Copie del TLK Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Meno male che ci sono persone che non si abbassano al plagio :3 Questo è il rispetto per i lavori altrui.
    Ma... io potrei anche non accorgermene, ma se non me ne accorgo io qualcun altro se ne accorge e me lo riferisce.
     
    .
  2. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    ste...se vuoi vado io in giro x internet a controllare i "forum copia" del tlk forum e ti dico ki sn i founder!
    *si mette divisa da guardia della regina d'inghilterra"
     
    .
  3. Sirymcgregor
     
    .

    User deleted


    Ma no Uru era solo per far notare che c'è gente che nonostante frequenti questo forum ne fa altri sempre sul re leone, e questo sinceramente non è molto corretto da parte loro. =D
     
    .
  4. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sirymcgregor @ 13/4/2011, 16:21) 
    Ma no Uru era solo per far notare che c'è gente che nonostante frequenti questo forum ne fa altri sempre sul re leone, e questo sinceramente non è molto corretto da parte loro. =D

    k scema k sn!!!
     
    .
  5. Fantasiana
     
    .

    User deleted


    xD Vabbè tranqui hai solo frainteso. Però potremo farlo sul serio :D .
    Io comuque non capisco la gente che 'vuole giocare alla guerra col ruolo di generale'. Insomma, se fossi capace di fare un forum tutto mio, graficaente parlando, con html e seccature varie ( una volta ci ho provato per fare una nuova skin di un altro forum, era un gran pasticcio ) non andrei a scopiazzare manco fosse un compito di latino!! E poi è più soddisfacente quando il lavoro è tutto tuo ( uno dei motivi per cui il mio motto è 'chi fa da sè fa per tre' e perchè sono molto irritabile quando c'è gente intorno a me mentre lavoro xD )
     
    .
  6. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non me n'ero accorta ke esistessero alcune copie di questo forum...E e credo ke siano solo invidiosi del successo di questo forum...
     
    .
  7. Alakay
     
    .

    User deleted


    Se devo essere onesta,anche io feci questo errore,quasi 2-3 anni fà.
    Però poi,qualche settimana/mese dopo,avevo già capito che non era giusto copiare lavoro altrui.
    Oramai è acqua passata,ma io voglio semplicemente dire che se un Forum molto grande,popolato e soprattutto con la grafica curata etc..
    Anche io mi chiedo il perché degli intenti di queste persone,e spero che capiscano che non è nè giusto nè rispettoso nei confronti delle persone.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    25,911
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ono dei ragazzini di dodici anni =.='

    Scusami un attimo.
    Questa frase mi sembra un bell'insulto ai dodicenni, ed io per esempio lo sono.
    Eppure.
    Ho un forum tutto mio di un anno che cresce e va avanti. Non è scopiazzato da nessuna parte, ed è stato, al contrario, copiato parzialmente (se non totalmente..) da chi nei giorni d'estate, non andando in vacanza non sapeva cosa fare al computer e sui forum.
    Comunque.
    Quoto Yemet per ciò che ha detto. A me personalmente dà un fastidio enorme quando la gente (e i bambini, specialmente), cercano di assomigliarmi. Per il semplice fatto che io sono del parere che ognuno deve essere se stesso, senza somiglianze con altre persone.
    Insomma. Evviva la diversità.
    Capisco che ci sia ammirazione verso persone che possono sembrare mature, grandi..ma arrivare al punto di copiarle qualcosa o addirittura nei modi di fare mi sembra assurdo.
    Poi boh, la si pensa come si vuole!
    Ci sono un milione di copioni in giro. Io personalmente ne ho incontrati molti, e ammetto che pur spiegando loro che sbagliano, che non devono copiare...non si fa altro che sprecare fiato, perchè per loro è "figo" copiare persone e/o forum che hanno successo.
    Per non parlare di quando questi individui vanno in giro a dire cose non vere sul conto delle persone da loro copiate. A me è successo. E non vi dico che brutte esperienze che ho passato.
    Solo a ripensarci mi viene un vuoto dentro...!
    Beh Ste.
    Non so chi siano gli interessati.
    Ma amen. Io personalmente mi sto distaccando da tutti per episodi del genere. (Nel mio forum, ne è in corso uno tipo così, ad esempio).
     
