verso l'uscita della grotta, piangendo.
    Kopa:- Vitani!- Il giovane leone le corse dietro, ma il padre gli si parò davanti e gli ruggì contro.
    Simba:- Tu non metterai artiglio fuori di qui!
    Kopa guardò la notte buia e fredda che si parava innanzi a lui, fuori dalla Rupe Dei Re.
    Kopa:- Vitani...- mormorò.
    Andarono a dormire poco dopo.

    Kopa si girò di scatto. Aveva sentito un urlo. Era nelle Terre Di Nessuno. Risentì l'urlo. Solo in quel momento lo riconobbe. Corse a perdifiato verso una piccola grotta nelle vicinanze. Volle non aver visto quello spettacolo: Zirà stava graffiando Vitani, strappandole la pelle dal corpo, ormai inerme a causa della forte botta contro la dura parete di roccia. Zira si leccò il sangue sugli artigli e iniziò a strappare a morsi ciò che giaceva ai suoi piedi. Vitani respirava a fatica e lanciava urli soffocati, avvolta dal suo stesso sangue e lacrime di tristezza. Sospirò. Vitani era stata. Chiuse le palpebre e dormì...già...

    Kopa urlò. Si guardò intorno terroriizzato.
    Kopa:- V-V-Vitani....-
    Corse verso l'uscita. Verso la savana. Verso le Terre Di Nessuno.
     
    .
  2. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    Povera Vitani...D=
     
    .
  3. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DeminaLovinetta @ 9/7/2011, 21:52) 
    Povera Vitani...D=

    Era sl un incubo...direi fatale per Kopa....credo abbiate già capito di cosa parlo, no?
     
    .
  4. Ashelin
     
    .

    User deleted


    Ho letto solo ora. Scrivi bene e la trama regge, peccato solo che ci siamo troppe ff su questa coppia, comunque brava
     
    .
  5. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Dai continualo che è bellissimo!!!!!!
     
    .
  6. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti!!
     
    .
  7. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    Speriamo che Kopa non muoia...
     
    .
  8. Vitani
     
    .

    User deleted


    trp bella! Continuala gif sport_0034
     
    .
  9. N@la
     
    .

    User deleted


    si infatti è troppo bella continuala dai!!!!!! :D
     
    .
  10. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti!!! Mi mettete in imbarazzo!!!

