Dietro l'inizio.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miss.Adorabile
     
    .

    User deleted


    Capitolo 5 (continuo)

    Era una mattinata come tante altre i piccoli erano ormai svegli da un pò. Non c'era tanta amicizia tra loro, sopratutto perchè passavano maggior parte del tempo con le proprie madri. Quella mattina qualcosa cambiò.
    Zira era tra le braccia della madre, quando vide il piccolo Mufasa e Jasiri che giocavano insieme alla lotta.
    Così rizzò le orecchie e con aria incantata disse <uuuuh! Che bello! Voglio giocare anch'io.>.
    Hasara aprì le braccia per farla uscire. <vai da loro e chiedi se puoi giocare> la incoraggiò la madre, così Zira andò.
    Appena la videro i due cuccioli smisero di combattere e la fissarono incerti.
    <ciao, posso giocare anch'io?> chiese Zira, Mufasa stava per annuire, ma Jasiri prese le difensive e cominciò a spingere Mufasa via. <no! Lui è il mio amico, non il tuo! E poi tu non puoi giocare con noi! SEI FEMMINA! SEI DEBOLE E SEI SCEMAA!> poi andarono via.
    Zira rimase con le lacrime agli occhi, tirò su col naso un paio di volte e poi si mise a piangere.
    <voi siete scemi!! Non voglio più giocare assieme a voi! Io voglio la mamma! mamma!!!> urlò Zira arrabbiata, poi si buttò a terra e continuò a piangere, come biasimarla? Era solo una piccola cucciola.
    <ehi, non piangere.> pronunciò una vocina dolce.
    <non devi fare così, loro sono solo dei maschi, non contano, giusto?> disse nuovamente la vocina.
    Zira alzò la testa e qualcuno le leccò la guancia.

    SPOILER (click to view)
    image


    Era Sarabi, venuta a consolare Zira. <non hai nessuno con cui giocare?> chiese Sarabi.
    Zira annui timidamente. <neanch'io! Vuoi essere mia amica?> chiese Sarabi. Zira sorrise e si alzò, poi abbracciò la nuova amica urlando di gioia: <siiiiiiii!!!!>
    Quando si staccò dalla amica, questa riprese fiato e disse <bè, ti vorrei presentare una mia amica, si chiama Sarafina.>
    A quel punto da una roccia sbucò con eleganza una leoncina dal manto chiaro e dagli occhi verdi. Zira era allibita, non aveva mai visto una leoncina così bella e regale. Neanche sua madre, che Zira considerava la più bella leonessa mai esistita, non riusciva minimamente a superare la bellezza di quella leoncina.
    <oh, Sarabi, chi è lei?> chiese Sarafina.
    <lei è Zira! E' simpaticissima! Giocheremo insieme>
    <a che giochiamo?>
    <giochiamo a rincorrerci!>
    <em...va bene>
    <su andiamo!>
    Le tre cominciavano a rincorrersi e le risate attirarono le leonesse con altri cuccioli, che timidamente si unirono alle corse.
    C'erano tutti. Jasiri, Muni, Taka, Mufasa, Zingela, Sarafina, Sarabi e Zira.
    Uru e Ahadi osservavano presi, i cuccioli che giocavano, per orientarsi meglio sulle quali leoncini sarebbero state più adatte per i figli.
    <per Mufasa...che ne dici di quella Sarafina?> chiese Ahadi.
    <forse più Zingela> rispose Uru.
    <non è molto regale, neanche veloce a quanto vedo.>
    <taka potrebbe accoppiarsi con Muni.>
    <no, non penso proprio. Taka...Taka è più adatto lui per Sarabi, o Zingela.>
    <bè, Ahadi, sto notando che Taka gioca molto con quella Zira>
    <zira?! Ma...ma è così asiatica! Troppo asiatica!>
    <io la trovo carina, e poi è molto forte e veloce.>
    <no, non lo so...io sarei più per Sarabi>e si vedrà.>
    <facciamo una cosaselezioniamone alcune, poi nell'età adolescenziale stabiliremo chi sarà la compagna di chi>
    <no, meglio decidere adesso>
    <d'accordo caro>
    stabilirono i sovrani.

     
    .
  2. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    Wow voglio vedere chi sceglieranno!:D
     
    .
  3. Fantasiana
     
    .

    User deleted


    MATRIMONI COMBINATI?????????????????






    L'idea mi disgusta profondamente x/ ma la storia la scrivi tu dopotutto ...

    xD
     
    .
  4. Miss.Adorabile
     
    .