    .
  9. Sirymcgregor
     
    .

    User deleted


    Vabbè shine per 12enni si intendono i mocciosi che ne dimostrano di meno. Ci sono diversi livelli di maturità, e chi non è compreso nel gruppo lo sa.
    Si dice pure di 23enni imbecilli e credimi ci stanno, ma io non mi offendo mica, so che è così. Poi che io sono diverso lo so io e lo sa chi mi conosce. Non prenderla come un insulto a te stessa o chi è diverso. :)
    Però se permetti vedere gente che viene al tlk per poi aprirne uno copiato, scusami ma a me non pare una mossa molto carina da fare, che tu abbia 12 anni o meno. Non è una scusante l'età.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    25,911
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    Certo Yunie, ma io non intendevo in quel senso ^^"
    La frase che ho quotato di quell'utente (mi sono persa un bel po' di cose, e non so tutti i loro nomi, scusate..!) magari l'ho interpretata male, oppure sono stata troppo impulsiva.
    CITAZIONE
    Si dice pure di 23enni imbecilli e credimi ci stanno, ma io non mi offendo mica, so che è così.

    Certo, questo lo so anche io, per carità.
    Ma per me parlare apertamente verso fasce d'età è un po' azzardato (?). Teoricamente è diciamo...come posso spiegarti? Chiamiamolo "sputtana**nto" verso persone di quella fascia d'età. Io almeno ho interpretato così, ma probabilmente potrei anche sbagliarmi eh!
    Ovviamente non so cosa passa nella testa altrui, però siccome, ripeto, mi son persa un bel po' di cose, tutte le faccende e i casini...sono convinta che mi sono sbagliata sull'interpretazione del discorso di quell'utente, specialmente su quella frase.
    Ora provo a rileggere.
    CITAZIONE
    Però se permetti vedere gente che viene al tlk per poi aprirne uno copiato, scusami ma a me non pare una mossa molto carina da fare, che tu abbia 12 anni o meno. Non è una scusante l'età.

    Certo, hai ragionissima su questo. Non ho dubbi.
    Però la cosa che non mi è ancora chiara...
    Le persone in questione, (che io non conosco assolutamente, almeno penso..!) hanno fatto un forum simile al TLK, oppure hanno proprio copiato tutto? (Materiale, grafica, discussioni, ecc..)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    1,902
    Location
    Dal Vesuvio

    Status
    Offline
    io conosco una copia di questo forum .l'indirizzo è molto simile solo ke se non mi sbaglio tra lion king c'è lo spazio e se devo dire la verità all'inizio ho pensato che Ste aveva cambiato grafica invece poi sono andata a controllare il mio profilo e ho schiacciato una discussione recente dove io ero andata e dopo un po' mi sono accorta ke erano due forum perfettamente diversi e che io avevo sbagliato a digitare l'indirizzo.Ma la cosa bella era che le discussioni si somigliavano tantissimo e una era persino uguale!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    http://lion-king.forumcommunity.net/

    Credo che tu ti riferisca a questo :) E' di una vecchia conoscenza del forum...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    1,902
    Location
    Dal Vesuvio

    Status
    Offline
    si propio quello!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    24,251
    Location
    •Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

    Status
    Anonymous
    anch'io l'ho trovato quel sito...
    e cosa fate in proposito? o.o

    ho trovato anche questo o.o
    http://thelionking.forumcommunity.net/
     
    .
  15. Miss.Adorabile
     
    .

    User deleted


    Ho una domanda: io ho creato oggi un forum GdR del re leone, che non vuole ASSOLUTAMENTE ESSERE UN PLAGIO A QUESTO MERAVIGLIOSO FORUM!
    Il GdR che farò in questo forum è molto diverso da quello che avete voi, come regole e tutto.
    Per questo non vedo dove sia il plagio! Il regolamento è diverso, il logo, la skin, le discussioni sono diverse. Non mi sembra di aver urtato in alcun modo il vostro copyrigth.
    Comunque fatemi sapere se volete che lo cancelli ^^.
     
    .
60 replies since 2/4/2011, 23:40   1835 views
  Share  
.