Kula' story

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    Perchè è stato costretto a sposare Zira e non vuole combattere con Simba...Dopo combatterà ma ...SORPRESA :D
     
    .
  2. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    Moja

    Kula raccontò tutto a Kovu di quello che le era successo con Nuka."Sembra sincera" pensò Kovu.Durante il racconto Kula piangeva perché ricordare il passato le faceva male.Quando finì di parlare,Kovu la abbracciò teneramente e disse -Mi sei mancata mamma..- Kula non riuscì a crederci e gli sorrise commossa - anche tu mi sei mancato,non sai quanto.-
    Simba non faceva dormire Kovu dentro la grotta perchè non si fidava del tutto di lui.Kiara era innamorata cotta di quel leone straniero.
    Kula partorì la settimana seguente un cucciolo di nome Moja che aveva il manto color caffè-latte come la madre e gli occhi azzurri.era un cucciolo bellissimo e aveva un piccolo ciuffetto color marrone scuro.


    Continuerò poi...
     
    .
  3. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    Kula fa figli con tutti...
     
    .
  4. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    due figli le sono stati tolti e adesso si fa una nuova vita
     
    .
  5. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    E fa anche bene...
     
    .
  6. Vitani
     
    .

    User deleted


    continua continua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  7. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    Passo del tempo e Kovu e Kiara si erano conosciuti meglio.Ognuno era attratto dall'altro ma nessuno aveva il coraggio di confessarlo.Kovu aveva insegnato a Kiara a cacciare e la prima verifica ufficiale era stato un successo.Kula aveva conosciuto meglio il figlio e non voleva più lasciarlo.
    Un giorno Kovu si svegliò prima degli altri intenzionato a dire tutto il piano di Zira a Kiara.
    -Kiara- la chiamò.Drizzò le orecchie e si alzò sorridendo.
    -Vorrei parlare con te- concluse.Kiara annuii quando arrivò Simba.
    -No Kiara non puoi parlare con lui,io parlerò con lui..- disse Il Re.La leonessa sorrise.
    i due leoni arrivarono fuori dai confini delle Terre del branco.
    -Wow non pensavo che Scar fosse un assassino!- disse Kovu.I due leoni drizzarono le orecchie sentendo delle risatine intorno a loro.
    -Simba!Cosa ci fai tutto solo fuori dalle Terre del branco?- disse Zira ridendo.
    -Ben fatto Kovu!- concluse.Simba guardò Kovu infuriato e fece un ringhio. -Attaccate!- urlò Zira.Un branco contro un solo leone,sapeva che non ce l'avrebbe fatta ma non mollava.Salì su due tronchi. Era l'unica cosa che lo avrebbe salvato. Nuka lo inseguì prendendogli la zampa ma morì poco dopo coperto da pesanti tronchi.
    Simba camminò dolorante fino alla Rupe e ripensava al tradimento di Kovu intenzionato,se fosse ritornato,a esiliarlo.
    -Padre!- Kiara vide il padre dolorante e da solo.Timon e Pumba seguirono Kiara.
    -Che è successo amico?-chiese Timon
    -Kovu..un agguato...-Simba dopo la risposta si accasciò a Terra e svenne.L'ho portarono alla Rupe dove Nala lo stava aspettando impaziente.
    -Simba!Oh mio dio!Che è successo?- lasciarono Simba a terra sulla Rupe.Nala lo coccolava.
    -Ha detto che Kovu e i rinnegati gli hanno fatto un agguato...- Kula sentendo il nome del figlio uscì fuori dalla grotta.
    -Cosa Kovu?Non può essere!-
    -Si invece è un traditore!- disse Simba
    -No Simba!L'avranno ingannato!- urlò Kula
    -Comunque se ritorna lo esilierò!- disse Simba
    -Non mi puoi fare questo!L'ho appena ritrovato e tu me lo vuoi togliere di nuovo?!-
    -Seguilo se vuoi!-
    -Simba!Non puoi dire questo!- intervenne Nala.
    -Non posso tenere un traditore nel mio branco!-
    -Sei sempre stato un egoista Simba!- Kula corse dentro la grotta piangendo.

    è la scena dopo



    Edited by :.Chocolate.: - 1/7/2011, 15:41
     
    .
  8. Vitani
     
    .

    User deleted


    dai dai continua! E' trp bella! Qst ff è mooolto originale! L'adoro! Su continua!
     
    .
  9. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    Continuata guardate sopra...
     
    .
  10. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Bella bella bella =D
     
    .
  11. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    Già,bellissima! *-*
     
    .
  12. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    Oddio mi commuovete! :")
     
    .
  13. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    :.Chocolate.: sei una meravigliosa scrittrice e non vedo l'ora di leggere il continuo!
    sei mitica! :lol:
     
    .
  14. vitani-kiara
     
    .

    User deleted


    io ho scritto una storia di 31 pagine ancora inompletaaaaaaaaa
     
    .
  15. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Molto bella,quando la continui?
     
    .
232 replies since 19/4/2011, 12:18   10170 views
  Share  
.