    CAPITOLO 6°



    Zira:- VITANII!!!!- ruggì ferocemente.
    Vitani si avvicinò alla madre confusa e intimorita...non si era mai arrabbiata così...
    Vicino a Zira c'era Nuka.
    Vitani guardò il fratello e scosse in un modo quasi impercettibile il capo...non poteva essere...Nuka, suo fratello...la persona in cui riponeva più fiducia...no, non poteva essere...non ci credeva.
    Bene, pensava male.
    Zira:- Come hai potuto tradirmi in questo modo...davvero sono delusa e arrabbiata...Vitani...sei,sei...-la calma trattenuta da Zira fino a quel momento esplose di colpo. Vitani ebbe solo il tempo di vedere la zampa della madre alzarsi al cielo, per poi farla ricadere con una violenza sovrumana sulla spalla della figlia. Vitani urlò e venne sbattuta contro la parete.
    Zira ansimava...sembrava quasi essersi liberata di un demonio che la possedeva...dopo qualche istante si riscosse e si rese conto di quello che aveva appena fatto. Guardò la figlia, a terra, e le si avvicinò per leccarle la ferita.
    Zira:- V-Vitani...scusa, mi dispiace...tesoro mio davvero non volevo...non so cosa mi sia preso...io-
    Vitani:- Non è niente mamma, non preoccuparti...e solo un graffietto...-disse la giovane leonessa tentando di rialzarsi, ma la ferita le doleva molto e il colpo alla schiena contro la parete le aveva svuotato i polmoni. Sorrise alla madre in lacrime.
    Kovu arrivò di corsa:- Mamma! Cosa succ...- si bloccò di colpo.
    Zira:- Kovu vieni, è ora del tuo addestramento- con aria disinvolta, come se non fosse successo nulla, si diresse verso il giovane leone che aspettava sulla soglia della grotta. Passò accanto a Nuka:- Occupati di Vitani...e non dire niente di tutto ciò a Kovu, potrebbe distrarlo dal suo vero obbiettivo.-
    Nuka:- Sì madre...-
    La leonessa e Kovu si allontanarono.
    Nuka:- Vitani! Stai bene?-
    Vitani:- Nuka...che razza di fratello sei?! Pensavo di potermi fidare dite...e in vece sei molto più meschino di quanto pensassi, a te inporta solo farti bello agli occhi della mamma!-
    Nuka:- No Vitani ti sbagli! Non l'ho fatto per farmi notare!- Si guardò intorno, come per assicurarsi che nessuno li sentisse o vedesse- La verità è che mamma ci ha sentiti parlare...ha preteso delle spiegazioni! Avrei voluto non dire niente, ma mi ha minacciato! E poi lo sai che la prima regola è non disobbedire alla mamma...però mi ha obbligato!- così dicendo, scostò quella poca criniera che gli era cresciuta sul petto e sul collo: tra questi ultimi vi era un taglio abbastanza profondo...che evidentemente aveva fatto perdere molto sangue.
    Vitani rimase stupita. Ma cosa stava succedendo a sua madre?? Era diventata più aggressiva, e adesso usava le zampe con i suoi stessi figli!
    Vitani:- Scusa Nuka...ti ho accusato ingiustamente, mi dispiace.- mormorò a testa bassa.
    Nuka:- Non preoccuparti, non potevi saperlo...e ora vieni qui, che ti "aggiusto" la ferita!- così dicendo leccò Vitani, che ricammbiò facendogli le fusa.
    Vitani:- Nuka...perchè mamma si comporta così...ultimamente è più...più...più manesca, ecco.-
    Nuka:- Non so...ma ho sentito dire che vuole sbarazzarsi di Simba e di suo figlio al più presto...Kovu non è ancora pronto, ma lei non vuole aspettare ancora oltre. Temo che appena arriverà l'occasione...zac!-
    Vitani sussultò. Kopa! Doveva dirgli di non andarsene dalla Rupe Dei Re, di non venirla mai più a trovare! Il solo pensiero le doleva al cuore, ma la vita di Kopa era più importante del contatto visivo fra i due.
    Tentò di rialzarsi nuovamente, ma la spalla le faceva troppo male! Ricadde a terra e i suoi occhi cominciarono a diventare lucidi e rossi.
    Kopa era in pericolo! Più di prima!
    Cominciò ad ansimare, il cuore a mille.
    Nuka:- Vitani calmati!! Lo so a cosa pensi, ma cerca di calmarti, o il sangue continuerà ad uscire!-
    Vitani guardò il fratello:- Devo salvarlo, Nuka, devo proteggerlo!-
     
    .
  11. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    Sèeriamo che Kopa dia scolto a Vitani...e continuo a sperare che non muoia...
     
    .
  12. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Bellissimo!!!!!
     
    .
  13. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Grassie!! A vostro parere, nella mia ff, qual'è il vostro personaggio preferito (esclusi Vitani e Kopa)??
     
    .
  14. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Uhm,Simba!!!!!

    Anche Nuka mi sta simpatico però!!!!!
     
    .
  15. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    ed ecco a voi il 7° capitoloooooo

