Damu...Il nome del tradimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    A me invece piace Damu =)
     
    .
  2. nala98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma non era alla pozza? O.o

    Si ma ho detto che era tornata alla rupe =)

    CITAZIONE
    mi piace da matti Lapis!!!

    Davvero?Me la sono immaginata anche a me piace ma preferisco come carattere la "pidocchia" XD

    CITAZIONE
    A me invece piace Damu =)

    Un punto al protagonista!
     
    .
  3. _Chocol@te_
     
    .

    User deleted


    Continui please!^^ l'adorooo
     
    .
  4. chiara<3
     
    .

    User deleted


    continuaa
     
    .
  5. LUKa's?
     
    .

    User deleted


    davvero bella, forse preferisco la damu cucciolo, ma per caso il leone bianco rispuntera fuori?? oppure scompare e basta?
     
    .
  6. nala98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    davvero bella, forse preferisco la damu cucciolo, ma per caso il leone bianco rispuntera fuori?? oppure scompare e basta?

    Grazie Luka's!Probabilmente rispunterà ma è una sorpresa stasera cerco di continuarla
     
    .
  7. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nala98 @ 7/3/2011, 21:03) 
    CITAZIONE
    ma non era alla pozza? O.o

    Si ma ho detto che era tornata alla rupe =)

    Giusto, avevo sbagliato a leggere, errore mio.
     
    .
  8. chiara<3
     
    .

    User deleted


    bella image
     
    .
  9. nala98
     
    .

    User deleted


    Capitolo 5 Io ... Un re?
    Una giovane leonessa dal manto color caffè-latte si stava rinfrescando alla pozza.La luce della luna illuminava fievolmente il suo corpo.Era molto giovane ma si dimostrava più grande e la sua bellezza era già sbocciata.Il suo manto era pieno di sfumature e i suoi occhi sembravano due grandi smeraldi.Sembrava tesa infatti quello sarebbe stato un giorno molto importante per lei.All'improvviso una debole luce rosata spuntò nel cielo che si fece sempre più chiaro.
    Di scatto uscì dall'acqua e si mise a correre.A metà del tragitto era quasi nel più folto della boscaglia e già sentiva l'odore delle prede che avrebbe stanato.Ma quando sentiva di stare per raggiungere il suo obbiettivo una figura più grande di lei le si parò davanti.
    Damu:Ciao sorellina!
    Lia:Damu spostati!
    Damu:Come sei nervosa è solo la tua prima caccia!
    Lia:Solo?!E' il momento più importante di tutta la mia vita!
    Damu:Sciocchezze!
    Lia:Ti prego...Lasciami andare è importante per me.....Vai a fare un giro con Lapis!
    Damu:Anche lei è a caccia...
    Lia:Bene allora aiuta papà...Tanto prima o poi non potrai gironzolare per la savana così...Fra poco tempo tu sarai il re!
    Damu si mise a ridere.
    Damu:Io un re?!
    Le rispose sarcastico.
    Lia:Ho sentito ieri papà che parlava con mamma voleva che tu fra non molto diventassi re.
    Damu:Sa benissimo che non voglio e che voglio che tu sia la regina!
    Lia:Lo so fratellone ma è la legge il primo genito deve prendere il posto del padre...Buona giornata!
    Lia si rimise a correre lasciando da solo il fratello sconsolato e pensieroso.
    Alzò il muso e si accorse che un piccolo branco di zebre era nei paraggi...Si appiattì e tastò il terreno.
    "Spero che mi vada meglio che alla mamma a quanto dicono all'inizio non era il massimo.." pensò.
    Sfoderò gli artigli e annusò l'aria....Era fredda e uno spiffero passava per il suo corpo rendendola ancora più nervosa.Sospirò e si tranquillizò cercando di focalizzare il suo bersaglio.Poi si inarcò e prese la rincorsa e con uno scatto felino si aggrappò alla schiena dell'indifeso e malcapitato animale.La leonessa affondò i suoi artigli nel corpo della zebra che nitrì per il dolore.Lei scese di groppà e vide l'animale agonizzante a terra che si dimenava per il grande dolore,le zampe di lei erano ricoperte di un sangue rosso fuoco che le scendeva dagli artigli.Lo guardava con un misto di compassione e insensibilità,sembrava che non potesse capire cosa stava provando quel povero essere in quel momento.I suoi occhi color del prato erano freddi e impassibili come il ghiaccio così spenti e crudeli da far paura a qualsiasi altro essere al mondo.Poi stufa e un po' compassionevole verso la zebra le diede il colpo finale azzanandole il collo.Così con un ultimo respiro la belva morì.La prese con se e la portò alla rupe.Tutti appena arrivati le fecero i complimenti e si fecero raccontare l'accaduto ormai Lia era una vera cacciatrice...
    Damu:Complimenti sorellina!
    Lia:Grazie...Ma ascolta io ora ho compiuto il mio lavoro e voglio che tu compia il tuo...Damu devi prendere il posto di papà!
    Kovu guardò il figlio e gli fece cenno di si con la testa.
    Damu acconsentì...Chissà se sarebbe diventato un buon re.
     
