Kula' story

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    Anche io mi sono sentita a disagio,infatti l'ha scritto Memento...Quando una donna(in questo caso una leonessa) viene stuprata rimane incinta anche se non vuole...e poi ci sono cose nella descrizione della violenza che ho censurato perché troppo imbarazzanti ^^''
     
    .
  2. chiara<3
     
    .

    User deleted


    comtinua xfavore
     
    .
  3. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io penso che marti voleva dire che se Nuka non glielo....emm...'predisponeva' nella femminilità di kula, è impossibile che riamne incinta.
    Ma comunque non è che bisogna broprio descriverlo nei minimi dettagli.
    è rimasta incinta e basta!

    Quoto,basta ke ha avuto quella cavolo di leoncina! xD
     
    .
  4. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Ok ok scusatemi ^^"
     
    .
  5. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    La nostalgia di Poppy

    Nelle Terre di Nessuno si stava peggio che alle Terre del Branco dove il cibo era abbondante.Zira voleva farla pagare a Simba e Kula che aveva tradito il suo figliolo e anche a Nala che aveva tradito lei e Scar condannandolo a morte.Nuka inviava sempre una leonessa a controllare cosa faceva Kula.Nuka camminava avanti e indietro aspettando che quella leonessa ritornasse.Dopo un'ora ad aspettare,la leonessa arrivò correndo e con il fiatone.
    -Nuka!-
    -Dimmi Leo...che succede?-
    -Kula...è...in..cin..ta...Ho visto..ha g..ià il pancione molto grosso...manca poco- Nuka fece un sorrisetto malizioso.
    -Benissimo,brava Leo..ti meriti un pezzo di gnu, vallo a prendere...-
    -Grazie..- disse la leonessa inchinandosi al principe.
    "Le rovinerò al vita finché campo...mi ha tradito e questa è la sua condanna"
    -Nuka!-Arrivò Dotty dal compagno faticosamente-Poppy non smette di piangere!Le ho detto che avrà un fratellino ma lei non smette!Urla "voglio la mamma!"..fai qualcosa,riportala dalla madre per favore!-
    -No! Non la riporto dalla madre!Lei mi ha tradito!Lei resta con me!Tu non dovresti neanche alzarti sei gravida!Andiamo,forza...-
    Dotty e Nuka arrivarono nella loro grotta dove c'era la piccola Poppy che singhiozzava e teneva la testa fra le sue zampine.
    -Poppy!- disse Nuka andando dolcemente dalla figlia.-Che c'è amore mio?- Poppy alzò la testa e guardò suo padre con i suoi occhioni bordeaux.
    -Papà mi manca la mamma!Voglio la mamma!- Nuka la accarezzò la testolina.
    -Tesoro,te l'ho già detto..la mamma non ti vuole...quando le chiedevi di giocare con te,non voleva mai...una mamma amorevole non avrebbe fatto così no?-
    -no..ma avrà avuto i suoi motivi..-
    -Mii aveva detto esplicitamente.."Portala via da me"-
    -NON E' VERO!!PORTAMI DALLA MAMMA!VOGLIO SENTIRLO DA LEI!-
    disse Poppy urlando..
    -Vai da lei e poi dopo vedrai che ti spezzerà il cuore!!Se sai la strada vacci!- Nuka sapeva che la figlia non sarebbe mai andata da sola alle Terre del Branco che così si mise di nuovo a piangere.
    Nuka andò da Dotty e le disse all'orecchio..."ignorala fino a quando non smetterà di piangere.." disse Nuka andandosene. Dotty annuì e si mise a dormire
     
    .
  6. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marty@Angel@Devil @ 7/5/2011, 17:46)
    Si ok l'ha violentata ma per rimanere incinta avrebbero dovuto "farlo" normalmente non come l'ha fatto Nuka non so se mi sono spiegata bene ^^" (mi sento a disagio a parlare di queste cose scusatemi ^^")

    In realtà io avevo scritto un'altra frase, alla fine el capitolo, che faceva capire che Nuka le avrebbe fato anche altro...

    ma non si sa per quale motivo, Choco ha deciso di togliere quella frase...
     
    .
  7. chiara<3
     
    .

