Dietro l'inizio.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    Wow!Continua presto!!!
     
    .
  2. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    Bella trama, però ho un dubbio...
    Se questa malattia rende crudeli, perchè Sura non mi smerbava affatto cattiva?

    E poi... che cosa sarebbe la Psico-malvagità?! xD


    CITAZIONE
    Wow!Continua presto!!!

    vabbò Choco, non mettergli fretta! xD
     
    .
  3. Miss.Adorabile
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bella trama, però ho un dubbio...
    Se questa malattia rende crudeli, perchè Sura non mi smerbava affatto cattiva?

    E poi... che cosa sarebbe la Psico-malvagità?! xD

    Io sono andata a ruota libera XD
    comunque, la psico malvagità l'ho sentito una volta in un documentario medico, e mi ha ispirato ^^ (anke se dal punto medico non so cosa sia)

    Poi per Sura. Lei è timida, è si tiene alla larga dalla gente proprio perchè non deve provare odio :D, infatti Shonaja ha detto che Scar sarebbe stato malvagio solo se avesse odiato qualcuno o se in qualch emodo fosse esntrato in contatto con l'odio.
    Spero tu abbia capito ^^
     
    .
  4. Miss.Adorabile
     
    .

    User deleted


    Capitolo 5
    Era una mattinata come tante altre i piccoli erano ormai svegli da un pò. Non c'era tanta amicizia tra loro, sopratutto perchè passavano maggior parte del tempo con le proprie madri. Quella mattina qualcosa cambiò.
    Zira era tra le braccia della madre, quando vide il piccolo Mufasa e Jasiri che giocavano insieme alla lotta.
    Così rizzò le orecchie e con aria incantata disse <uuuuh! Che bello! Voglio giocare anch'io.>.
    Hasara aprì le braccia per farla uscire. <vai da loro e chiedi se puoi giocare> la incoraggiò la madre, così Zira andò.
    Appena la videro i due cuccioli smisero di combattere e la fissarono incerti.
    <ciao, posso giocare anch'io?> chiese Zira, Mufasa stava per annuire, ma Jasiri prese le difensive e cominciò a spingere Mufasa via. <no! Lui è il mio amico, non il tuo! E poi tu non puoi giocare con noi! SEI FEMMINA! SEI DEBOLE E SEI SCEMAA!> poi andarono via.
    Zira rimase con le lacrime agli occhi, tirò su col naso un paio di volte e poi si mise a piangere.
    <voi siete scemi!! Non voglio più giocare assieme a voi! Io voglio la mamma! MAAAAAAAMMAA! WHUEEEEEAAAAAAAAAAA!!> urlò Zira arrabbiata, poi si buttò a terra e continuò a piangere, come biasimarla? Era solo una piccola cucciola.
    <ehi, non piangere.> pronunciò una vocina dolce.
    <non devi fare così, loro sono solo dei maschi, non contano, giusto?> disse nuovamente la vocina.
    Zira alzò la testa e qualcuno le leccò la guancia.
    SPOILER (click to view)
    image

    Era Sarabi, venuta a consolare Zira. <non hai nessuno con cui giocare?> chiese Sarabi.
    Zira annui timidamente. <neanch'io! Vuoi essere mia amica?> chiese Sarabi. Zira sorrise e si alzò, poi abbracciò la nuova amica urlando di gioia: <siiiiiiii!!!!>
    Così le due cominciarono a stare insieme e non si separarono più.
    SPOILER (click to view)
    continuo dopo
     
    .
  5. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    Che bello!Zira e Sarabi amiche?Wow!
     
    .
  6. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (:.Chocolate.: @ 23/3/2011, 21:21) 
    Che bello!Zira e Sarabi amiche?Wow!

    quoto!
     
    .
  7. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    Che scena tenera :3
     
    .
  8. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Siii quoto gli altri bellissima *.*
     
    .
  9. Giuli Ske
     
    .

    User deleted


    beeeello!!! mi piace troppo!!! come hanno già detto è quasi incredibile che diventino amiche!!!!
    troppo forte!!! ^_^ non vedo l'ora che continui!!
     
    .
  10. Fantasiana
     
    .

    User deleted


    Quoto tutti xD

    Però ho un dubbio: se Zira diventa come quella di tlk 2 è perché ha questo morbo strambo (morbo strambo... Ma cosa mi viene in mente xD )??
     
    .
  11. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    ottima domanda!
    mi piacerebbe saperlo!
     
    .
  12. Giuli ske
     
    .

    User deleted


    dai, per lo meno è un'idea carina per spiegare la cattiveria di scar!xD
    miss bellissima idea!
     
    .
  13. Fantasiana
     
    .

    User deleted


    Sempre se diventa cattiva -_- o già dimenticavo che è una storia dietro la storia perciò la tra,a degli altri film dovrebbe rimanere invariata, o sbaglio? Comunque magari lo diventa per via di Scar... Mi pare che gli piacesse a Zira, o sbaglio? Anche se dopo questa scena non credo XD
     
    .
  14. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    A quando il continuo ??
     
    .
  15. Miss.Adorabile
     
    .

    User deleted


    non lo so...prsto :D
     
    .
82 replies since 18/3/2011, 21:14   5205 views
  Share  
.