Vitani e Kopa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    Wow Vì,ho letto questa ff tutta d'un fiato,è assolutamente fantastica! Soprattutto,è bellissima l'idea di fare una seconda ff sulle avventure dei cuccioli,fantastico,io adoro le avventure,ho sempre sognato una serie televisiva con le avventure del cucciolo Simba!!!
     
    .
  2. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Grazie Lady Elisa...posso chiamarti Eli? XD
    Cmq sulla fic delle avventure dovrete aspettare un po', prima finisco questa!!
     
    .
  3. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Grazie Lady Elisa...posso chiamarti Eli? XD
    Cmq sulla fic delle avventure dovrete aspettare un po', prima finisco questa!!

    Si,Eli va benissimo! Comunque non voglio di certo darti fretta,era solo una spinta alla tua bellissima idea!!! xD
     
    .
  4. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Oggi ho voglia di scrivere!

    CAPITOLO 17°



    Vitani aprì gli occhi.
    Si guardò intorno. Era mattina e Kopa era chino su di lei, con un'espressione preoccupata.
    Kopa:-Vitani! Come ti senti?-
    La leonessa cercò di rialzarsi, ma aveva una ferita alla spalla...la cicatrice che le procurò sua madre anni prima si era aperta, e ora faceva ancora più male di quella volta. Cercò di alzarsi, ma la zampa cedette. Kopa fu pronto a sostenerla.
    Vitani:-Sto-sto bene, non preoccuparti-
    Kopa le spiegò ciò che era successo. Le raccontò che venne assalita da un leone straniero, e che lui aveva lottato contro quest'ultimo, avendo la meglio:- Adesso è andato a cercare aiuto...e ho una notizia sorprendente per te!-
    Vitani lo guardò interrogativa:-E...sarebbe?-
    Kopa sentì un fruscio dietro di sè, e da lì uscì il leone straniero, seguito da Kiara, Kovu, Simba e Nala
    Kopa:-Quando si dice "il tempismo"...-
    Vitani guardò il leone. Non era particolarmente robusto, anzi, tutt'altro; aveva una folta criniera corvina riccioluta sulle punte, così come il sottile pizzetto; il mantello era marrone scuro spento e aveva gli occhi rossi. Rossi...come Zira.
    Il leone le si avvicinò e le sorrise malizioso:-Che c'è? Non mi riconosci più? Eh, sorellina?-
    Vitani era sbalordita. Il mondo finalmente le stava andando in contro! Prima il suo amato Kopa ritorna, vivo e vegeto e poi...suo fratello.
    Vitani:-Nuka...-
    La leonessa fu aiutata ad alzarsi e la misero in groppa a Kopa, che la accompagnò verso la Rupe Dei Re.
    Il piccolo gruppo di leoni fu accolto dalle grida dei cuccioli.
    Ajabu:-EHI GUARDATE!! C'E' ZIA TANIIII!!!!-
    Safi:-Dove dove dove???-
    Furaha:- Sì che bello sono tornati!!!-
    I cuccioli corsero in contro ai genitori e alla zia, che ora riusciva perlomeno a reggersi in piedi.
    Nyeusi rimase indietro, con un'espressione dubbiosa sul volto, guardando Nuka.
    Nyeusi mormorò:-Cosa sei venuto a fare qui...papà?

    Edited by Virginia_Warrior - 2/9/2011, 10:20
     
    .
  5. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    Noooo!!! Che colpo di scena,non il fatto che sia tornato Nuka,avevo capito che era lui dal capitolo precedente,ma il fatto che Nyeusi sia la figlia di Nuka!!! La cosa si fa affascinante!!!
     
    .
  6. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    eh eh eh avevo questa ideuzza da un po' di tempo...e ora l'ho messa in atto!!! XD
     
    .
  7. Tigress96
     
    .