    User deleted


    bellissima
     
    .
  8. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (7-MementO-11 @ 8/5/2011, 17:35) 
    CITAZIONE (Marty@Angel@Devil @ 7/5/2011, 17:46)
    Si ok l'ha violentata ma per rimanere incinta avrebbero dovuto "farlo" normalmente non come l'ha fatto Nuka non so se mi sono spiegata bene ^^" (mi sento a disagio a parlare di queste cose scusatemi ^^")

    In realtà io avevo scritto un'altra frase, alla fine el capitolo, che faceva capire che Nuka le avrebbe fato anche altro...

    ma non si sa per quale motivo, Choco ha deciso di togliere quella frase...

    Ah adesso è tutto chiaro ^^
     
    .
  9. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    secondo me Poppy fa una finaccia...
     
    .
  10. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DeminaLovinetta @ 8/5/2011, 20:41) 
    secondo me Poppy fa una finaccia...

    perché dici così?
     
    .
  11. chiara<3
     
    .

    User deleted


    potresti continuare
     
    .
  12. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (DeminaLovinetta @ 8/5/2011, 20:41) secondo me Poppy fa una finaccia...

    perché dici così?

    Sensazione...xD
     
    .
  13. chiara<3
     
    .

    User deleted


    io sn in punizine posso stare solo 5 min
    potresti continuare
     
    .
  14. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    La nascita di Kovu

    Era una giornata limpida e il calore stava sfinendo i leoni delle Terre del Branco.Alcuni leoni erano dietro la grotta fresca e alcuni dietro la Rupe all'ombra a riposarsi.I leoni maschi soprattutto,stavano all'ombra e nei luoghi freschi perché la folta criniera al sole li avrebbe fatti morire di caldo.
    Kula era dentro la grotta perché quel giorno non si sentiva been e sua madre Zawadi le era vicino.Chumvi era all'aperto,all'ombra che stava dormendo e i cuccioli per fargli un dispetto lo svegliavano.
    -Chumvi!Dai svegliati!Non si dorme a quest'ora!Si gioca!Ahahahah-
    Chumvi sorrise vedendo il cucciolo di Malka e Tama.
    -Oh Taly!Sei come tuo padre!- il cucciolo dagli occhi marrone chiaro sorrise e lo raggiunse Kopa.
    -Ehi Zio!Che fai?-Chumvi appoggiò la testa per terra stanco rispose.
    -Sto provando a dormire ma Taly non mi lascia dormire.Kopa rise facendo l'occhiolino a Taly.
    -Ahahahahahah!Allora mi aggiungo anche io!- i due cuccioli cominciarono a scuotere Chumvi che fece un ruggito scherzoso ai due e li fece indietreggiare.Proprio in quel momento arrivarono Tama e Nala.
    -Su forza andiamo..è ora della nanna..- Tama prese Taly e Nala prese Kopa e si incamminarono verso la grotta.Chumvi provò a dormire quando arrivò Malka.
    -Ehi Chumvi!- il leone con la chioma castana alzò lievemente la testa infastidito.
    "Tale padre,tale figlio"
    -Ehi Malka..-
    -Sei felice di diventare padre?-
    -Si lo sono..spero che con questo cucciolo,Kula sia felice.-
    -Eh si povera..dai speriamo...una leonessa mi ha appena detto che Kula ha avuto le prime contrazioni..manca poco..- Chumvi spalancò gli occhi.
    -Cosa?!Sta partorendo?-
    -Manca poco...-
    -E me lo dici così?-
    -Si comunque non puoi entrare ...devi aspettare,ti chiamerà Rafiki qualcun altro..-
    -Si ma faccio una camminata..sono agitato..scusami Malka,ci vediamo dopo...-
    Kula urlava e persino Chumvi sentiva le sue urla da molto lontano.
    "E' arrivato il momento..come sarà?Assomiglierà a mio padre?Sono agitato..mi tremano le gambe...-
    Dopo tante ore di travaglio,di urla...IL CUCCIOLO DI KULA ERA NATO.Chumvi fu avvisato da Zawadi che felice lo condusse dalla figlia che aveva tra le zampe un cucciolo minuscolo ma sano e forte.
    -Come lo chiamiamo amore?-chiese Chumvi.
    -Kovu.scelto da mio padre...-disse sorridendo Kula.Chumvi annuì e guardarono il cucciolo entusiasti.
     
    .
  15. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    Ed è nato quel "perfettino" di Kovu...! xD
     
    .
232 replies since 19/4/2011, 12:18   10170 views
  Share  
.