Vitani e Kopa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Ecco a voi il terzo capitolo!

    CAPITOLO 3°



    Kopa era al settimo cielo! Ora aveva una nuova amica! Bhe, forse era ancora presto per definirla tale...ma era comunque molto contento! Pensò di dirlo subitissimo ai suoi genitori, ma si bloccò.
    Kopa:- Ma lei è un'esiliata...forse non dovrei parlarne con nessuno...però, non mi sembrava una tipa da commettere reati...forse però non dovrei nemmeno conoscerla...papà dice di non badare agli sconosciuti...ma lei...sento che lei è diversa. Forse sono io che sto fantasticando un po' troppo...- sospirò. Poi guardo il punto in cui aveva visto scomparire Vitani. Sorrise.
    Kopa:- Vitani...ci sarò, stanne certa!-

    Intanto nelle Terre Di Nessuno...
    Nuka:- Ehi Vitani! Dove sei stata?! E' tutto il pomeriggio che ti cerco!-
    Vitani:- Ah sì? Come mai tutto questo interesse?
    Nuka:- A-ah, spiritosa...in realtà ti volevo dire che la mamma starà via per un po'...dice che deve risolvere una questione in sospeso...-
    A Vitani le si chiuse lo stomaco:- Quella cosa di Simba?-
    Nuka:- Naaa, non credo...l'ho sentita parlare di caccia o cose simili...-
    Vitani fece un sospiro di sollievo.
    Mossa sbagliata.
    Nuka:- Vitani cosa stai nascondendo?-
    Vitani trasalì:- N-Niente! Cosa ti fa pensare che io stia nascondendo qualcosa...?-
    Nuka alzò un sopracciglio:- Vitani, ce lo hai scritto a caratteri cubitali sulla fronte...proprio sotto il ciuffo...- scherzò lui.
    Vitani fece un passo indietro, poi fece cenno a Nuka di seguirla, in un posto un po' più appartato.
    Vitani si fidava di Nuka. Sebbene non fosse decisamente il miglior fratello del mondo, era forse l'unico a saper mantenere un segreto...
    Vitani gli raccontò della farfalla, di Kopa...ma non disse quello stramaledetto particolare: era figio di Simba.
    Nuka scoppiò a ridere:- Sorellina! Non dirmi che ti sei innamorata?!-
    Vitani:- Ssssh!! Abbassa la voce cretino!-
    Nuka si ricompose:- D'accordo capito...sarà il nostro piccolo segreto...se vuoi posso coprirti io durante le fughe col tuo fidanzatino...ma questo ti costerà 1/3 della tua razione di carne di zebra.-
    Vitani alzò gli occhi al cielo:- D'accordo, razione concessa...ma non spifferare niente a nessuno chiaro? Nemmeno alla mamma!-
    Nuka:- Ho afferrato il concetto-
    Vitani sorrise e leccò il fratello:- Grazie!-
    Nuka:- Ehi ehi ehi! Frena le smancerie sorellina!- disse in tono scherzoso, poi accarezzò nuovamente Vitani.

    E così passarono giorni, settimane, mesi di incontri segreti tra Vitani e Kopa. I due passavano interi pomeriggi a ridere, parlare di loro e a giocare.Crebbe una forte amicizia.
    Un pomeriggio Vitani ripercorse la solita strada per rincontrare Kopa.
    Dopo un po' vide il giovane leone in lontananza e cominciò a corrergli in contro.
    Kopa:- Ehi Vitani!-
    Vitani:- Ciao Kopa!-
    Kopa:- Come va?-
    Vitani:- Bene! Tu?-
    Kopa:- Tutto bene-
    Ci fu un attimo di silenzio imbarazzato.
    Kopa:- Senti Vitani...
    Vitani:- Si?-
    Kopa:- Scusa se sono indiscreto...ma perchè sei esiliata? Non puoi vivere qui? Insieme a me?-
    Vitani abbassò la testa:- Kopa credo sia il momento di dirtelo...- le si era nuovamente chiuso lo stomaco.
    Kopa si avvicinò alla giovane leonessa e ascoltò con attenzione quello che voleva dirgli: Vitani gli raccontò di Scar, di sua madre, di Simba...e del piano di Zira.
    Kopa indietreggiò di parcchi passi, sconcertato.
    Kopa:- Vitani! Io mi fidavo di te!-
    A Vitani tremò la voce:- Ti prego Kopa cerca di capire! E' mia madre che vuole uccedere te e tuo padre! ...Io...voglio solo stare con te...-
    Ci fu un momento di silenzio, che sembrò interminabile.
    Vitani era in lacrime:- Kopa...io ti amo-
     