    User deleted


    D= non ho mai letto una FF più velocemente di questa... WOW è grandiosa!!! *tira fuori il mitra e spara dalla gioia* continua!!! *punta il mitra contro Virginia*
     
    .
  8. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    *me scandalizzata cade a terra implorando pietà:- la prego signorina tigress, non mi uccida!!! oggi ho già fatto miracoli!! 3 capitoli in una sera!!!- poi si alza, si toglie la polvere dai vestiti ed esclama:-sa cosa le dico? Che proverò ancora a continuare sta sera, ma sappiate che se non posterò più per questa notte, vorrà dire che mi sarò addormentata sulla tastiera!- così dicendo raccoglie carta e penna che le erano cadute e comincia a rimugginare su come continuare la storia...*
     
    .
  9. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 18°



    Nyeusi si avvicinò, come se non fosse successo nulla, e saltò addosso a Vitani, che la leccò con affetto.
    Nuka si irrigidì in un istante. Sua figlia. Che sfacciataggine. Lei sapeva benissimo di essere sua figlia e, proprio ora che potevano vedersi in segreto, non la degnava di un saluto o di uno sguardo. Fece finta di niente e si avvicinò alla sorella e alla leoncina.
    Nuka:-Ciao piccolina!- disse dolcemente rivolto a Nyeusi, poi si voltò verso Vitani:-Ehi sorellina, non mi avevi detto di avere una cucciola.-
    Vitani:-Infatti non è mia, l'abbiamo trovata quando era piccola vicino alla sponda ovest della Pozza dell'acqua, vicino alla giungla.-
    Nuka:-Ah capisco!- disse allegro il leone.
    Nyeusi lo guardò con un misto di rimprovero e imbarazzo.
    Poco dopo la presentazione di Nuka nel branco tutti salirono nella grotta. Vitani aveva bisogno di riposare, così come tutti gli altri.

    ***
    Nyeusi uscì dalla grotta che era notte fonda.
    Scendendo incontro Nuka, che guardava un punto lontano sull'orizzonte.
    Nyeusi si avvicinò con cautela:-Papà?-
    Nuka:-Vieni qui-
    Quel tono non prometteva niente di buono...
    Nyeusi:-Papà sono così contenta di poterti vedere anche di giorno!! Ero stufa di uscire tutte le notti per vedere te e mamma...volevo avervi con me anche il giorno...-
    Nuka:-Lo so stellina mia, ma almeno sapevamo che eri al sicuro nelle Terre Del Branco...sai anche tu che ti avremmo tenuta con noi, ma nella nostra zona c'è poco cibo, e io e tua madre eravamo solo preoccupati per la tua sopravvivenza...-
    Nyeusi abbracciò il padre e gli leccò tutto il muso.
    I due si misero a ridere.
    Nuka:-Però Vitani è una brava mamma, no?-
    Nyeusi:-Sì è davvero fantastica...ma davvero è tua sorella?-
    Nuka annuì.
    Nyeusi:-Allora...allora è mia zia!! E lo diremo agli altri?-
    Nuka:-Domani mattina sì...tutti sapranno che sei figlia mia e credimi, da oggi in poi nessuno mi toglierà mia figlia dalle zampe...-
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    bellissima!!! Stai superando te stessa, magnifica davvero!!
     
    .
  11. nuka
     
    .

    User deleted


    super mega favoloso XD troppo bello gli ultimi 3 capitoli bravissima vi XD
     
    .
  12. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    Che dolce la piccola Nyeusi con il suo papino!
     
    .
  13. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Grssie! *si inchina*
     
    .
  14. Tigress96
     
    .

    User deleted


    =O *mette via le armi e incomincia a saltare sul tavolo* Stupenda!!! *lancia bombe a mano* Sei molto brava a scrivere!
     
    .
  15. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Tigress, sai che su messenger ho la tua stessa immagine del profilo? XD
     
    .
673 replies since 19/5/2011, 18:32   12510 views
  Share  
.