    CAPITOLO 7°



    Kopa si accorse che era l'alba appena arrivato nelle Terre Di Nessuno. Si guardò intorno e cercò di individuare l'urlo che aveva sentito nel sonno. Niente. Silenzio tombale. Poi, avvicinandosi, sentì una voce familiare all'interno di una grotta. Vitani! Corse dalla voce e la chiamò più volte.
    La giovane leonessa sussultò. Kopa era qui! Quando si dice il tempismo...
    Nuka si mise in posizione di difesa davanti alla sorella ferita.
    Vitani:- Nuka, no. E' Kopa!- il volto della giovane leonessa si illuminò di gioia, per poi rispegnersi il secondo dopo per il sentimento opposto.
    Kopa entrò nella grotta:- Vitani sei viva! Oh, come sono felice! Non puoi nemmeno immaginare che incubo orribile ho fatto! Amore mio...chi è stato a farti questo taglio?! Sia maledetto!! Come stai??-
    Vitani:- C-Calmati Kopa!! Sto bene! Ora però devi andartene subito e non tornare mai più!! Mia madre deve averti già sentito! Corri, presto!-
    Kopa:- Zira! Oh, no! Vitani non voglio abbandonarti...ti prego dimmi almeno che ci rivedremo un giorno!-
    Vitani lo guardò con le lacrime agli occhi ma rimase in silenzio, perdendosi negli occhi profondi di Kopa...e avvenne. Kopa posò le sue labbra su quelle di Vitani. Fu stupendo. Ma Vitani non avrebbe mai immaginato che il suo primo bacio sarebbe stato così impetuoso e veloce...tuttavia però...era un bacio dolce, che non avrebbe mai dimenticato...
    Vitani:- Kopa, ti prego, vattene...sei in pericolo...-
    Kopa:- Promettimi che ci rivedremo un giorno-
    La risposta arrivò dopo parecchi secondi:- Sì...lo prometto.-
    Nuka:- Oh no! Mamma sta arrivando!! Kopa devi fuggire, fuggi, vattene!!-
    Kopa corse verso l'uscita della grotta più veloce che potè. Sì, ce la stava facendo! Era quasi arrivato al confine! La gioia di quell'attimo fu bruscamente interrotta. Si sentì afferrare per la schiena. Cadde a terra. Si girò verso il suo assalitore. Zira.
    Zira:- Eh così, il giovane figlio di Simba è così ingenuo? Ah ah ah! Sei tale e quale a tuo padre...usi il cuore prima della testa. Che sciocco! Perchè, sai, hai appena fatto quello che avrei dovuto fare io: non solo ti sei allontanato dalle Terre Del Branco, ma sei addirittura venuto nelle mie terre! Ah! Mi hai risparmiato la fatica, e per questo ti farò un favore. Ti darò una morte dolce...- così dicendo Zira alzò la zampa destra al cielo e la fece ricadere sul collo di Kopa. Il giovane leone ruggì dal dolore. Zira addentò il collo della sua preda e ne strappò con foga la pelle. Sangue, il sapore della vendetta...che dolce sapore...
    Per finire l'opera cominciò a ferire nuovamente Kopa, incidendo profondi tagli sulla pelliccia dorata del leone. Kopa ruggiva dal dolore. Basta, basta sofferenza! Se davvero era quello il suo destino voleva morire subito! Zira si fermò. Aveva finito. Ora poteva lasciare a Kopa tutto il tempo che voleva per morire, tanto le ferite erano talmente profonde che nel giro di pochi minuti sarebbe morto e di Kopa sarebbe rimasto solo il ricordo. Si pulì gli artigli e la pelle, sporchi di sangue, e se ne andò.

    Kopa ora sentiva solo il sapore del suo sangue. La vista si era appannata e non sentiva più il suo stesso corpo. Era finita. Niente più padre, niente più madre...niente più Vitani. La sua amata...
    Kopa rise. Evidentemente Vitani non poteva più rispettare la promessa. Sospirò.
    Sentì una voce lontana che lo chiamava. Ma ora mai non riusciva più a distinguerne il timbro.

    Vitani e Nuka videro tutta la scena dalla grotta. Vitani avrebbe voluto andare da lui, ma non poteva muoversi, era ferita. Nuka era rimasto pietrificato. Tremava e respirava a fatica.
    Quando Zira se ne andò, passarono parecchi secondi prima che Nuka si riscosse. Così facendo cominciò ad imprecare contro se stesso, per la sua debolezza, la sua codardia.
    Vitani:- Nuka! Nuka!! Portami da lui! Ho bisogno di rivederlo ancora una volta!! Ti prego!-
    Nuka non sapeva se sarebbe servito far rivedere il giovane leone alla sorella...l'avrebbe fatta soffrire ancora di più. Tuttavia l'accontentò. La portò dal giovane moribondo e la posò accanto a lui.
    Vitani:- Kopa!! Kopa!! No non è vero!! Non può essere!!! KOPAAAA!!!- l'urlo riecheggiò fino a gran parte della savana. Vitani era disperata. Il suo cuore ormai era totalmente infranto...non riusciva nemmeno a formulare frasi di snso compiuto...era semplicemente disperata. Continuava a ripetere mormorando come una pazza:- Kopa no, KopaKopaKopaKopaKopa...no, Kopa no...-
    Ansimava.
    Vitani:- Ti prego Kopa, dì ancora una volta il mio nome...Kopa, ti prego, DILLO!!-
    La soglia della disperazione di Vitani fu superata solo in quel momento. Scoppiò in un pianto disperato, ripetendo il nome del giovane leone. Nuka pianse anche. Non perchè Kopa fosse morto, ma perchè non riusciva a capacitarsi della sofferenza della sorella.
    Rimasero lì, tra il sangue e Kopa. Senza muoversi. Senza parlare. Solo a piangere.
     
    .
673 replies since 19/5/2011, 18:32   12509 views
  Share  
.