Kula' story

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miss.Adorabile
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    deciderà lei quando continuare,e smettila cn i doppi post,cerkiamo di tenere in ordine il forum...

    Ha parlato la santarellina <_<
     
    .
  2. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    Oh non litigate!!Demi hai ragione,Miss calma best :)
     
    .
  3. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    deciderà lei quando continuare,e smettila cn i doppi post,cerkiamo di tenere in ordine il forum...

    Ha parlato la santarellina

    :huh: Che vuoi,Miss? Ti ho fatto qualcosa di male x caso? Non mi risulta -_-
     
    .
  4. chiara<3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DeminaLovinetta @ 3/5/2011, 21:56) 
    deciderà lei quando continuare,e smettila cn i doppi post,cerkiamo di tenere in ordine il forum...

    senti nn rompere i co****** santarellina
     
    .
  5. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    OH MA BASTA!!!NON LITIGATEE!!!
     
    .
  6. chiara<3
     
    .

    User deleted


    a cominciato demi
     
    .
  7. Miss.Adorabile
     
    .

    User deleted


    su chiara, ora basta ;) sappiamo che sei ancora una principiante del forum e cerca di non farti conoscere in modo negativo :D
     
    .
  8. chiara<3
     
    .

    User deleted


    ok
     
    .
  9. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    Ma cosa vuoi?!! Mejo kete l'abbia detto io ke uno delo staff tu nn credi?!
     
    .
  10. chiara<3
     
    .

    User deleted


    be se la mettiamo in questo modo.....
     
    .
  11. Miss.Adorabile
     
    .

    User deleted


    Demi, ora basta...Calmatevi per l'amor del cielo.!
     
    .
  12. chiara<3
     
    .

    User deleted


    io sono calma
     
    .
  13. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    Finite la vostra litigate Andate qui!
     
    .
  14. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    Il ritorno

    Erano da pochi giorni che Simba era il nuovo Re,la Terra si stava riprendendo e gli animali stavano ritornando. Nala era incinta da Simba e il cucciolo sarebbe stato l'erede indipendentemente dal sesso.Kula era ancora depressa,mangiava poco e sperava che la sua Poppy ritornasse.Chumvi era preoccupato per lei come la madre e gli amici. Simba diceva a Sawi (la più saggia delle leonesse) di starle vicino e di sorvegliarla affinché non si ammali.Kula ,una mattina si alzò e si diresse verso Simba che era sulla punta della Rupe sdraiato che pensava.
    -Simba?- iniziò
    Il Re si girò e le sorrise.
    -Kula!Finalmente sei uscita!- esclamò l'amico
    -Senti ti volevo ringraziare per l'appoggio che mi hai dato e ti ringrazio per aver messo fine al regno di Scar.-
    -Mi hanno detto che tu eri la compagna di Nuka..-
    -e ho avuto anche una cucciola da lui che poi mi ha portato via...- lo interruppe Kula versando una lacrima.Simba la guardò e vide che aveva la testa bassa e tratteneva le lacrime.
    -Scusa non lo sapevo..scusami,mi dispiace...Non so che potrei fare..-
    Kula sorrise per la generosità dell'amico -No niente Simba non ti preoccupare,hai già fatto abbastanza...-
    -Tuo padre dov'è finito?Non lo vedo da quando sono ritornato e mancano anche molti leoni...- Kula pensò al padre.Sara ancora vivo?Lei sperava di sì.
    -E' andato nel cimitero degli elefanti con gli altri leoni maschi che ha cacciato Scar...-
    Simba fece un ruggito a tutto il branco che si svegliò e andò subito da loro.
    -Edaisha,Tama e le altre leonesse andate a prendere del cibo per i maschi cacciati da Scar.Kula,andrai con Suni a prendere i leoni e riportarli a casa.- Kula sorrise ed abbracciò l'amico.
    -Grazie mille!- Kula corse con l'altra leonessa,felice, verso il Cimitero degli elefanti.
    -Aspetta Kula!Vai troppo veloce!Lo sai che mi sono fatta male alla zampa!- urlò Suni all'amica.Kula sentendo le parole dell'amico si fermò dando il tempo alla leonessa di raggiungerla.
    -Scusa Suni è solo che sono felice di rivedere mio padre..-
    -Anche io lo sono...Sono felice di rivedere mio padre,ma non posso correre così forte...-
    -Ok scusa...dai andiamo..- Kula e Suni arrivarono al Cimitero degli elefanti.Era un posto grigio,silenzioso e desertico..
    -Sei sicura che siano qui? Perché c'è nessuno.-disse Suni guardando Kula che cercava suo padre con lo sguardo.
    -Mio padre mi aveva detto che era qui,ci sono molte grotte qua cerchiamo...-
    Arrivarono davanti ad una grotta buia e guardarono dentro.Provarono ad entrare quando,con un ruggito potente, un possente leone con la criniera folta e nera saltò addosso a Kula facendo cadere a terra con la pancia in su.Lui era sopra di lei e la guardava pensando che aveva già visto quella leonessa.Kula sorrise e guardò gli occhi verdi di quel leone che riconosceva anche dopo 100 anni.
    -Papà!!Sono Kula!Tua figlia!- il leone si alzò e abbracciò la presunta figlia.
    -Kula!!Oh!!Come sei cresciuta!Non ti ho riconosciuta!- esclamò
    -Io ti riconosco dalla tua strana particolarità del colore dei tuoi occhi,verde e azzurro acqua..Simba ha detto di riportarvi alla Rupe,Scar è morto e Simba è il nuovo Re..forza vi aspetta un banchetto!-
    -Finalmente!E' da 3 giorni che non mangiamo!- esclamò un leone.
    Arrivati alla Rupe le moglie e le madri corsero ad abbracciare i figli e i mariti.Zawadi corse piangendo dal marito.
    -Oh tesoro mio!- disse lui abbracciandola e si fecero un po' di coccole.
    -Mi sei mancato tantissimo!-
    -anche tu!-
     
    .
  15. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    Molto commovente questo capitolo brava! =')
     
    .
232 replies since 19/4/2011, 12:18   10170 views
  Share  
.