Tojo's Tale

La storia di Tojo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Blue
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ohh **
    Grazie di nuovo a tutti!
    Comunque, Chumvi ha un carattere simile a Simba, che però non è stato mitigato dalla morte di alcun parente o leone a lui caro (ad eccezione del principe).
    L'amore non corrisposto e la gelosia sono brutte bestie...
    P.S.: Scusate di nuovo il ritardo, sono stata occupata anche oggi (causa scuola).






    - Capitolo VI – Murder


    "Sarafina!"
    Gridò Scar.
    "Voglio che Nala lasci il branco. Nessun membro della tua famiglia è autorizzato a rimanere nel mio regno!"
    Il Re posò gli occhi su Nala, che stava tremando dal terrore.
    Poi, ghignò.
    "Oppure… Vuoi che la tua bella figlia faccia “magicamente” la fine del tuo piccolo Mheetu?"
    A Sarafina si gelò il sangue nelle vene.
    "Che cosa… Cos’hai fatto a mio figlio…?"
    Una iena posò il cadavere straziato del cucciolo ai piedi di Scar, poi si dileguò velocemente.
    Tutti i membri del branco si erano riuniti sotto la Rupe dei Re in seguito al richiamo adirato di Scar; tutti quanti videro Sarafina scoppiare a piangere improvvisamente, ruggendo di dolore.
    "ASSASSINO!"
    La leonessa fece per saltare addosso al Re, ma Sarabi e Nala la trattennero.
    "Mamma… Calmati, ora…"
    La voce di Nala era debole e rotta dal pianto.
    "Te lo ripeto per l’ultima volta. Voglio che entro domani all’alba, tutti i membri della tua famiglia se ne siano andati, Sarafina."
    Era già notte fonda: le stelle emanavano una luce biancastra, silenziose.
    Scar sorrise.
    "Per te ho altri progetti. Come ben tutti sanno, io e Zira non siamo molto fortunati in ambito di cuccioli..."
    Sarafina fu scossa da un brivido freddo.
    "Mi serve un erede maschio… E devo ammettere che Mheetu era davvero un cucciolo perfetto. Chissà cosa sei in grado di fare, Sarafina…"
    "No, Scar! Non farò mai niente del genere per te!"
    "Oh, ovviamente, da Re magnanimo quale sono, ti permetto di scegliere…"
    Decine di iene avanzarono da dietro le spalle di Scar.
    "Puoi concedermi un figlio in salute e lasciare a Nala il tempo per andarsene, o dirle addio in questo preciso istante…"
    Sarafina abbassò il capo.
    "Scappa Nala… Porta Jua con te." Le sussurrò.
    Nala rimase in silenzio e annuì, poi la madre si avvicinò a Scar.
    Tojo si sentì mancare.
    Nala, da sola fuori dalle terre del branco?
    Il leone fu invaso da un'onda calda di un sentimento non ben identificato nei confronti di Nala, poi da una fredda di improvviso coraggio e panico.
    "Nala, io verrò con te."
    Tutti i membri del branco ammutolirono, osservando Tojo che si avvicinava a Nala.
    "Che cosa? Non lascerò mio fratello andare a morire!"
    Anga si avvicinò a Tojo, e prima che lui potesse dire una sola parola, lo anticipò:
    "Vengo con voi."
    Tojo era preoccupato per la sorella, ma forse era meglio che lo seguisse.
    Non poteva sapere cosa le avrebbe fatto Scar, una volta soli...
    Si limitò a sorriderle bonariamente.
    "Oh, oh, oh! Che scena commovente..."
    Chumvi si fece avanti tra le iene, affiancando Scar.
    "Ma credo che il vostro amico Chumvi sia piuttosto impaziente di mettere le zampe su di voi. Soprattutto su di te, Tojo..."
    Chumvi ruggì e tentò di lanciarsi contro Tojo, ma Malka scivolò rapidamente tra i due facendogli da scudo.
    "MALKA!"
    "Scappa, Tojo, scappa!"
    I tre corsero in direzione della tana vicino al fiume per svegliare Jua, il fratello di Mheetu, e portarlo via con sé.
    Nel frattempo, Chumvi scaraventò Malka qualche metro più distante con una possente zampata.
    "MALKA!"
    Kula corse in contro al compagno ferito.
    "Chumvi..."
    Tama si avvicinò al leone, che ansimava lievemente per la lotta.
    "Che cosa sei diventato?"
    I due si guardarono per un interminabile istante negli occhi.
    "TAMA! AIUTAMI, DANNAZIONE!"
    Kula e Tama si allontanarono trasportando Malka a stento.
    Chumvi rimase in silenzio, mentre Scar rise fragorosamente.
    "Penso che Tama abbia un debole per te, caro Chumvi. E' sempre stata una leonessa bizzarra..."
    Chumvi ringhiò sotto voce, mettendo Scar in allarme.
    "Sarafina, puoi aspettarmi dentro. Sarà una cosa rapida, domani mattina Zira sarà di ritorno dalla caccia."
    Squadrò attentamente le altre leonesse, indignate davanti all'atto di Scar e di Chumvi.
    "Voi potete coricarvi."
    Le leonesse se ne andarono rapidamente, senza indugio, per non contraddire il Re.
    Scar, Chumvi e le iene rimasero soli.
    La possente muscolatura del giovane leone era messa in risalto dalla luce della Luna, che proiettava strane ombre nell'area circostante.
    "E’ giunta l’ora che tu mi ricambi il favore."
    Chumvi annuì, sorridendo appena.
    Poi Scar diede l’ultimo ordine prima di raggiungere Sarafina, rivolgendosi a Chumvi e alle iene.
    "Uccideteli."


