Zack Efron spara tredici volte ad un gatto

ORRIBILE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SimbasCrazyFan
     
    .

    User deleted


    Il povero gatto Smokey, 9 anni, australiano, ha camminato a fatica fino al tappetino di ingresso della casa della sua padrona e poi si è lasciato cadere, con la testa sanguinante. La sua padrona lo stava cercando da tre giorni. Al gatto sono state sparate nella testolina ben 13 pallottole con un fucile ad aria compressa e l'autire di questa inaudita crudeltà a quanto pare è Zac Efron. Così racconta una fonte vicina alla padrona del micio.

    Lisa Robins, proprietaria della bestiola, è sotto choc: «Ho denunciato il fatto alla polizia che ha dichiarato che si tratta di una scioccante azione di crudeltà verso gli animali». La signora a poi aggiunto: «Sono sconvolta all'idea che Zac Efron abbia potuto tenere ferma la testolina del mio gatto per poi sparargli, per 13 volte di fila». Il sergente Jim Solvang ha fatto sapere che sono state estratte dal gatto, sedato e operato, 13 pallottole dal cranio e dal muso. «Efron e la sua troupe (in Australia sul set, ndr.) hanno commesso un atto di insensata crudeltà mostrando di non avere alcun rispetto per la vita degli animali lasciando il gatto sdraiato a terra credendo fosse morto». Le associazioni animaliste australiane chiedono che il ragazzo sia punito con la galera.

    Efron, tuttavia, è accusato di questo inaudito crimine, ma mancano ancora le conferme ufficiali del suo staff e sorpattutto Zac non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito. Le sue fan sperano in una smentita di questa incresciosa vicenda.

    L'HO TROVATO SU UN FORUM E' NON HO POTUTO FAR A MENO DI METTERLO QUI...
    IO ODIAVO ZACK EFRON, MA ORA LO STRAODIOOO
     
    .
  2. _LeOn_
     
    .

    User deleted


    O____O Porca miseria, ma davvero ha fatto una cosa simile??!! Che bastardo!!! Come si può fare una cosa simile a un gattino!!!!!!!!
     
    .
  3. Selene!
     
    .

    User deleted


    Che orrore!!! =S

    Spero che sia una bufala, non per lui (che non mi fa nè caldo nè freddo) ma per il gatto!

    Se è vero, è proprio uno squallore! Che vergogna!!!
     
    .
  4. SimbasCrazyFan
     
    .

    User deleted


    io lo sapevo che zack efron era capacissimo di fare cose simli... Lo vedevo dagli occhi!!!
    LO ODIOOOOOO.
     
    .
  5. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    metto in spoiler perché non mi contengo:

    SPOILER (click to view)
    O_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________O CHE MISERABILE.....VILISSIMO FIGLIO DI BIP!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PRIMA LO ODIAVO, ORA LO ODIO DI PIU'!!!! ERA GIA' UN BUFFONE FALSO, ORA ANCHE BASTARDO!!!!!!!!!!


    Edited by =Yuna88= - 4/10/2009, 23:54
     
    .
  6. °terry°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    IO ODIAVO ZACK EFRON, MA ORA LO STRAODIOOO

    quoto
    lo piglierei a calci nei gioielli di famiglia
     
    .
  7. Kopa91
     
    .

    User deleted


    COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA???!!!! COSA DIAVOLO HA FATTO????!!!!!!!!!! STO ******** COME SI PERMETTE???!!! è_é CAVOLO,LO ODIO... LO ODIO!!!! GRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!
     
    .
  8. SpyroWesly
     
    .

    User deleted


    CHE BIP !!!!!!!!! DEVONO ARRESTARLO CRIMINALE DEL BIP image image IO GLI PRENDO E BIP A QUELLA TESTA BIP !!!!!!!

    Edited by =Yuna88= - 4/10/2009, 23:54
     
    .
  9. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    GLI FICCO NEL BIP QUELLE TREDICI PALLOTTOLE


    Edited by =Yuna88= - 4/10/2009, 23:55
     
    .
  10. SimbasCrazyFan
     
    .

    User deleted


    dmn lo dico a tt le mie amiche che sn sue fan... VOGLIO PROPRIO VEDERE CHE SUCCEDE???
     
    .
  11. Olly_Simby
     
    .

    User deleted


    ASSASSINO! ASSASINO! già l odiavo ora lo farei secco!!!!!! assasino! sai cos'è la vita ??? maledetto! se lo facessero a lui??
    magari finisce in galera! -.-
     
    .
  12. Kopa91
     
    .

    User deleted


    Brutto pezzo di m..... è_é ora mi HA VERAMENTE SCOCCIATO!!! LURIDO PEZZENTE,CHE LE DISGRAZIE DI TUTTO IL MONDO CADANO SU DI LUI!!!!
     
    .
  13. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    POSSA ESSERE MALEDETTO ALL'INFERNO 1000 VOLTE PER OGNI ISTANTE CHE HA FATTO SOFFRIRE QUEL GATTINO
     
    .
  14. Zanna 97
     
    .

    User deleted


    cavolo? Ma perchè lo ha fatto? Che gli ha fatto quel povero gatto?
    E che cavolo! La famosità da alla testa -.-'
     
    .
  15. =Yuna88=
     
    .

    User deleted


    Ragazzi la notizia è scioccante e non sono da meno nel pensare che sia stato proprio orribile. Ho dovuto però modificare tutti i post in cui vi siete espressi in modo poco consono ad un forum, anche se sotto spoiler. Per favore evitate di usare epiteti volgari. Sopratutto per educazione, non è bello leggere in un topic del genere certe cose. Ciò che Zack ha fatto è orribile ma è inappropriato esprimersi in quel modo.

    Leggete anche qui http://gossipblog.girlpower.it/gossip-worl...op-su-zac-efron

    http://www.gossipblog.it/post/10965/zac-ef...n-enorme-bufala

    http://www.leggonline.it/articolo.php?id=29502
     
    .
40 replies since 4/10/2009, 21:03   713 views
  Share  
.