Vitani e Kopa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "tippete"
     
    .

    User deleted


    Quando arriva il seguito??? Sono troppo curiosa!
     
    .
  2. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    ODDIO RAGAZZI!!! Perdonatemi per favoreee! La scuola è iniziata (per me il 7 T_T), e di conseguenza ho avuto pochissimo tempo a disposizione...mi dispiace ancora!! Cmq ank se ho poco tempo non ho intenzione di abbandonare qst fic, per cui pazientate se non scriverò con la solità frequenza e...godetevi il 23° capitolo!!

    CAPITOLO 23°



    Asali era terribilmente sdolcinata con tutti. Parecchie leonesse non la sopportavano, ma con il tempo avevano cominciato a farci l'abitudine. Riguardo Nuka, piaceva a perecchie leonesse e ovviamente a Simba e i nuovi sovrani. Nuka passava parecchio tempo con Kovu e talvolta anche con Vitani, ma diciamo che lei era molto più impegnata del solito. Kovu però continuava a non fidarsi di Asali. Il carattere smielato non faceva che aumentare i sospetti. Intanto, parlando di Kopa e Vitani, loro due erano ancora più uniti che mai. Kiara era venuta a conoscenza della serata passata con il fratello. Chiacchierava molto con Vitani, e più volte si isolavano. Vitani un giorno si avvicinò con leggero imbarazzo verso la regina.
    Vitani:-Ciao Kiara!-
    Kiara:-Ehi Tani! Come va?-
    Vitani:- P-Potresti venire un attimo?-
    Kiara la guardò con curiosità:-Ma certo-
    Raggiunsero un posticino appartato non lontano da lì.
    Vitani:-Bhe ecco...si, insomma...ehm...- si fermò respirando profondamente- sono incinta.-
    Kiara spalancò gli occhi:-O per le stelle!! Ma è meraviglioso!!! Cribbiolina! E Kopa lo sa?-
    Vitani:- No, bhe...non ancora...-
    Kiara:- E allora che aspetti!? Va' da lui e diglielo!-
    Vitani:- Ma...non pensi che si arrabbierà?-
    Kiara:-Arrabbiarsi? E perchè mai dovrebbe farlo?-
    Vitani:-Bhè, non so...magari non lo vuole...un cucciolo è pur sempre una grossa responsabilità...-
    Kiara la guardò con aria severa, dolce e con un miscuglio di rimprovero:- Ehi? Sì dico proprio a te! Ma Vitani??!! Che fine ha fatto la leonessa sicura e audace che conoscevo io??!!! Non fare discorsi idioti e corri da lui. Fidati, andrà tutto bene-
    Vitani sorrise all'amica e corse subito verso Kopa.
    Kiara sospirò, con aria sognante. Si ricordava esattamente di quando era rimasta in cinta di Furaha e aveva avuto una paura tremenda di dirlo a Kovu...però era filato tutto liscio come l'olio, fortunatamente. Ora, non le restava che sperare ed augurare una vita felice e serena al fratellone e alla sua migliore amica.

    Vitani raggiunse Kopa, che stava guardando il cielo limpido. Sembrava molto assorto nei suoi pensieri. Vitani pensò che forse sarebbe stato meglio lasciarlo lì, tranquillo sui ricordi, ma dopo pochi passi sentì il suo nome pronunciato. Si voltò e si diresse verso il compagno, che la guardò dolcemente.
    Kopa:- Vitani, amore mio. Come stai? Mi sembri preoccupata-
    Vitani era incerta sul dirsi:- Kopa...senti...ti ricordi quella serata nella giungla?Bhè ecco...io...sono incinta.-
    Kopa strabuzzò gli occhi e un secondo dopo sul muso stupito si stampò un'espressione più che felice.
    Kopa:-Ommioddio Vitani! Ma è...è...è MERAVIGLIOSO!!!-
    Vitani:- D-Davvero non sei arrabbiato?-
    Kopa:-No!! Per la miseria! E' fantastico! Ma ci pensi? Saremo genitori!!-
    Vitani sorrise e saltò addosso al compagno, leccandolo affettuosamente. I due rimasero a parlare per un bel po', fattostà che arrivò inaspettatamente un tramnto. Uno splendido tramonto. Passarono pochi istanti a contemplare il panorama, poi, felici, si diressero verso la Rupa Dei Re, per dare la fantastica notizia.
    Era sera e intorno non c'era nessuno. Camminarono in silenzio, godendosi il fruscio degli alberi...il gracchiare delle rane...i grilli...era davvero una splendida serata. Poi, all'improvviso, un'ombra si parò davanti a loro, ringhiando minacciosamente. Vitani scattò in posizione di difesa, ringhiando a sua volta. Kopa ruggì con aggressività. La figura abbassò la guardia e si avvicinò alla coppia:-Ma guarda! Non pensavo di incontrarvi fuori dai confini delle Terre Del Branco...ah proposito, peccato che non ci farete più ritorno- disse con tono canzonante.
    Era una voce femminile.
    Troppo conosciuta.
    Troppo dolce.