    To Be Continued...
     
    .
  2. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    Wow bellissimaa continua prestooo!!
     
    .
  3. Recenjohnnist
     
    .

    User deleted


    Ma perché Mheetu deve morire sempre XD, comunque da quello che mi sembra di aver capito, Tojo Anga e Nala e Jua sono scappati, mentre tutti gli altri cuccioli (apparte quello str***o di chumvi -_-*) sono stati uccisi D=
     
    .
  4. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    Ma perchè odiate tutti Chumvi?

    ok, forse è stato un colpo un pò basso, ma ha mostrato il carattere di scegliersi un fronte u.u

    P.S ok, quello che pensavo che volesse fare Chumvi è andato in fumo, cm non detto xD
     
    .
  5. ¬Blue
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Recenjohnnist @ 14/4/2011, 20:12) 
    Ma perché Mheetu deve morire sempre XD, comunque da quello che mi sembra di aver capito, Tojo Anga e Nala e Jua sono scappati, mentre tutti gli altri cuccioli (apparte quello str***o di chumvi -_-*) sono stati uccisi D=

    Se per "altri cuccioli" intendi Malka, Kula e Tama sono ancora vivi.
    Malka è solo stato gravemente ferito da Chumvi... Appunto per permettere a Tojo e gli altri di fuggire. xD
    Per quanto riguarda Mheetu, volevo attenermi alle "credenze popolari", facendolo morire per causa di Scar.
     
    .
  6. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    bellissima la storia!
     
    .
  7. ¬Blue
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (URU THE QUEEN @ 14/4/2011, 22:54) 
    bellissima la storia!

    Grazie Mille! **

    CITAZIONE (7-MementO-11 @ 14/4/2011, 22:05)
    P.S ok, quello che pensavo che volesse fare Chumvi è andato in fumo, cm non detto xD

    Ahaha, ora sono curiosa...
    A dire il vero non ho puntato molto sul fatto che Chumvi fosse innamorato di Nala, negli ultimi capitoli... Si vedrà!





