Vitani e Kopa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nuka @ 2/9/2011, 22:19) 
    XD e vai. scoppio dalle risate a non finire una piccola nuka pazzerella come suo padre aahahaha

    ESSSSSSSATTO
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    speriamo che non comincia a dire "arrostisci principessa, arrostisci principessa" come suo padre.. :lol:
     
    .
  3. nala12
     
    .

    User deleted


    vero
     
    .
  4. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Ma come mai mi chiami Vitani, Nala12? :huh: ^_^

    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 2/9/2011, 22:20) 
    speriamo che non comincia a dire "arrostisci principessa, arrostisci principessa" come suo padre.. :lol:

    Ahahahahah
    Mi sto piegando in due dalle risateeeeee!!!!!!!!!!!
     
    .
  5. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora che posti,eih Vì guarda che anche io sono una tua fan sfegatata!!!
     
    .
  6. nuka
     
    .

    User deleted


    ahahahahah già pure io ahahahah ma nessuno può battermi nel dire arrostisci principessa arrostisci principessa ahahahahahah
     
    .
  7. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Non temere Lady Elisa, sei nell'elenco anche tu!!!
    CITAZIONE
    ahahahahah già pure io ahahahah ma nessuno può battermi nel dire arrostisci principessa arrostisci principessa ahahahahahah

    Verissimo
     
    .
  8. nuka
     
    .

    User deleted


    vi a che ora posterai tu ??
     
    .
  9. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Adesso mi metto a scrivere!
     
    .
  10. nuka
     
    .

    User deleted


    buona notte vi a domani spero di riuscire a leggere la tua ff domani sarai la prima ad avere un commento su la ff hihihihi e ricorda arrostisci principessa arrostisci principessa ahahahah
     
    .
  11. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    asp ho quasi finito!

    CAPITOLO 19°



    La mattina dopo, Nuka chiamò gentilmente a sè tutto il branco e spiegò loro la storia di Nyeusi.
    Al termine del racconto fu accolto da un silenzio atterrito.
    Vitani:-S-stai dicendo che sei stato salvato e curato da una leonessa sconosciuta, e che te la sei portata pure a letto?-
    Kovu:-Vitani! ...Comunque, perchè non ci hai mai detto niente, eh Nyeusi?
    Nyeusi:-Ehm...il fatto è che...ehhhm...-
    Nuka:-Non prendetevela con lei, siamo stati io e sua madre a chiederle di non dirlo.-
    Vitani e Kovu erano stupefatti, così come il resto del branco.
    Vitani:-Ma...Nuka! Pensavamo fossi morto! Non sai quanto ha sofferto la mamma!-
    Nuka trattenne il respiro..."non sai quanto ha sofferto la mamma..."allora ci teneva a lui...Nuka era confuso. Sua madre l'aveva sempre escluso, considerato inutile...e adesso, adesso che sapeva di avere un posto nel suo cuore, lei era morta...
    Nuka guardava a terra, sebbene il suo sguardo fosse perso nel vuoto...i ricordi che affluivano alla mente, le sofferenze subite, le gioie passate...
    Fu riportato alla realtà dalla voce pacata di Vitani. Lei era sempre stata brava come sorella, lo aiutava nei momenti di difficoltà, lo rallegrava se veniva richiamato dalla mamma...
    Nuka mormorò qualcosa:-Grazie...-
    Vitani:-C-Cosa..?-
    Poi intuì. Gli sorrise dolcemente e gli leccò il muso.
    Kovu si avvicinò per abbracciare il fratello. Il giorno prima non c'era stato tempo per i convenevoli, e non era riuscito nemmeno a salutare come si deve suo fratello, creduto morto da anni.
    Passarono alcuni istanti, poi il gruppo si sciolse, sotto gli occhi commossi del branco e quelli super-confusi dei cuccioli.
    Simba:-Nuka, e questa tua compagna? Sappi che sarà la benvenuta in questo branco!-
    Nuka:-Grazie Simba. E' ancora nella giungla...l'ultima volta l'ho vista ieri mattina...sarà meglio che vada a cercarla, sarà preoccupata!-così dicendo si avviò verso un punto lontano, in direzione della foresta.
    Nyeusi:-PAPA' ASPETTA!! VOGLIO VENIRE CON TE!!-
    Nuka:-No piccola mia, ci vediamo tra poco non preoccuparti!-la voce del leone si dissolse nella lontananza.
    Nyeusi:-Uffa!-
    Vitani:-Su fa la brava e vieni qui. Papà tornerà tra poco...insieme a mamma credo-

    ***
    Nuka:-Asali!! Sono io, Nuka!-
    Da una grotta nascosta da alcuni ramoscelli usci una leonessa. Era abbastanza giovane, con un manto nerissimo e occhi dorati.
    Nuka:-Abbiamo un branco in cui stare...con Nyeusi-
     
    .
  12. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    Che bello,la famiglia al completo!
     
    .
  13. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    YYYYEEEEEEEEE
     
    .
  14. nuka
     
    .

    User deleted


    stupendooooooooooooooooooooooooo come tuo fan sfegatato dico che stai superando te stessa bravisima e si allza in piedi e fa un fortissimo applauso a vi
     
    .
  15. nala12
     
    .

    User deleted


    mi dite come creare un forum uguale a questo con la foto del re leone le zampette dietro non lo faro uguale a questo promesso
     
    .
673 replies since 19/5/2011, 18:32   12510 views
  Share  
.