    .
  2. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    Bellissima complimenti ^^
     
    .
  3. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (:.Chocolate.: @ 7/6/2011, 16:50) 
    Bellissima complimenti ^^

    Grazie! ^^
     
    .
  4. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    Già motlo bella! Mi fa piacere ke anke qualcun'altro apprezzi questa coppia oltre me! ^^ Solo una domanda.Kopa vivrà o sarà ucciso da Zira?
     
    .
  5. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Vedrete, vedrete...
    Comunque stasera dovrei riuscire a scrivere anche il 4...sto ancora rimugginando su che scrivere... :Heppy:

    Edited by Virginia_Warrior - 7/6/2011, 20:21
     
    .
  6. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    ECCOLOOOO!!!

    CAPITOLO 4°



    Kopa era sconvolto. La persona che amava lo stava tradendo!
    Kopa:- Vitani...-
    La giovane leonessa alzò lo sguardo.
    Kopa:- Non voglio perderti-
    Vitani alzò gli occhi rossi di lacrime:- Ti prego Kopa...perdonami...- sussurrò.
    Kopa la guardò, e rivide nei suioi occhi la stessa espressione di terrore che aveva la prima volta che si erano incontrati. Abbassò lo sguardo e una lacrima disobbediente rigò la sua guancia destra. Si abbracciarono. Fu un momento di comprensione, tristezza, ma soprattutto...amore. Nè Kopa nè Vitani si sarebbero mai abbandonati, e nessuno dei due avrebbe voltato le spalle all'altro.
    Kopa:- Risolveremo questa questione...in un modo o nell'altro-

    Vitani tornò a casa che era quasi il tramonto. Più tardi del solito.
    Nuka la vide che piangeva. Si avvicinò alla sorellina e la abbracciò.
    Non fece domande. Se lei avrebbe voluto parlargli, lui sarebbe rimasto ad ascoltarla. Non l'avrebbe abbandonata.


    E' un po' corto, lo so

    Edited by Virginia_Warrior - 8/6/2011, 14:40
     
    .
  7. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    molto bella 'sta fanfic!!!
    la lovvo moltissimo!!!
    :wub:
     
    .
  8. nala98
     
    .

    User deleted


    Molto bella ,scusa non l'avevo ancora letta!
    Brava,complimenti
     
    .
  9. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    Quoto Uru e Nala!
     
    .
  10. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti!! Secondo voi kopa ne parlerà ai suoi genitori?
     
    .
  11. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    Secondo me si,ma decidi tu ^^
     
    .
  12. Vitani
     
    .

    User deleted


    continua dai!
     
    .
  13. KOVU2197
     
    .

    User deleted


    il secondo capitolo è moloto simile all' incontro tra Kiara e Kovu....vabbé non importa... devo riconoscere ke 6 molto brava!!! complimenti!!!!
     
    .
  14. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KOVU2197 @ 1/7/2011, 18:04) 
    il secondo capitolo è moloto simile all' incontro tra Kiara e Kovu....vabbé non importa... devo riconoscere ke 6 molto brava!!! complimenti!!!!

    Caspita hai ragione!!! Oddio, non ci avevo neanche fatto caso! In effetti anche Kiara incontra Kovu tramite una farfalla...vabbè, sarà "La farfalla dell'Amore" XD
     
    .
  15. Vitani
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    Caspita hai ragione!!! Oddio, non ci avevo neanche fatto caso! In effetti anche Kiara incontra Kovu tramite una farfalla...vabbè, sarà "La farfalla dell'Amore" XD

    Ahahahahahah!!! Mi sa proprio di si!!!!!! Hihihi....:P
     
    .
673 replies since 19/5/2011, 18:32   12510 views
  Share  
.