Vitani e Kopa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nuka
     
    .

    User deleted


    ahahahahah gia me la vedo la storia invertita con nuka protagonista e di tutte le cose che poteva combinare nelle terre del branco ihihih
     
    .
  2. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    :lol: me li sto immaginando e ora che ci penso... :huh: farebbe parte di coppie impossibili ma possibili del re leone
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    A me Kovu sta più simpatico di Nuka, nonostante tutto.. Anzi, mi correggo.. Sia l'uno che l'altro hanno qualcosa che li rende ugualmente speciali, ma in maniera diversa.. Nuka la sua comicità..
    Kovu la sua sensibilità (può sembrare inappropriato come aggettivo però a me suscita questo Kovu.. ù.ù)

    CITAZIONE (~P@ñdA~ @ 1/9/2011, 22:12) 
    :lol: me li sto immaginando e ora che ci penso... :huh: farebbe parte di coppie impossibili ma possibili del re leone

    perchè non fai anche tu una ff? Ti do il titolo: "What if.. E se Nuka fosse stato 'il prescelto'?"

    LOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
     
    .
  4. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    stavo progettando di farne una xD magari potrebbe essere uno spunto,dico sul serio :D anche se una simile c'è già
     
    .
  5. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Già sarebbe carinissimo!!! Credimi, avrebbe milioni di visite al giorno!! XD
    Perchè non proviamo a creare una fic tutti e quattro riguardo nuka il prescelto? Sarebbe carino! ^^
    E per di più abbiamo uno scrittore fantastico cm lion, quindi!
     
    .
  6. nuka
     
    .

    User deleted


    si ma come ha detto P@ñdA esiste una ff di chocolat nuka il figlio prescelto
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Virginia_Warrior @ 1/9/2011, 22:16) 
    Già sarebbe carinissimo!!! Credimi, avrebbe milioni di visite al giorno!! XD
    Perchè non proviamo a creare una fic tutti e quattro riguardo nuka il prescelto? Sarebbe carino! ^^

    no, lasciamo perdere, se devo essere sincero io sono già abbastanza occupato con la mia ff, e appena finisco questa c'ho pure il seguito, quindi grazie per l'offerta ma rifiuto ^^ non prenderla a male, però eh? XD
     
    .
  8. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nuka @ 1/9/2011, 22:18) 
    si ma come ha detto P@ñdA esiste una ff di chocolat nuka il figlio prescelto

    Bhe ne inventiamo un'altra...come di Tani e Kopa ce ne sono parecchie, due di nuka non uccidono nessuno! XD
     
    .
  9. nuka
     
    .

    User deleted


    e vero XD ahahahah già
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    infatti vì, hai ragione..
     
    .
  11. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 1/9/2011, 22:19) 
    CITAZIONE (Virginia_Warrior @ 1/9/2011, 22:16) 
    Già sarebbe carinissimo!!! Credimi, avrebbe milioni di visite al giorno!! XD
    Perchè non proviamo a creare una fic tutti e quattro riguardo nuka il prescelto? Sarebbe carino! ^^

    no, lasciamo perdere, se devo essere sincero io sono già abbastanza occupato con la mia ff, e appena finisco questa c'ho pure il seguito, quindi grazie per l'offerta ma rifiuto ^^ non prenderla a male, però eh? XD

    Ok lion, ma tanto era sl una proposta! Anchio continuo cn la mia e poi in realtà ne ho già in mente un'altra! XD

    MI STO CONFONDENDO...che si fa quindi??
     
    .
  12. nuka
     
    .

    User deleted


    ahahaha asp concentrati su questa che e una meraviglia quando finirai questa ne pensera a un altra ma sopratutto metti il link della seconda ff che farai hihihihi cosi potrò seguirti in ogni ff che farai ahahahahahah XD
     
    .
  13. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    io vorrei farla se volete ci provo ho gia molte idee ^_^ su kopa & nuka

    Edited by ~P@ñdA~ - 1/9/2011, 22:29
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nuka @ 1/9/2011, 22:23) 
    ahahaha asp concentrati su questa che e una meraviglia quando finirai questa ne pensera a un altra ma sopratutto metti il link della seconda ff che farai hihihihi cosi potrò seguirti in ogni ff che farai ahahahahahah XD

    Di chi parli?? D: di me o di vì? spero di entrambi XD
     
    .
  15. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 16°



    Il giorno seguente Kopa e Vitani non si lasciarono per un secondo. Vitani lo portò in giro per le Terre del Branco, mostrandogli ciò che era cambiato e ciò che non lo era. Si divertirono un mondo per tutta la giornata e, finito il tempo del sole...arrivò la sera.
    La luna era alta in cielo, sebbene la volta fosse ancora azzurro cupo. Vitani e Kopa si sedettero su una collina, isolati, nel silenzio.
    Kopa era imbarazzato. Si notava dal rossore delle gote. Poi prese il coraggio a due mani...cioè, a due zampe e si sporse verso Vitani, baciandola. Qust'ultima arrossì violentemente, tuttavia non si mosse, e accolse quel bacio nella sua vita.
    Un'istante dopo si staccarono lentamente, guardandosi negli occhi. Scoppiarono a ridere.
    Corsero verso la giungla. Si sarebbero divertiti quella sera.
    Arrivarono vicino ad un laghetto, nel cuore della giungla. Si diedero un secondo bacio e si avvicinarono alla riva per bere. Un rumore alle loro spalle li sorprese.
    Vitani ebbe solo il tempo di vedere un leone dal manto marrone scuro ed una folta criniera nerissima avventarglisi contro...e, in lontananza, la voce di Kopa che urlava il suo nome.
     
    .
673 replies since 19/5/2011, 18:32   12509 views
  Share  
.