    .
  10. _Chocol@te_
     
    .

    User deleted


    Bella!!Continuaaa
     
    .
  11. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    E quando viene fuori la faccenda del VERO padre ?? xD
     
    .
  12. nala98
     
    .

    User deleted


    Pazienza presto o tardi arrivà...Molto presto!!!Mwahaha!!!!
     
    .
  13. nala98
     
    .

    User deleted


    Capitolo 6 Il nuovo re
    Era una mattina soleggiata e tutto,come al solito,alla rupe sembrava tranquillo.Damu era seduto sulla roccia calda e guardava il vuoto come spaesato...I suoi pensieri furono interrotti da Lapis.
    Lapis:Damu!!!E' nato è nato!!!
    Urlò agitata la sua compagna ancora scossa e traballante.
    Lei ritornò nella grotta e si avvicinò a un piccolo batuffolo di pelo bianco.Come la madre era color panna invece le sue parti più chiare arano giallognole come il manto di suo padre.Come suo padre prima di lui portava sul capo un piccolo ciuffo di criniera nera e i suoi occhi erano color dell'oceano.
    Damu:Oh tesoro è meraviglioso.....
    Lei sorrise maliziosamente
    Lapis:Sono meravigliosi...
    Da dietro a una roccia apparve una leoncina.Era come la sua bis-nonna Nala tendente a un colore rosato però lei era più perlata e a differenza di lei aveva le dita delle zampette bianche e lo stesso valeva per il muso e la pancina.Come sua pro-zia Vitani aveva un ciuffetto che le copriva in parte gli occhi completamente uguali a quelli del padre.
    Damu si mise a piangere per la commozione.
    Lapis:Sei contento?
    Damu:Sono più che contento sono davvero felice ,tesoro!
    Lapis:Come li vogliamo chiamare?
    Damu:Ascolta al maschio lo dai tu mentra alla cucciola lo farò io ... Va bene?
    Lapis:Per me va bene!Comincia tu.....
    Damu:Ti piace il nome Runo?
    Lapis:Si!Allora è deciso tu sarai Runo sei contenta?
    La leoncina emise un piccolo miagolio di approvazione.
    Damu:Allora Lapis?
    Lapis:Ehm........A me piaceva Ryuk ma non so se......
    Damu:A me va benissimo.....
    Le rispose facendole le fusa.
    Dal fondo della rupe si sentì un ruggito.
    Damu:Chi è stato?!
    Rispose furente il re salendo sullo sperone di roccia.
    Mordred:Io sono Mordred il capobranco delle terre della luna e sono venuto qui per prendere il tuo posto e reganare sulle del branco.....Se non accetterai io e il mio popolo ti dichiareremo guerra!
    Damu:Come puoi venire nel mio regno e spadroneggiare così?Te la farò vedere!!!!!!
    Gli rispose Damu saltandogli addosso.Ma il leone era più grande e più forte di lui e riuscì a catapultarlo dalla l'altra parte dello spiazzo di terra.
    Mordred era un leone feroce.Se voleva qualcosa faceva di tutto per ottenerla.Era un leone dal manto scuro come la notte,la sua criniera era più nera della pece e i suoi occhi erano di un malva agghiacciante,così freddo da spaventare anche la notte stessa.Choko passando di li vide il suo amico a terra e gli si avvicinò preuccupato.Poi il suo sguardo si posò sul grande leone.E una scintilla d'amore si attraversò gli occhi.
    Choko:Pa-padre?
    Mordred:Choko?
    I due si corsero incontro e si abbracciarono.
    Damu li per li non capì lo strano comportamento affettuoso dell'amico nei confronti del grande leone.
    Choko:Ce l'hai fatta!Io e mamma pensavamo di averti perso!Allora sei riuscito a diventare re?!
    Mordred:Esatto figliolo è così ma ora sono pronto a conquistare nuove terre!
    Choko:E questa è la prossima vero?
    Mordred:Non la prossima!Quella presente...Alleati con me...
    Gli rispose malignamente il padre porgendogli la zampa.
    In quel momento Choko ripensò al dolore...Al dolore di essere sempre il numero due...Il dolore che provava ogni giorno per l'amore che non aveva mia osato confessare a Lapis e che doveva sopportare quell'amore tra lei e il suo migliore amico.Soggiogato accettò stringendo la zampa al padre.
    Così la guerra ebbe inizio.
    Lia:Cosa possiamo fare?!
    Lapis:Ascoltami Lia andiamo a chiedere aiuto!Qui vicino c'è il regno del sole si dice che il suo re sia molto forte chiederemo sua udienza...Forza andiamo.
    Arrivate chiesero udienza al grande re e lui apparve...
    Msaliti:Buongiorno signore cosa desiderate da me?



     
    .
  14. ~†«ÐrágôÇhâr»†~
     
    .

    User deleted


    Complimenti, Fan Fiction Davvero Bella :D
    Finalmente E' Riapparso Msaliti :D
     
    .
  15. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    wow!!!
    ma è fantastica!
     
    .
47 replies since 2/3/2011, 20:54   681 views
  Share  
.