Vitani e Kopa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lady Elisa @ 3/9/2011, 16:43) 
    Oh,fortunata te che hai delle amiche con cui condividere la passione del Re Leone!!!

    quoto <_<
     
    .
  2. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti...vi penserò!!!
    Cmq le ho contagiate io le mie amiche!! XD
    Più gente dovrebbe apprezzare il Re Leone...ma ahimè non è così -_-
     
    .
  3. nuka
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con te vi, quasi tutti non apprezzano un capolavoro della disney il re leone comunque buon divertimento allora hihihhi
     
    .
  4. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    SALVE BRRRANNNNNCOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
    Sono tornata (si fa per dire)!!!!!
    Ebbene ciurmaglia adesso mi invento qualcosa per 20° capitolo...

    P.S. Secondo le mie amiche il 2 è più bello e Zira è più malvagia di Scar (anzi, loro consideravano lo zio addirittura simpatico...) XD

    Voi che ne dite?
     
    .
  5. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    bentornata :D ciurmaglia? :lol: a me è piaciuto di più il primo mentre per i malvagi dipende: se zira ha ucciso Kopa allora sì ù.ù e tu invece che ne dici?
     
    .
  6. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Zira è terribile...ma bisogna ammettere che Scar ha un certo fascino...per cui sono indecisissima!! XD
     
    .
  7. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 20°



    Nuka tornò qualche ora dopo. Il branco era riunito lì, dove si erano lasciati poco prima.
    Nyeusi fu la prima ad avvistarli:-PAPA'A'A'!!! MAMMAAAA!!!!!!- così dicendo corse in contro ai genitori.
    Asali:- Oh, stellina mia!!! Mi sei mancata un sacco!!-
    Nuka fece cenno ad Asali di avvicinarsi, per essere presentata al resto del branco.
    Simba, Nala e Kiara la accolsero a zampe aperte, così come Vitani che, sebbene titubante, accolse volentieri la leonessa nel branco.
    Asali era leggermente imbarazzata, mentre al contrario la figlia trasudava felicità da tutti i pori. Nuka la guardò con dolcezza, lei ricambiò.
    Ecosì arrivò la sera, che portò su tutti un velo di stanchezza. Avevano passato la giornata con la nuova arrivata, chiedendo della sua storia e su come aveva trovato Nuka:-Ero a caccia, dato che nelle mie terre c'è ben poco cibo o acqua...e attraversando la diga vidi una conca tra i tronchi. Mi sporsi e c'era il mio povero Nuka, insanguinato e sporco di polvere. Spostai pazientemente tutti i tronchi che lo trattenevano, e scoprii con mia enorme sorpresa che era vivo. Non ci pensai due volte a portarlo nelle mie terre, sebbene ci fossero poche possibilità che sopravvivesse, lo curai ugualmente e qualche giorno dopo scoprii che ero servita a qualcosa!-raccontò la leonessa in risposta alle domande. Kovu notò gli innumerevoli sguardi che si lanciavano suo fratello e la compagna...ed erano sguardi non comuni.
    Quella Asali non gli piaceva per niente.
    Aveva solo un orribile e terrificante presentimento...

    Scusate la "cortezza"...ma ci voleva un po' si suspance!! XD

    jpg

    Oddio scusate l'immagine, è un disegno k ho fatto io. Non centra niente, ma volevo vedere se riuscivo a postare delle immagini.........SSSSSìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SONO SUPERCONTENTA HO IMPARATOOOO!!
     
    .
  8. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    Bello,chissà che segreto nasconde Asali!!! :shifty:
    Sai una cosa? Io la penso esattamente come le tue amiche,mi piace di più il 2° film e Zira mi sta proprio antipatica!!!
     
    .
  9. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Ed ora ecco a voi le immagini dei cuccioli!!gif

    gif

    png
     
    .
  10. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    Che belli i leoncini,anche se Nyeusi assomiglia a una puzzola!!!
     
    .
  11. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady Elisa @ 4/9/2011, 22:52) 
    Che belli i leoncini,anche se Nyeusi assomiglia a una puzzola!!!

    XD lol Ma daiii povera cucciola!!! Se è nata così non è colpa mia!!...o forse sì?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    lascia perdere è colpa della genetica.. anche se vorrei proprio sapere Asali che colore era..
    Posso capire il pelo scuro, ma il ciuffo della coda bianca??????????? O.O

    La stessa cosa vale per Ajabu.. sto pelo bianco? Lasciamo perdere il ciuffo della criniera rossa (viene benissimo da Kiara e, quindi indirettamente da Simba)..

    Edited by lion_blackandwhite - 4/9/2011, 22:56
     
    .
  13. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Ora che ci penso in realtà ho dimenticato di colorare il ciuffo della coda...bhè sappiate che sarebbe dovuto essere marrone XD
     
    .
  14. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    compliments, Vi!! che carini i cuccioli e che bello il tuo disegno :D
     
    .
  15. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Grasshie!! Anche se riguardo il mio disegno, era solo una prova...fate come se non l'avessi postato ^^"

    CITAZIONE
    La stessa cosa vale per Ajabu.. sto pelo bianco?

    Perchè Nala ha il fratello Meethu che hai il pelo bianco, o comunque molto chiaro ^^"
     
    .
673 replies since 19/5/2011, 18:32   12509 views
  Share  
.