Il gioco non si apre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simba il cucciolo
     
    .

    User deleted


    io invece mi sono iscritto, poi non ci ho giocato per un paio di giorni ed ora vado ad inserire il nome e la password ma ci mette tantissimo tempo mentre carica, arrivando al punto che si blocca. come devo fare? l'ho disinstallato e installato di nuovo, ma non capisco che cosa potrebbe essere successo?

    ho provato anche a riscaricarlo d'accapo.
     
    .
  2. .:Kaizari:.
     
    .

    User deleted


    no simba è un problema del server, a volte capita che faccia così, vedrai che stasera o domani funzionerà normalmente^^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,734
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    io ho un problema simile che non si apre, feral heart si apre inserisco il nome e la password carica il gioco entro in un portale e feral heart si chiude da solo. non so cosa sia qualcuno sa come risolvere questo problema? lo apro e poi si chiude, non mi era mai capitato. per favore aiutatemi ho provato anche a disinstallarlo e a reinstallarlo.
    ma niente! non funziona proprio niente. :(

    Edited by Nala - 29/3/2020, 12:33
     
    .
  4. .:Kaizari:.
     
    .

    User deleted


    potrebbe essere un problema della mappa..se la mappa è una mappa che hai inserito tu..potrebbe essere che hai sbagliato qualcosa mentre inserivi la mappa, invece se è una mappa già installata su fh (flourite,cape,bonfire...) potrebbe essere un problema del server che la mappa non funziona e si risolve da solo
     
    .
18 replies since 19/2/2011, 19:20   159 views
  Share  
.