Kula' story

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Choco_Admin
     
    .

    User deleted


    Kula combatteva ferocemente ed era in vantaggio su Zira.Tojo,Simba e gli altri guardavano il combattimento scioccati dalla potenza e dalla ferocia con cui Kula combatteva.
    -Ragazzi, io non sapevo che Kula sapesse combattere così bene.Non l’ho mai vista combattere- disse Tama
    -E’ la rabbia che la fa combattere così. – disse Simba.
    Kula era sopra a Zira e provava a morderle il collo ma Zira era troppo veloce ad evitare i colpi.
    -Morirai per avermi fatto passare le pene dell’inferno,tu e la tua stupida famiglia.Mi avete privato della mia libertà, dignità e soprattutto felicità.Spero che tu raggiunga i tuoi famigliari presto!!Sono felice che Nuka sia morto. Con lui sono scomparse molti miei dispiaceri e gli altri scompariranno con la tua morte!!- Kula alzò la zampa,pronta a dare il colpo di grazia a Zira ma un ruggito la fermò.
    -Ferme!!!- urlò il leone.Arrivò Chumvi, Kovu,Chiara e Poppy.
    Kula ringhiò alla sua vista –Chumvi togliti di mezzo!!- gli urlò contro.
    -No kula basta così!Questa guerra deve finireee!Non risolverai niente uccidendo Zira!- disse Chumvi mettendosi davanti a Kula.
    -E’ come se uccidessi Nuka.Sai cosa ci ha fatto! Mi ah obbligato ad essere la sua compagna, mi ha violentata mettendomi incinta perché voleva un cucciolo- Poppy sapeva che Kula stava parlando di lei e indietreggiò scioccata- mi ha vietato di giocare e accudire mia figlia affinchè mi odiasse perché io avevo una storia con te!Adesso anche tu mi hai tradito e io dovrei ucciderti am non lo farò, perché nonostante tutto sei stato il mio compagno e padre di Kovu.


    finisco dopo perchè non ho tempo adesso
     
    .
232 replies since 19/4/2011, 12:18   10169 views
  Share  
.