Kula' story

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. uru1
     
    .

    User deleted


    Si , ma quando?
     
    .
  2. Choco_Admin
     
    .

    User deleted


    Kula combatteva ferocemente ed era in vantaggio su Zira.Tojo,Simba e gli altri guardavano il combattimento scioccati dalla potenza e dalla ferocia con cui Kula combatteva.
    -Ragazzi, io non sapevo che Kula sapesse combattere così bene.Non l’ho mai vista combattere- disse Tama
    -E’ la rabbia che la fa combattere così. – disse Simba.
    Kula era sopra a Zira e provava a morderle il collo ma Zira era troppo veloce ad evitare i colpi.
    -Morirai per avermi fatto passare le pene dell’inferno,tu e la tua stupida famiglia.Mi avete privato della mia libertà, dignità e soprattutto felicità.Spero che tu raggiunga i tuoi famigliari presto!!Sono felice che Nuka sia morto. Con lui sono scomparse molti miei dispiaceri e gli altri scompariranno con la tua morte!!- Kula alzò la zampa,pronta a dare il colpo di grazia a Zira ma un ruggito la fermò.
    -Ferme!!!- urlò il leone.Arrivò Chumvi, Kovu,Chiara e Poppy.
    Kula ringhiò alla sua vista –Chumvi togliti di mezzo!!- gli urlò contro.
    -No kula basta così!Questa guerra deve finireee!Non risolverai niente uccidendo Zira!- disse Chumvi mettendosi davanti a Kula.
    -E’ come se uccidessi Nuka.Sai cosa ci ha fatto! Mi ah obbligato ad essere la sua compagna, mi ha violentata mettendomi incinta perché voleva un cucciolo- Poppy sapeva che Kula stava parlando di lei e indietreggiò scioccata- mi ha vietato di giocare e accudire mia figlia affinchè mi odiasse perché io avevo una storia con te!Adesso anche tu mi hai tradito e io dovrei ucciderti am non lo farò, perché nonostante tutto sei stato il mio compagno e padre di Kovu.


    finisco dopo perchè non ho tempo adesso
     
    .
  3. uru1
     
    .

    User deleted


    BRAVA!!! r4gZnfb
    Grazie per aver continuato!!!
    troppo carina sta banana danzante!! XD
     
    .
  4. Choco_Admin
     
    .

    User deleted


    Che la guerra abbia fine

    Chumvi guardava Kula negli occhi e si avvicina di più alla leonessa.
    -Mi dispiace averti lasciato ma non avevo altra scelta. Zra mi ha minacciato di farmi uccidere e di uccidere anche Kovu.Io ti ho sempre amato Kula e ti amo anche adesso.-
    -Scusa ma lei non è più disponibile. Adesso sta con me.- Tojo si sedette accanto a Kula e Chumvi ringhiò.
    -Tu! Dovevo capirlo che provavi qualcosa per Kula!Il mio migliore amico mi ha tradito!- urlò Chumvi a Tojo avvicinandosi sempre di più a quest'ultimo.
    -Tu l'hai abbandonata!!Mi sono innamorato di lei quando mi ha salvato dalle iene e da Scar, ma stava con te e dunque ho sopportato ma quando l'hai abbandonata, l'ho confortata e poi anche lei si è innamorata di me e ci siamo messi insieme.- i due eri molto vicini e stavano ringhiando.
    Kula separò i due che stavano per iniziare una lotta e si mise muso a muso con Chumvi.
    -Adesso piantala Chumvi!Tu mi hai abbandonato, invece Tojo mi è rimasto vicino.Io non ti amo più dunque piantala!-
    -Bene avete finito di discutere perché io vorrei continuare a combattere- disse Zira immischiandosi nella discussione.
    -No non continuate la lotta Zira!La guerra è finita!- disse Chumvi ringhiando.
    -No non ancora!- Zira cercò di saltare addosso a Kula ma Tojo si mise in mezzo e caddero giù dalla rupe verso il fiume.
    -Tojo!!!-Kula urlò il nome dell'amato precipitandosi a vedere la scena angosciante.
    Zira era aggrappata alla Rupe con una sola zampa e Tojo provava ad aiutarla ma lei non voleva.Alla fine Zira cadde nel fiume e morì.
    Tojo risalì la Rupe e riabbracciò Kula.Tutti si avvicinarono a Simba aspettando il suo discorso.
    -Finalmente la guerra è finita. Possiamo ritornare alla Rupe TUTTI insieme- disse Simba facendo sorridere i due branchi ormai riuniti in uno solo
     
    .
  5. uru1
     
    .

    User deleted


    Povero Chumvi però!! :(
    Ormai mi ero affezzionata!!
    Lui si è allontanato da Kula solo per salvare se stesso e su figlio e guarda come viene ripagato!!
    Poi Kula...andare un pò con chi le pare non è proprio una bella cosa e lei sapeva benissimo che Chumvi l'amava, ma lei...
    Va bè...comunque molto bella!!
    Brava!!
    E grazie ancora per aver continuato!!
    Mi fa sempre piacere! ^_^
     
    .
  6. Choco_Admin
     
    .

    User deleted


    Nuovo Inizio per le Terre del Branco

    I due branchi,ormai uniti in un solo branco, arrivarono alla Rupe dei Re. Kula si fermò a bere un po' di acqua e si disinfettò le ferite provocate da Zira e Dotty.
    -Mamma, posso parlarti?- Kula alzò la testa capendo chi l'aveva chiamata.Restò in quella posizione per qualche minuto poi si girò verso di lei con le lacrime agli occhi.
    -Poppy!Figlia mia!!-

    scusatemi tanto continuo stasera..
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tanto d'apprendere

    Group
    Fan
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Ciao sono ambra volevo sgrivervi una mia storia del re leone facendo la mia versione del re leone quatro il titolo e lencina raggio di sole

    Ma non so come fare potete aiutarmi
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,043
    Location
    Dal mio mondo 😶‍🌫️

    Status
    Offline
    La storia mi è piaciuta, però questo fatto che hai modificato il finale rispetto a quello originale non è che l'ho gradito molto perché Zira invece di avere l'attenzione su Simba il re. Poi sto fatto che nuka ha l'età di Simba e Kopa è più piccolo di Kiara... non so. Potevi mettere Kion e ignorare quella (è un pensiero personale) cagata di The lion guard. O non menzionare nessuno dei due così tenendoti alla storia originale. Per il resto mi è piaciuta molto la tua FF. Non offenderti ma, questo è quello che penso io... comunque brava.
     
    .
232 replies since 19/4/2011, 12:18   10140 views
  Share  
.