    - Capitolo VII – Escape

    "Jua? Fratellino, svegliati."
    Mormorò Nala premendo la zampa contro il giovane leone addormentato.
    "Mh… Nala? Che succede?"
    "Avanti, alzati. Dobbiamo scappare…"
    "Scappare? Perché?"
    "Non c’è tempo, andiamo…"
    I quattro leoni furono presto in grado di percepire un fruscìo agitato provenire dalla foresta spoglia alle loro spalle.
    Tra i tronchi d’albero era possibile intravedere Chumvi che avanzava velocemente, seguito dalle iene.
    "Dannazione!", ruggì Tojo.
    "Nala andiamo!"
    Jua balzò in piedi e attraversò il letto del fiume, ormai privo di acqua, e gli altri lo seguirono.
    Nala e Anga avevano maturato una velocità impressionante durante le numerose battute di caccia, così che furono presto in testa alla piccola comitiva.
    Jua, pur essendo precoce, era comunque il più giovane: rimase qualche metro indietro rispetto agli altri.
    E Chumvi avanzava, incurante del vento che gli attraversava la criniera impetuoso come una pioggia di sottilissimi proiettili…
    Presto raggiunse il giovane leone che, nonostante ansimasse in una maniera soprannaturale, tentò ulteriormente di accelerare il passo.
    "Dove corri, cuccioletto?"
    Chumvi lo afferrò per la coda, fermandosi bruscamente.
    Jua fu scaraventato contro il suo inseguitore; tentò di urlare, ma Chumvi gli coprì il muso con una zampa.
    Jua osservò terrorizzato le cicatrici biancastre sulla carne di quell’arto, mentre cercava di prendere il respiro.
    "Bravo, piccolo. Ora guarda tua sorella e gli altri scappare…"
    L’ostaggio obbedì.
    Vide le sagome di Nala, Tojo e Anga scomparire nel fitto della foresta.
    "Possibile che non si siano accorti della mia assenza? Sono così insignificante?"
    "Ora che devo fare con te? Ucciderti subito o magari spezzarti qualche osso, in modo da farti soffrire a lungo?"
    Jua rabbrividì e tentò di liberarsi, ma Chumvi lo stringeva a sé con forza, così da impedirgli qualsiasi movimento.
    Il rapitore fece scivolare la zampa sul petto di Jua, così da lasciarlo respirare.
    "Guardami negli occhi, Jua. Voglio vedere la tua espressione mentre muori, maledetto."
    Chumvi alzò il capo del leone con una zampata dal basso in alto, poi strinse rapidamente gli arti contro la sua gola.
    Jua sbarrò gli occhi e, in preda al panico, cominciò a rantolare.
    Fu allora che Chumvi smise di stringere.
    "Oh…"
    Rimasero a guardarsi negli occhi, in silenzio, finché quelli di Chumvi si inumidirono.
    "Hai gli stessi occhi di tua sorella, lo sai?"
    Chumvi gli sorrise timidamente.
    "Che cosa?"
    "Hai degli occhi stupendi…"
    "Oh…"
    Jua abbassò lo sguardo, intimidito.
    "G-Grazie."
    "No, dico seriamente! Sei… Sei un leone magnifico…"
    Jua lo guardò, perplesso.
    "Che ti salta in testa? Fino a poco fa tentavi di uccidermi!"
    "Sono spiacente… Non mi ero reso conto di…"
    "Di cosa?"
    Chumvi abbassò il capo e avvicinò il suo muso a quello di Jua.
    "Di quanto tu sia bello…"
    Il leone, fno a pochi attimi prima malvagio e subdolo, cominciò a leccargli premurosamente il muso, prima partendo dalle labbra e dal naso per poi salire alla fronte.
    Jua rimase come pietrificato.
    Chumvi rise della sua reazione.
    "Mi piaci, Jua."


    To Be Continued...
     
    .
  8. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Blue @ 15/4/2011, 14:55) 
    SPOILER (click to view)
    Ahaha, ora sono curiosa...
    A dire il vero non ho puntato molto sul fatto che Chumvi fosse innamorato di Nala, negli ultimi capitoli... Si vedrà!

    SPOILER (click to view)
    Io mi aspettavo che Chumvi facesse uccidere i fratellini di Nala senza esporsi, ma non Nala... così poi, facendo finta di non saperne niente, poteva conforttarla e approfittarne...

    Ma, purtroppo per lui, non è stato così furbo xD


    Chumvi e... Jua...?

    ok... questo era inaspettato. O.O
     
    .
  9. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    bellissima FF!! Mi ha preso tantissimo!!

    SPOILER (click to view)
    nn mi dirai ke Chumvi si sia innamorato di Jua...?o.O
     
    .
  10. ¬Blue
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DeminaLovinetta @ 15/4/2011, 17:36) 
    SPOILER (click to view)
    nn mi dirai ke Chumvi si sia innamorato di Jua...?o.O

    Proprio così! xD
    Chumvi rivede la sorella (Nala) rispecchiata in Jua, così da innamorarsene.
     
    .
  11. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    Sono passao da "Yeah, Chumvi, fregali tutti!" a "Chumvi, seriamente... :-/" in meno di un capitolo xD


    Ma è comunque una bella FF ^^
     
    .
  12. Recenjohnnist
     
    .

    User deleted


    e Chumvi mi diventa omosessuale in pochi secondi c'é anche una piccola sindrome di lolita in quanto penso che Chumvi da quel che ho capito è adolescente mentre Jua è ancora cucciolo o sbaglio?
     
    .
  13. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    adesso c'é la moda nelle FF di fare i leoni gay e prima quella del sesso...
     
    .
  14. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Recenjohnnist @ 15/4/2011, 22:04) 
    e Chumvi mi diventa omosessuale in pochi secondi

    in effetti anche a me è sembrato un cambiamnto un pò drastico... sarebbe stato meglio se fosse stato il risultato di più tempo...



    CITAZIONE (:.Chocolate.: @ 15/4/2011, 22:11) 
    adesso c'é la moda nelle FF di fare i leoni gay e prima quella del sesso...

    Purtroppo da queste parti sembra che ci sia carenza d'originalità.
     
    .
  15. Recenjohnnist
     
    .

    User deleted


    Io ne ho fatte due o tre tempo fa e non ne ho postata nessuna apparte quella di delirio e violenza.
     
    .
92 replies since 12/4/2011, 20:57   1384 views
  Share  
.