feralheart error

problemi di connessione e gioco...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    vedo che molti hannpo problemi di gioco, beh, basta fare una ricerca su google, digitando feralhearth error(quello che è... non ricordo..) e verrete reindirizzati verso una pg del forum, in inglese, ovviamente... in prarica, si tratta solo di aprire un file (ogre ecc...) con pad, e sostituire la prima dicitura con un'altra..mi scuso, ma non riesco a trovare il link da pubblicare... ) se non funziona, sono spiegate le altre cose da fare.. se ci sono riuscito io, che sono una capra sia in pc che in inglese, ci riuscirete anche voi!!! XD io ho sostituito solo quella parte ed il gioco è partito! (peccato che non ci capisco una mazza... XD) se vi serve aiuto, contatttatemi.. qualcosa, magari in 2.. riusciremmo afare...XD (ma ditemi il messagggio di errore.. senza quello.. non saprei come aiutarvi... XD ) preferibilmente via m.p. o su fb...

    www.facebook.com/?ref=home#!/simone.bau

    ho l'immagine di kovu come avatar... XD
    ossequi popolo..XD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    3,352
    Location
    Pridelands

    Status
    Anonymous
    ma bau lascia perdere, ormai l'esperta è mia sorella Nalasaffy in questo forum! XD :D :lol:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,723
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    già, ho creato questa lista! XD :D https://lionking.forumcommunity.net/?t=54283513
     
    .
2 replies since 9/2/2011, 03:10   131 views
  Share  
.