I nostri pg su feral heart

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Cape ?? Beh io di solito sto su quel mondo quello che ti appare appena apri il gioco, devo ancora imparare a passare da un mondo all'altro

    Scusate il doppio post ma proprio poco fa ho provato ad entrare e ....



    Che significa ?? Perchè devo scaricare ancora dal sito ufficiale se il gioco l'ho già ??
     
    .
  2. nala98
     
    .

    User deleted


    Ah l'aveva fatto anche a me devi scaricare il patch o come si chiama c'è scritto li.
    Devi andare sul sito andare in dowload e dovrebbe esserci
     
    .
  3. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Ok ^^
     
    .
  4. wolfnlionlover
     
    .

    User deleted


    cool you have feral heart so do i! :Sarabi: :Kovu Grande: :Vitani Grande: :Kopa: :Lume: :Love: :Mamy: :Heppy: :rey: :rune: :salika: :sankara: :lisandro: :kia: :salika:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    ecco i miei mitici pg!!!
    screenshot0819201116303
    iniziamo subito con il grande Eridor!!!
    personaggio completamente fuso di testa, noto per le sue cadute disastrose(inciampa anche in unn granello di polvere) e i suoi detti, fedelissimo compagno di jeky e padre di Ahlia(scena ESILARANTE!!! )
    screenshot0823201116280
    Uranus, piccolo leone, figlio di Tuhuma, zoppica e pronuncia la F al posto della S (mi chiamo Uranuf, tu chi fei?) ha un grandissimo potere,solo ce ancora non sa di averlo
    screenshot0823201116162
    Iorody, lupo affetto da nanismo, voce acutissima, lo terrorizza anche la sua ombra
    screenshot0901201106191
    Sarydor, forte, potente, ma poco incline allo scontro; mediatore diciamo..
    screenshot0828201118035
    Vanylor, giovane e sicuro di se, alle volte dovrebbe riflettere un po di più, parte quasi sempre a testa bassa, per capire dopo le conseguenze di quello che fa
    screenshot0827201118364
    Uthrax, leone demone, attinge l'energia che gli serve dagli altri, lasciandoli stremati, appare sotto forma di nebbia, non uccide mai le sue vittime
    screenshot0825201102561
    Shruykan leone demone, non prova pietà per nessuno, si infiltra nella mente altrui e usa chiunque a suo piacimento
    screenshot0824201116562
    Hyrador, lupo brontolone, odia la compagnia di chiunque, apparentemente menefreghista, ma alla fine aiuta sempre tutti, conosce alla perfezione qualsiasi landa
    screenshot0824201116303 Beroam lupo veloce, capobranco della squadra di salvataggio del Monte Luna, esperto in tecniche di soccorso
    screenshot0820201101473
    Rayner, fratello aggiore di Kira, e compagno di freky, obbligato a occuparsi della sorella a causa della perdita dei genitori, causata da un branco di lupi, che ovviamente adesso odia, agile, veloce, usa tutto l'ambiente circostante per essere avvantaggiato nel combattimento, normalmente dolce, ma meglio non averlo come nemico..screenshot0712201102200
    Emperor Leo, ossia io al 99% =) impersono questo pg come se fossi davvero io! compagno di Rune =)
    jpg
    Tuhuma, capitano delle guardie reali del Monte Luna, veloce, forte, con straordinarie capacità magiche, attinge l'energia dall'ambiente circostante, sempre pronto ad aiutare chiunque, padre di Uranus..

    poi ci sono anche altri pg, ma non ho ancora postato foto.. pian pano li aggiungerò..
    le particolarità dei pg, escono solo (eridor escluso... XD ) nelle role.. altrimenti, sono il solito "giullare di corte"... XD

    scusate per le dimensioni delle immagini...
     
    .
  6. simba90(ale)
     
    .

    User deleted


    Sparks? :o: Iorody era mintopo? Strano che ti sei dimenticato il figlio di Aika :unsure:
     
    .
  7. Mordred dei boschi
     
    .

    User deleted


    Non ho capito come posso trovarvi! :cry:
     
    .
  8. ~Fnar
     
    .

    User deleted


    png
    Ci sono anch'io! :) in game Fnar :P
     
    .
  9. Mordred dei boschi
     
    .

    User deleted


    Hmmm,dov'è Cape? e come ci si arriva? ^^''
     
    .
  10. simba90(ale)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mordred dei boschi @ 15/10/2011, 19:07) 
    Hmmm,dov'è Cape? e come ci si arriva? ^^''

    inizialmente sei a bonfire island, da li si accede al tunnel, e arrivati in fondo alla fine del tunnel ci si ritrova a florite plain, da là si va dritti fino ad arrivare su un'isola con un portale e quello entra a cape.. se mai se ci sono problemi nell'arrivare, mi invii un mp nel forum, e vengo a bonfire.. :)
     
    .
  11. _Cira_
     
    .

    User deleted


    scusate nn so se è la sezione giusta ma.. feral heart si scarica sul computer??
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Cira_ @ 30/10/2011, 17:51) 
    scusate nn so se è la sezione giusta ma.. feral heart si scarica sul computer??

    eeem si, su cosa vorresti scaricarlo O.O
     
    .
  13. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Ecco il mio pg si chiama Hisia :wub:

    immagine324

    Uploaded with ImageShack.us
     
    .
  14. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Anche te... Dove ti trovi?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    se volete trovarci, entrate nel portale di bonfire, fate il tunnel, entrate nell'altro portale, appena siete nel 3o mondo, vedrete di fronte a voi, un albero, avvicinatevi ad esso, a questo punto, leggermente a sinistra, vedrete 2 file di luci che attraversano il mare, seguitele fino a che non raggiungete la terra ferma e continute, vedrete ad un certo punto, una collina, dietro a questa collina, c'e un portale, che poi è quello che vi porta a cape of the distant word, entrate nel portale; più o meno a metà mappa di cape, solitamente nelle isolette alla vostra siistra, c'è il nostro "branco" =) presentatevi, scrivete in local chi siete,il general ve lo sconsiglio, perche i mod non amano che si scriva in ita, il general è solo per l'inglese. teoricamente, qualcuno vi risponde sempre =) a meno che non si stia ruolando =) ricordate, difficilmente siamo sul prato verde, di solito siamo alla vs sinistra, nelle isolette =)
     
    .
126 replies since 8/2/2011, 14:30   3237 views
  Share  
.