Kula' story

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    il punto fino al quale arrivero' sara' il matrimonio di Kiara e Kovu( fine 2 film)
     
    .
  2. gresuccia-ct
     
    .

    User deleted


    ok grazie :)
     
    .
  3. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    nel corso del tempo.

    Kula aveva saputo la notizia dell'abbandono di Chumvi.Un'altro trauma nella sua vita come se non ne avesse già avuti troppi.Era caduta in una depressione talmente grande che per un pelo era scappata alla morte.Tojo l'aveva sostenuta e dopo un po' di tempo tra i due nacque l'amore e adesso Kula è incinta.Taly ,Kopa e Kira erano diventati adolescenti e molto amici.Da Tama dopo Taly nacque un'altra cucciola Nyota che adesso è adolescente.Nyota e Kopa si sono innamorati e invece Kira non ama nessuno per il momento. Nelle Terre di Nessuno Vitani,Poppy,Taka e Kovu erano diventati adolescenti e quest'ultimo aveva un sacco di corteggiatrici per quanto era bello,ma non si era innamorato di nessuno.Chumvi aveva il potere ma non era felice.Ogni giorno passato con Zira e il suo branco pensava al male fatto a Kula.Kovu e Kira,come nel film,si erano già visti e adesso bisognava attuare il piano nascondendolo a Chumvi.

    -Ahahahah Dai Vitani prendimi!- Vitani diede una zampata all'aria perché il fratellone si era già spostato.Zira arrivò guardando con aria di compatimento i due figli.
    -Ragazzi!Sembrate ancora due cuccioli!Kovu vai a mangiare,devi essere in forze per il piano.Tu Vitani dovrai andare tuo fratello per accendere il fuoco..- Vitani rimase stupita.
    -No mamma.. perché io?- chiese Vitani preoccupata.
    -Non trovare scuse,tu lo farai e basta..forza vai a mangiare anche te.- Vitani sbuffò e andò dal fratello che stava mangiando una coscia di gnu.
    -Che palle devo accendere il fuoco...-disse la leonessa al fratello.
    -E Allora?- disse Kovu un po' scocciato
    -E allora?!Se ammazzo quella leonessa?!-
    -Non l'ammazzerai,ci sono io a salvarla!-
    -Vanitoso come sempre..-
    -Non sono vanitoso ma cosciente delle mie capacità...se questa è vanità allora sono vanitoso...-
    -Si lo sei...- disse Vitani andandosene.

    Nelle Terre del Branco...

    -Kiara,buona fortuna per la caccia!-
    -Oh grazie Taly!- disse Chiara dandogli un bacio sulla guancia.
    Tutte le diedero l'in bocca al lupo per la caccia e lei non si aspettava una cosa simile.


     
    .
  4. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    bella! Solo una cosa:nel TLK2 Simba odia tanto Kovu xk è l'erede di Scar.Nella tua storia Simba sembra conoscere la provenienza di Kovu e nn avrebbe motivo di odiarlo tanto se è il figlio dei suoi amici :unsure:
     
    .
  5. Miss.Adorabile
     
    .

    User deleted


    giustissimo Demina.
    Ormai è deciso! Chocolate sconterà una pena di rivedersi il film TLK1 e TLK2 e solo dopo averlo fatto potrà continuare a scirevere la sua FF! XD
     
    .
  6. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    hahahahaha xD giusto!
     
    .
  7. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    Scusate ma di pene ne sconto un po' troppe al giorno
     
    .
  8. Miss.Adorabile
     
    .

    User deleted


    allegria, eh? D:
     
    .
  9. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    xk ne sconti tante? Nn mi sembri tanto cattiva? .-.
     
    .
  10. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    Perché sono troppo buona le sconto troppe
     
    .
  11. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    Sono sempre i buoni i pagarla...io nn lo posso dire...sono di temperamento freddo...
     
    .
  12. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    Kovu salvò Kiara da morte imminente con incredibile coraggio,doveva farlo o il piano sarebbe fallito.Simba e Nala corsero a cercare la figlia trovandola con un rinnegato.Simba ruggì di rabbia poichè era possessivo con la figlia.Kiara spiegò al padre che cosa aveva fatto il leone e Simba decise di sospendere il giudizio rendendo felice Kiara e Nala. Kula e gli ltri erano preoccupati per la figlia del Re e li stavano aspettando fuori dalla grotta e della maestosa montagna appuntita.
    Videro arrivare Simba seguito da Nala,Kiara e un leone sconosciuto.
    -Ma chi è quel leone?- chiese una leonessa
    -non l'abbiamo mai visto!- disse un'altra.Kula guardava quel leone avendo la sensazione di averlo già visto da qualche parte.
    "HA il manto marrone e la criniera marrone scuro e quegli occhi Verdi!" A Kula venne in mente,aveva davanti suo figlio che era cresciuto magnificamente ed era un bellissimo leone.Simba aveva già capito che Kula l'aveva riconosciuto perché si vedeva dai suoi occhi lucidi che volevano lasciare quelle lacrime intrappolate...
    -Si è tuo figlio- le sussurrò all'orecchio.
    Kula si avvicinò lentamente a Kovu che stava parlando con Kiara.
    -Kiara posso parlargli un minuto?Grazie- Kiara annuì e se ne andò verso la grotta.
    -Ki sei?-chiese il leone...
    -Kovu non ti ricordi?- il leone la guardò un po' infastidito.
    -Come sai il mio nome leonessa?- Kula fu stupita.Era un bel leone ma non aveva un bel carattere.
    -Sono tua madre Kula-disse arrabbiata.
    Kovu la guardo stupita poi riprese la sua faccia seria.
    -Vattene non ti voglio vedere...- Kula ebbe le lacrime agli occhi
    -Cosa?E perchè?- chiese
    -Non fare la finta tonta ..so che tu non mi volevi abbandonare!-

    scusate devo andare...
     
    .
  13. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    Ancoranon capisco perchè Simba odia Kovu...anzi,essendo re avrebbe dovuto aiutare l'amico a riavere indietro il suo cucciolo invece di odiare quest'ultimo...
     
    .
  14. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    Perchè è stato cresciuto da Zira e sa come è dentro..cioè freddo e perfido....
     
    .
  15. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    E Chumvi? Come mai non c'è Chumvi nelle vari battaglie?
     
    .
232 replies since 19/4/2011, 12:18   10170 views
  Share  
.