gli eredi di kiara e kocvu

la storia di kelly

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =theiraa=
     
    .

    User deleted


    riecco il seguitoXD!!!!commentate,non importa se dite se on vi piace tranquilli esprimetevi!!!sul serio raga date la vostra opinione + seria XD allora continuamo:kelly era ancora scioccata da quello che era successo;jeick gli aveva ri-salvato la vita procurandosi una specie di cicatrice e,lei in quel momento non sapeva nemmeno come reagire....<scommetto che qui ci fosse mia madre saprebbe cosa fare...>pensò tra se e se e poi edward disse<jeick,provo a chiamare royx???<o..ok>gli rispose l'amico....ora mi fermo che devo andare domani (o stasera)continuo ciaooo
     
    .
  2. Giuli Ske
     
    .

    User deleted


    BELLO!! è interessante la storia! ha un fascino particolare!!! ^_^ mi piace, sei brava!!! image image
     
    .
  3. =theiraa=
     
    .

    User deleted


    ri-ri-eccomiXDalloraaaa:mentre edward era andato via kelly chiese a jeick<chi é roxy??un leone esiliato come te??>;<e poi ti saprebbe curare?!?comunque.....grazie di tutto x avermi salvato dinuovo...>e si sdraiò vicino a lui,i 2 si guardarono intensamente x un'pò e, kelly lo leccò sull'occhio.<si...anche lui é un leone esilito,si mi potrebbe ''curare''ed é un leone adulto non come me ed edward che ormai lo defiamo come un padre...dopo qualche istante arrivò edward seguito da roxy,era di colore blu scuro con una criniera moltto folta e scura...<jeick!!!>esclamò;<jeick che é successo?!?!>...<é stato aggredito da una iena...>gli rispose kelly...<aa...una nuova leoncina!!!anche te esiliata?!>gli chiese il leone adulto.<in...in un certo senzo...>rispose kelly e gli raccontò la sua storia,intanto lui curava jeick....<tutto questo é successo x collpa mia.....>pensò kelly..........scusate ma mi fermo qui ^^°'
     
    .
  4. simba90(ale)
     
    .

    User deleted


    Bellissima, originale anche il colore di Kelly :lol:
     
    .
  5. =theiraa=
     
    .

    User deleted


    :woot: wow grazie^^^sono felice che vi piaccia^^ :wub: allora continuo:kelly la sera stessa non riuscì a chiudere occhio...la mattina dopo decise di andare a vendicare jeick....andò dalla iena e,appena la videla iena gli spiccò un balzo,kelly non si mosse:aveva già un piano in mente...appena la iena era abbastanza vicono l'attaccò,dopo una lunga rissa kelly si fermò e...vide una scena terribile...la povera iena era morta.....<c....co..cosa ho fatto....sono diventata un mostro!!!!!!!ho ucciso un'animale innocente!!!!!!!scvcusate vado
     
    .
  6. CRIME MASTER/ (LION KING)
     
    .

    User deleted


    Bella storia, proprio bella.
    CONTINUA

    SPOILER (click to view)
    Ma tu scrivi "Jeick" perchè non sai che si scrive JAKE o proprio il nome del personaggio si scirve così?
     
    .
  7. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    bello!!!
     
    .
  8. =theiraa=
     
    .

    User deleted


    ^^grazie 1000!!!!ps:
    SPOILER (click to view)
    Ma tu scrivi "Jeick" perchè non sai che si scrive JAKE o proprio il nome del personaggio si scirve così?
    si è il suo nome^^
     
    .
  9. =theiraa=
     
    .

    User deleted


    appena tornata alla tana vide roxy che gli chiese<kelly!!??cheè successo pechè sei sporca di sangue??sei ferita??O.o>kelly singhiozzando disse<ho.......ho...>non fece a tempo a finire la frase che arrivarono jeick e edward, e andarono tutti a rinfrescarsi a una sorgente li vicino....kelly tentò di non mostrare il sangue e il suo volto triste.......kelly e roxy si guardarono un'istante e,roxy gli fece cenno di non dire nulla a gli amici.kelly alla sorgente si allontanò un'pò a pulirsi....e,per tutto il giorno non parlò ne fiatò.jeick lo notò...notò il suo strano attegiamento...ma non volle dire niente e, così passo la giornata^^....lo so che è poco ciò che ho scritto ma devo stopparmi^^"
     
    .
  10. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    anke io dico, ad esempio a mia sorella, k mi devo stoppare!
     
    .
  11. =theiraa=
     
    .

    User deleted


    XD a volte nel mondo ci sono tante uguaglianzeXD.....O.o e questya come mi è venuta scusateXD???
     
    .
  12. =theiraa=
     
    .

    User deleted


    scusate se non la ho continuata ma ho avuto da fareXDallora:la mattina dopo il re il padre di kelly(non ne ho mai parlato fin ora ma ora x poco nè parlerò)x essere sicuro che la figlia fosse morta definitivamente mandò un lupo ad ispezionare la faccenda....kelly ignara della faccenda uscì un pò dalla tana...il lupo la vide e, corse velocemente x ucciderla...lui non la aveva vista in faccia ,ma, quando la vide,kelly era così impaurita che il lupo la lasciò viba e si presentò< mi chiamo klukyer.....e tu??>......kelly spaventata disse<k...kelly....pi..piacere...> kukyer(hai visti crime che lo ho messo il nomeXD??)<kelly....che bel nome...>rispose....<grazie.....><anche il tuo è molto bello^^>e klukyer se nè andò dicendo al re che era morta e che aveva trovato il suo corpo nel cimitero deglki elefanti.....kelly raccontò tutto agli amici che stupiti risposero in coro<sei SICURA CHE NON GLI SBBIA DETTO CHE & VIVA????O.o>
     
    .
  13. CRIME MASTER/ (LION KING)
     
    .

    User deleted


    Continua. Per il nome, non c'è di che.
     
    .
  14. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    Bravissima!Continuala!
     
    .
  15. =theiraa=
     
    .

    User deleted


    < non.....non ne sono sicura........> rispose kelly e,mentre stava finendo la frase jeick lo interuppe dicendo<ma CI 6 O CI FAI??!!!6 PAZZA?!?>....<sono + CHE SICURA CHE NON GLIELO HA DETTO!!!!!>gli rispose kelly e scappò via verso le terre di nessuno<kelly!!!non andare!!!!lo sai che ti aspetta laggiu solo morte!!!!!>rispose roxy<non MI IMPORTA SEMPRE MEGLIO CHE STARE CON VOI!!!!>gli rispose kelly
     
    .
32 replies since 3/3/2011, 15:37   538 views
  Share  
.