Vitani e Kopa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("tippete" @ 14/9/2011, 21:23) 
    Fiera di essre una fan sfegata :) Vi anche io ho scritto un ff. Se hai tempo leggila, mi farebbe molto piacere! Purtoppo ci sono molti errori perché, dato che ho appena iniziato il liceo, ho molto da fare e quindi scrivo con una velocità inaudita... Mi scuso in anticipo :(

    P.S.: la ff si chiama Matumaini

    Ok tippete passerò!
    Cmq se vuoi posso darti alcuni consigli o correggerti qualcosina...giusto per! ^^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    bello il tuo continuo, vì!
    Piccola domanda: Come fa Asali a battere da sola Kopa e Vitani? a meno che.. oh cavolo..
     
    .
  3. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    lion le tue domandine mi fanno venir voglia di raccontare tutto il seguito...accidempoli a te! Cmq mi trattengo, e mi limito a dire:- L'attesa aumenta il desiderio- *tono profondo, indice alzato ed espressione da omina sentenziosa*
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Aspetterò pazientemente allora, se la metti in questi termini :D
     
    .
  5. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Anch'io sono una nuova fan sfegaatata! Quetsa fan fiction mi piace troppissimo *__*
    Sei molto brava....cmq...quelle come Asali non mi sono mai piaciute... u.u
     
    .
  6. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    [QUOTE.quelle come Asali non mi sono mai piaciute... u.u][/QUOTE]
    Idem
    Cmq ragazzi, sappiate che in realtà nn lo so nemmeno io cm continuerà la storia...semplicemente improvviso! XD
    Sono curiosa di come andrà a finire...
     
    .
  7. nuka
     
    .

    User deleted


    ahahahahah xò ogni volta che la continui sempre bello leggerlo hihihi
     
    .
  8. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Grasshie! Ora vedo se mi riesco ad inventare qualcosa...se ce la faccio dovrei postare entro le 3 30...credo|
     
    .
  9. nuka
     
    .

    User deleted


    siiii hihihhii spero ti venga la mano dello scrittore come dice lion hihihi
     
    .
  10. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    ^^
    ebbene, mio caro nuka, le servo il 24° capitolo caldo caldo.

    CAPITOLO 24°



    Vitani ruggì, mantenedo la posizione di difesa:-Asali!-
    Asali:-Calma, calma tesoruccio!Suvvia, non è necessario fare i prepotenti...vi prometto che se farete i buoni vi darò una morte dolce...-
    Kopa ringiò con ferocia:- Asali! Sarai tu che morirai!-
    Asali rise delicatamente:- Ma come? Non sapevo che avessi tanto coraggio Kopa! Comunque non ho intenzione di uccidere te...la mia prima avversaria sarà Vitani-
    Kopa:- Prima dovrai passare sul mio cadavere!-
    Asali:- Con enorme piacere!-si mise in posizione d'agguato e satò sul leone, che colto alla sprovvista cedette sotto gli artigli della leonessa. Asali sollevò una zampa in aria per sferrare il colpo. Kopa rimase immobile. La stessa espressione...lo stesso tono...lo stesso gesto...tutto ciò gli riportò alla mente Zira, quando stava per ucciderlo. Non riuscì a muoversi. Tutto era attutito dai ricordi. Dopo alcuni istanti si svegliò dal quella breve trance e vide Vitani atterrare da un lato Asali.
    Vitani:-In qualunque modo finisca- alzò la zampa in aria:-Finirà oggi!!-il muso di Asali era contorto in una smorfia di paura. Vide la zampa di Vitani abbassarsì a velocità spettacolare, per poi vedere un'ombra nera avventarsi sulla leonessa che la stava attaccando.
    Vitani fu messa al tappeto, ma si rialzò subito, mettendosi in posizione di guardia e ringhiando ferocemente. Lanciò una fugace occhiata a Kopa, che giaceva per terra, ferito gravemente ad una spalla.
    Vitani:-Nuka!-
    Nuka:-Vitani smettila!-
    Vitani e Nuka cominciarono a muoversi in cerchio, studiandosi a vicenda.
    Vitani:-Smetterla? Nuka, ma cosa ti è successo? Sei diventato così meschino e debole di carattere...-
    Nuka:- Non è vero! Sono sempre il solito...il tuo solito fratello Nuka.- il leone aveva rallentato, sperando di conquistare il cuore della sorella.
    Vitani si fermò. Guardò il fratello negli occhi:- Avevo un fratello speciale, giusto e indipendente...chi sei ora?-
    Nuka rimase immobile. Le parole della sorella le rimbombavano nella testa. Aveva ragione. Era stato sottomesso dalla sua compagna. La persona che amava. Nuka non voleva crederci e tentò di scacciare via quegli orribili pensieri.
    Nuka:-No...NO!- così dicendo, preso dalla frustrazione e dalla disperazione si avventò sulla sorella. Vitani schivò l'assalto, rimanendo però colpita al collo. Perse parecchio sangue, ma questo non fermò la sua ira.
    Vitani:-Nuka! Svegliati! Asali non fa che approfittare di te! Devi ribellarti!!- disse quelle parole con disperazione e tristezza, dimenticando la collera che la aveva condotta fino a lì.
    Asali stava osservando la scena in silenzio, quando si accorse che Nuka stava per cedere ai discorsi della sorella. Si avventò su Vitani, che colta alla sprovvista cadde sotto le grinfie della leonessa. Era troppo debole. La ferita l'aveva resa vulnerabie e a causa della gravidanza era una preda ancora più facile. Tentò invano di liberarsi dagli artigli, ma non fece che peggiorare la situazione.
    Asali la guardò con occhi pieni di sete di sangue...e di potere. Abbassò la zampa sulla leonessa sottostante. Ma qualcosa le morse il collo. Kopa era accanto a lei e stava incidendo i canini sul collo, soffocandola. Ci volle poco, prima che la leonessa cadde al suolo, morta.
    Kopa:-Ora è finita...-
    Nuka si avvicinò al corpo della compagna.
    Era davvero libero, adesso.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    solo una cosa posso dire:
    :Kopa: è un mito ù.ù

     
    .
  12. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    giàgià
     
    .
  13. _TLK
     
    .

    User deleted


    Bella, bella e bella *-*
     
    .
  14. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Bellaaaa *-* Vai Kopa,sei tutti noiiii!!! *___*
     
    .
  15. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiii il mio kopino si è liberato e ha sfogato la sua furia assassina!!!! xD lo sapevo che Nuka era un leone intelligente e sano di mente ù.ù bravissima Vi! :D ^_^
     
    .
673 replies since 19/5/2011, 18:32   12510 views
  Share  
.