    Edited by Virginia_Warrior - 14/9/2011, 20:51
     
    .
  3. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    wow è il capitolo scritto meglio degli altri! *me che applaude* è fantastico! kiara qui mi fa ridere xD ehi Vi solo un errore ho notato :lol:
    CITAZIONE
    Kovu passava parecchio tempo con Kovu

     
    .
  4. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    OH mimì giusto! XD
    Si vede che Kovu era un gran narcisista! XD
     
    .
  5. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    eheh xD ma povero ^^ e poi un piccolo errorino capita ^^
     
    .
  6. nuka
     
    .

    User deleted


    ahahaah e tutti gli animali della terra del branco si mettono in posizione e fanno un forte applauso a vi e al suo racconto che sta diventando sempre più bello hihihhi
     
    .
  7. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Virgy si alza e si inchina profondamente, mandando un bacione ai suoi fan sfegatati preferiti (p@nda, nuka, lion, lady elisa e alla new entry tippete)
     
    .
  8. nuka
     
    .

    User deleted


    :woot: non vedo l'ora di scoprire il resto della storia. quindi vi hai iniziato già la scuola come e andata ritrovare i vecchi compagni di classe??
     
    .
  9. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    fiera di essere una fan sfegatata :D
     
    .
  10. nuka
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con te p@nda w i fan sfegatati della ff di vi ma non solo di vi anche la tua p@nda e quella di lion
     
    .
  11. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    La scuola è noiosa (urka k novitààà!!) ma i compagni sono fantastici! SIAMO UNA CLASSE DI PAZZI!!! ^^
    Cmq terrei a specificare che ank io sn una fan sfegatata di lion e [email protected] ank di SweetRapunzel, anche se lei nn ha ankora commentato il continuo della mia fic! D:
     
    .
  12. nuka
     
    .

    User deleted


    SweetRapunzel XD e ritornata quando

    nooo scs ho letto male il messaggio hihihi me molto imbarazzato dopo questa figura.
     
    .
  13. "tippete"
     
    .

    User deleted


    Fiera di essre una fan sfegata :) Vi anche io ho scritto un ff. Se hai tempo leggila, mi farebbe molto piacere! Purtoppo ci sono molti errori perché, dato che ho appena iniziato il liceo, ho molto da fare e quindi scrivo con una velocità inaudita... Mi scuso in anticipo :(

    P.S.: la ff si chiama Matumaini
     
    .
  14. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    SweetRapunzel XD e ritornata quando

    nooo scs ho letto male il messaggio hihihi me molto imbarazzato dopo questa figura.

    Ma figurati! Capita a tutti!
    Pensa che io ho scritto k Kovu passa molto tempo con Kovu...quindi! Più imbarazzante di così sssemore!!
     
    .
  15. nuka
     
    .

    User deleted


    no dai non te ne sarai accorta. comunque tippete mi manderesti il link perché c'è l'avevo salvato nei preferiti e inspiegabilmente sparito e so gia di chi e la colpa
     
    .
673 replies since 19/5/2011, 18:32   12509 views
  Share  
.