sora story(a leone nelle terre del branco)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =theiraa=
     
    .

    User deleted


    ecco il continiuo:mentre sora si guardava in torno paperino e pippo cervano di svegliare kyra.....dopo un'pò sora gurdando verso l'alto cadde nella pozza dell'acqa........<hahahahhahahahaahhahahahhahah>paperino e pippo caddero in una profonda risata,che sora fermò di colppo dicendo<hei!!!!!voglio vedere se VOI sareste caduti al mio posto!!!!>e li trascinò in acqua.....dopo un'pò che sguzzavano nell'acqua un leoncino e una leonessa gli dissereo<hem....noi vorremmo bere,dove stare lì dentro x molto???(in pratica la leonessa lì rimproverò)>sora e gli altri divennerro tutti rossi e disse(sora)<hem.....scusi molto noi.......> mentre lo disse i 3 uscirono dall'acqua,ma la leonessa gli disse <piuttosto è vostra amica quella leoncina accanto all'albero??>(indicando kyra ormai sveglia da molto,pinagete x via della solitudine)<kyra!!!!!!!!> urlò sora;<è vero me ne ero completamente diementicato!!>e corse vero lei<allora mi chiamo così?e...e tu sei mio fratello(riferito a sora)e,voi nostri amici??(riferita a paperino e pippo)>chiese kyra...calò il silenzio x un'pò e sora disse<n...no....cioè....si...cioè.......>provò a balbettare qualcosa in questo caso una bugia,ma le uniche parole che disse non erano sufficieti a kyra x capire.......intanto la leonessa e il cucciolo si presentaro<piacere io mi chiamo nerissa>disse con voce dolce la leonessa<e io shade piacere!>si presentò il cucciolo,ma sfortunatamente sora e gli altri stavano parlando con kyra e così non ascoltarono,nerissa e shade urlarono<noi CI CHIAMIAMO NERISSA E SHADE PIACERE!!!!!> sora e co.fecero un salto dalla paura e si presentarono (sempre dicendo una bugia)<p...piacere,io mi chiamo sora,lui pippo (puntando la zampa verso pippo),lui paperino(puntando la zampa verso paperino)e,lei è kyra,la mia adorata sorellina....>e concluse...per or mi fermo qui e scusate se non ho scritto da così tanto ma dei compiuter non ci si può mai fidare...XDintanto ecco le immy di shade(scusate di nuovo se la metto cpon blinge ma come ho detto nei post precedenti non me le fa mettere quelle non "trasformate":(metto ilnk ^^"""": http://image.blingee.com/images18/content/...5_336615.gif?4e nerissa: http://image.blingee.com/images18/content/...0_2059870.gif?4
     
    .
  2. CRIME MASTER/ (LION KING)
     
    .

    User deleted


    Continua...
    SPOILER (click to view)
    ma grammatizza ^_^
     
    .
16 replies since 29/3/2011, 19:03   283 views
  Share  
.