il colle delle pene

un fatto accaduto davvero?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    ciao!!!
    ho qui una bella kicca x voi!
    ho sentito una storia da paura!!!!!!!
    credetemi please!
    lui e la sua ragazza erano andati al "colle delle pene", nn so + dove.
    è una cittadina abbandonata da 100-200 anni e loro vi erano andati x fare qualk foto.
    il nome dariva dal fatto k li venivano eseguite delle decapitazioni e venivano bruciate le streghe.
    ci sn ancora poke case e molte vekkie vie e in una di queste lui e lei si erano vermati, impauriti: un essere quasi umano strisciava verso di loro.
    la figura era nera, sembrava un cadavere bruciato ed era venuto fuori ove vi era una piazza x la bruciatura delle streghe!!!
    l'essere si avvocinò molto: ancora poki metri e li avrebbe raggiunti!!!
    a quel punto alzò la testa e urlò un urlo disumano, acuto...
    ma in quell'urlo la sua raga capì alcune parole latine:

    "FRATIS" "HONESTO" "PIETATE" "VIRIBUS" "FLAMMA"

    poi l'essere cominciò a sciogliersi sul terreno, urlando, e tentando di raggiungerli e sparì tornando nella piazza.
    i due consultarono un esperto di fatti paranormali e disse loro k nn era un buon segno k lo spirito si fosse mostrato così aggressivo nei loro confronti, k era di sicuro la forma paranormale del dolore di una donna bruciata con l'accusa di essere strega e di nn tornare mai + in quel posto.

    voi sapete k cosa significano le parole dette dallo spirito???
    io vorrei saperlo...
    poi voi ci credete???
    mistero! kiamate enrico ruggeri!!!
     
    .
  2. =theiraa=
     
    .

    User deleted


    fratis s'igifica fratello,honesto=onorare,rendere,onorevole,ornare pietate no lo ho trovato...e neanche gli altri xrò ho trovato pietas che s'ignifica affetto,senso del dovere,attaccaamento ai valori familari....non so se ti sono stata utile spero di si..
     
    .
  3. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=theiraa= @ 10/2/2011, 15:51) 
    fratis s'igifica fratello,honesto=onorare,rendere,onorevole,ornare pietate no lo ho trovato...e neanche gli altri xrò ho trovato pietas che s'ignifica affetto,senso del dovere,attaccaamento ai valori familari....non so se ti sono stata utile spero di si..

    GRAZIE MILLE!!!
    credo k l'anima in pena volesse far del male ai giovini gridando le cose k nn aveva avuto x vendetta...
    ovviamente tutto ciò potrebbe essere plausibile solo se questo fatto è veramente accaduto...
    grazie ancora =THEIRAA=
    XD XD XD XD
     
    .
  4. =theiraa=
     
    .

    User deleted


    prego!!ma secondo me voleva dire (il demone):fratello io ti onoro,mi sento responsabile di te.....roba simile...chissa dove si trova qst posto e chissa se fa image image image image image image
     
    .
  5. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=theiraa= @ 11/2/2011, 18:14) 
    prego!!ma secondo me voleva dire (il demone):fratello io ti onoro,mi sento responsabile di te.....roba simile...chissa dove si trova qst posto e chissa se fa image image image image image image

    ottima osservazione!!!
     
    .
  6. LUKa's?
     
    .

    User deleted


    =theiraa= non per dire nulla, ma non si scrive "s'ignifica" ma "significa" tutto attaccato XD in quanto il verbo viene da significare e non ignificare che non SIGNIFICA assolutamente nulla -_-
     
    .
  7. =theiraa=
     
    .

    User deleted


    XD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    è interessante, molto anzi.. ho cercato un po in giro, e ho trovato un paio di pagine a riguardo, però non ho trovato niete su dove è questo posto.. il discorso è un pelino complesso, visto che non c'è nulla di certo.
    anche la frase.. è un mezzo enigma..
    fratello; onesto; pietà, abbi pietà; forza, fiamma..
    bell'enigma.. diciamo che quello che ho trovato corrisponde alle credenze (ripeto che di certo non c'è niente..), uno spirito, rimane "collegato" al mondo terreno in caso di morte violenta, profonda ingiustizia ecc.. anche il fatto che si sia avvicinato così tanto, mi pare strano.. per lo meno, mi pare strano che abbia avuto brutte intenzioni , in genere, quest'ultime si hanno quando abiti in quel posto, non quando passi di li per caso (per capirci, se "tu" vieni ad abitare in casa "mia", permetti che possa darmi un po fastidio?? ) se passi di li, forse, li puoi "vedere".. in oltre, questo famoso medium, è effettivamente un medium? o il solito "sputafumoinfaccia"??? e poi, tornando al discorso "cattive intenzioni", se "lui" ti voleva mandare via, questa sarebbe stata la soluzione migliore ( ti spavento, tu scappi, io sto tranquillo..); se invece avesse voluto un aiuto? una volta che ti trovano, non ti mollano..
    sottolineo 2 cose:
    1) di certo non c'è niente, è una cosa troppo astratta,
    2) è davvero vera questa storia? niente nomi, tutto vago... bah..
    speso trovi su internet delle storie assolutamente credibili, che poi alla fine, si dimostrano delle bufale colossali, ma fatte ad arte!
     
    .
  9. ~†«ÐrágôÇhâr»†~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (URU THE QUEEN @ 9/1/2011, 22:27) 
    mistero! kiamate enrico ruggeri!!!

    Son Morto Dal Ridere Ahahha xD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    effettivamente... anche io! XD
     
    .
  11. Scar il Principe dimenticato
     
    .

    User deleted


    un'altra cavolata, non è niente vero!
     
    .
  12. -Vesuvio-
     
    .

    User deleted


    le streghe non esistono.
     
    .
11 replies since 9/1/2011, 21:27   616 views
  Share  
.