    User deleted


    Capitolo 6

    I cuccioli avevano appena finito di giocare ed erano stanchi, ormai assopiti.
    Le madri li presero per le collottole e li trasportarono delicatamente dentro la tana.
    Uru e Ahadi presenziarono alla pennichella e con regalità chiamarono a loro le leonesse.
    <salve care, abbiamo una notizia da comunicarvi. Abbiamo deciso che per i due principi reali faremo una selezione tra tutte le cucciole del branco.> disse Ahadi.
    <per il momento non allarmatevi, la nostra selezione avrà fine solo quando i cuccioli saranno entrati nell'età preadolescenziale, fino ad allora dovrete fare attenzione alle vostre cucciole, sapendo che il nostro giudizio cadrà sulle leonesse che dimostreranno più affinità con i principi, più forza e regalità> intervenne Uru.
    <e' tutto leonesse, tornate pure dai vostri piccoli> concluse Ahadi congedando le leonesse nei cui occhi si era avverso uno sguardo di sfida.
    Erano tutte molto sicure di sè, tranne Hasara, che sapeva che la piccola Zira non aveva alcuna beltà particole ne regalità accecante.
    Le leonesse presero ognuna la propria figlia tra le braccia.
    Nama si sentiva esclusa per via del figlio maschio jasiri, ma questo non la turbava pi di tanto.
     
    .
  5. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Non mi sembra così strano il matrimonio combinato dato che poi lo faranno fare anche a Simba e Nala U_U
     
    .
  6. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    Bella questa storia! Molto interessante il psico malvagità...
     
    .
  7. Ashelin
     
    .

    User deleted


    Hahahah xD psico malvagità xD..comunque bella storia
     
    .
  8. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Quando continui ?? A proposito la fan fic della vendetta di Zira non la continui più ?? Mi piace molto anche quella
     
    .
  9. Miss.Adorabile
     
    .

    User deleted


    è finita quella .-.
     
    .
  10. Ashelin
     
    .

    User deleted


    Di già :o
     
    .
  11. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Quella della vendetta è finita ?? Ok scusa solo che quando ho letto l'ultimo capitolo non mi aveva fatto capire che era finita. Comunque non vedo l'ora di leggere il continuo di questa ^^

    Ah scusami ora ho letto l'ultimo capitolo non mi ero accorta che l'avevi postato ^^"

    SPOILER (click to view)
    Che scema che sono D=
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    1,902
    Location
    Dal Vesuvio

    Status
    Offline
    quando continui? è bellissima!
    interessante però sto fatto dei matrimoni combinati ...chissà come andrà a finire
     
    .
  13. Miss.Adorabile
     
    .

    User deleted


    Capitolo 6
    Finalmente i cuccioli furono svezzati e poterono affrontare la loro prima passeggiata fuori dalla rupe.
    Loro erano contenti ma le madri erano ancora più impazienti. Lisciavano il pelo alle loro figlie con lingua esperta ed estrema delicatezza.
    Nama aggiustava il ciuffo al suo cucciolo, come Uru che pettina Taka e Mufasa con la zampa bagnata di saliva.
    Era sopratutto in quel giorno che i piccoli avrebbero socializzando mettendo chiaramente in nota i lori principali punti in comune.
    Safura puntava all'alto:
    <mia cara Sarafina, cerca di stare molto tempo con il principino Mufasa e...>
    <ma mamma a me sta simpatico di più Jasiri!>
    <d'accordo, d'accordo. Zingela, mi hai detto che a te piace il principino Mufasa, giusto?>
    <sì mammina>
    <perfetto cara. Ora su andate.> disse leccando la testa a Zingela.
    Sarafina sentì una scossa nel petto. Per momento credette che se non si fosse fatta amica Mufasa, la madre non sarebbe stata contenta di lei.
    Fece trasparire una lacrimuccia dagli occhi e si unì a i suoi compagni.
    Mancava solo Zira, perchè Hasara le stava facendo delle raccomandazioni:
    <zira si affascinante!>
    <a..affascinante? ma che vuol dire>
    <voglia che tu faccia del male alle figlie di Safura le devi mettere in ridicolo!>
    <ma sono mie amiche!> protestò zira.
    Hasara si abbassò alla sua altezza e le sussurrò con tenerezza all'orecchio destro: <fallo per la tua mamma>
    Zira annuì a malincuore e andò con i compagni.
    I cuccioli cominciarono ad allontanarsi dalla rupe velocemente.
    Muni era nel fondo del gruppo, la più timida di tutti
    <voglio tornare dalla mia mamma> disse quasi piangendo e Mufasa le venne incontro dandole una pacca sulla spalla.
    <su, vieni con me, starò io con te così non avrai paura.>


    continua
     
    .
  14. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miss.Adorabile @ 21/5/2011, 22:50) 
    <voglia che tu faccia del male alle figlie di Safura le devi mettere in ridicolo!>

    Brava Hasara, ci vuole carattere! =D
     
    .
  15. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    Ke madre ke ha Zira .-.
     
    .
82 replies since 18/3/2011, 21:14   5205 views
  Share  
.