Dietro l'inizio.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miss.Adorabile
     
    .

    User deleted


    Capitolo 12
    Safura corse giù dal dirupo tenendosi con gli artigli al terreno.
    Così fecero tutti gli altri (meno che i cuccioli, che trovarono una breve strada alternativa)
    Safura cercò il corpo della figlia tra la nebbia e la polvere.
    Finalmente lo trovò, la piccola era a pancia in giù, aveva la bocca aperta da cui usciva del sangue.
    Safura era come pietrificata, non poteva credere che quel corpo privo di vita fosse sua figlia.
    Safura cercò di muovere la piccola con la zampa e la scosse per qualche secondo.
    <zingela? Dai svegliati....Zingela? Per piacere, svegliati!>
    La cucciola mosse la zampetta ed aprì gli occhi, poi guardò al cielo.
    <mamma?> chiese con la voce più flebile al mondo.
    Safura si gettò a terra e la prese tra le braccia.
    <sì amore, dimmi!> disse velocemente per non perdere nemmeno un istante.
    <stringimi forte, ho....freddo...tanto freddo>
    Sarafina raggiunse la madre e la sorellina moribonda.
    <zi...Zingela!> annaspò Sarafina appoggiandosi al braccio della madre.
    <oh, Saffy....ci sei anche tu> sospirò la piccola che godeva in quel momento dell'affetto più grande mai ricevuto dalla madre.
    Zingela stava per morire, questo era certo. Le leonesse, Ahadi ed i cuccioli osservavano la scena da lontano, tristi e malinconici.
    Safuara cominciò a piangere in silenzio, tenendo sempre, però, il sorriso sulla bocca per non turbare la figlia. Anche Sarafina piangeva, ovviamente, lei non si trattennè però.
    <mamma, non piangere, prenditi cura di Sarafina>
    La madre annuì facendo un singhiozzo.
    <e' stato molto bello...passare gli ultimi momenti....con....voi. Vi voglio.....>
    Zingela si fermò spalancò gli occhi e sputò del sangue. Poi morì senza altrui interventi.
    <zingela? ZINGELA!!! NOOO!> urlò safura cominciando a piangere a dirotto, accompagnata da Sarafina.


    continuo dopo
     
    .
  2. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    :( :( :( Che tristezza!
     
    .
  3. Mordred dei boschi
     
    .

    User deleted


    Povera Zingela,lei non c'èntrava nulla. :cry: :cry: :cry:
     
    .
  4. Miss.Adorabile
     
    .

    User deleted


    Capitolo 13
    Safura era china sul corpicino della figlia, continuava a piangere, era da circa un ora che lo faceva.
    Ahadi osservava la scena con rammarico. La cucciola era stata sua nipote, ma egli non potè fare a meno di pensare al fatto che una delle aspiranti regine era morta.
    <meno una...> sussurrò con malinconia.
    Uru lo guardò aspramente e pensò, con rammarico, all'indifferenza del marito in riguardo alla prematura morte della nipote.
    Posso ancora qualche minuto, Ahadi cominciò ad avvicinarsi a Safura con aria solenne ed allo stesso tempo dispiaciuta.
    Si stese accanto a lei e le lecco la guancia. <mi dispiace sorellina...> sussurrò. Poi si alzò e disse <ora dobbiamo andare> cominciò a camminare verso gli altri, ma Safura rimaneva immobile, assieme a Sarafina.
    <safura...dobbiamo andare.> ripetè Ahadi.
    Uru lo riguardò con ancora più disprezzo.
    <ma non riesci a renderti conto che tua nipote è morta! Tu non stai provando dolore, ma la madre evidentemente sì! Cerca di avere un pò di tatto!> esclamò, mettendolo in imbarazzo, poi si avvicinò a Safura e le mise la mano su una spalla.
    <mia cara, capisco quanto dolore provi, ma cerca di contenerti. Dobbiamo andare prima che si faccia buio.> disse Uru con un tono pacato e leggermente malinconico.
    Safura la guardò digrignando i denti
    <stai Zitta! Zitta!!> urlò <mia figlia è morta! La mia piccola e dolce cucciola è morta!! Nessuno di voi riesce a capirmi! Andate al diavolo>
    Sarafina cominciò a piangere sempre più forte, Uru guardò le due con rammarico.
    <io voglio scoprire chi è stato!> urlò Safura.
    <chi è stato a far cosa?> chiese Uru.
    <chi è stato ad ucciderla>
    <non è detto che qualcuno l'abbia uccisa, forse è caduta dal burrone e....>
    <zitta! Io l'ho sentita urlare, qualcuno l'ha spinta!>
    <va bene, va bene, cercheremo di scoprirlo, ora andiamo alla rupe però.>
    <io voglio restare qui con la mia Zingela!>
    <safura!> esclamò Ahadi intervenendo.
    Safura i fermò dal piangere e lo guardò negli occhi mordendosi il labbro.
    <te lo prometto, scopriremo chi ha fatto questo. Ora torniamo alla rupe, lì ne parleremo meglio.> esclamò Ahadi.
    Safura emise l'ultimo lamento e verso ancora qualche lacrima sul corpo della figlioletta, poi si alzò e si limitò a seguire il branco.
    Sarafina sentì la mancanza dell'affetto della madre, gli altri cuccioli erano presi per la collottola dalle proprie madri, lei era stata lasciata a terra come un fuscello.
    <forza cara, andiamo> disse Uru.
     
    .
  5. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Povera Serafina, ma anche Safura, capisco como si sente.
     
    .
  6. Miss.Adorabile
     
    .

    User deleted


    Capitolo 14
    Erano già arrivati alla rupe. C'era silenzio...molto silenzio. Safura era in un angolo a singhiozzare, la figlia Sarafina le stava leggermente distante con gli occhi fissanti al terreno.
    Hasara sorrideva compiaciuta, ma cercava di non darlo a vedere.
    <meno una...> sussurrò <ben fatto, cara...ben fatto...>
    Zira la guardò ringhiando, si chiedeva il perchè della sua azione, perchè lo avesse fatto. Un quel momento si sentiva come una marionetta nelle mani del destino.
    Mufasa stava tra le braccia di Uru...piangendo, tralaltro lui voleva molto bene a Zingela.


    Continuo dopo xD
     
    .
  7. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Bello, un po piccolino...
     
    .
  8. lion_riky
     
    .

    User deleted


    bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa wow qui Zira non è cattiva sono contento :)
    ps:adorabile ma il mio Mufasa e Sarafina così sono cugini non si possono sposare

    Edited by lion_riky - 2/1/2012, 15:08
     
    .
82 replies since 18/3/2011, 21:14   5205 views
  Share  
.