Nuove sezioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simba 97 (braciolone)
     
    .

    User deleted


    Nemmeno io vedo l'ora di poter scoprire le nuove sezioni. Comunque ho un'idea: suggerisco di creare una sottosezione di VideoGame e PC dedicata esclusivamente al software libero e open souce. Così, per le distribuzioni GNU/Linux (che sono libere), potremo mettere curiosità, istruzioni e trucchi anche per quelli che sono appena passati a uno di quei sistemi operativi.
    Non sarebbe una buona idea?

    Edited by Simba 97 (braciolone) - 12/7/2011, 14:48
     
    .
  2. CRIME MASTER/ (LION KING)
     
    .

    User deleted


    Io preferirei creare delle sottosezione dedicate ai vari sistemi operativi (Mac, Windows, Linux, ecc...) così ci terremo aggiornati sempre su tutto.
     
    .
  3. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Io proporrei delle sezioni di download di programmi e sezioni per fare delle guide per scaricare i programmi =) così non ci togliamo la vita per trovarli su google xD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,730
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    in pratica sarebbe una sezione dedicata a l'informatica. comunque anche io avrei un idea per due sezioni. avete presente quelle tre sezioni dei giochi di "impressive world title" "feral heart" ed "AROKAI" io avevo in mente di mettere anche la sezione "dragon's den" e "wolf quest" anche questi due sono dei giochi di role play come feral heart, impressive world/title e AROKAI.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    poi controllo questo topic e vediamo che si può fare
     
    .
19 replies since 25/4/2011, 23:18   419 views
  Share  
.