Blood's Upendi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LUKa's?
     
    .

    User deleted


    Bentornato, insomma alla fine si è tutto risolto
     
    .
  2. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LUKa's? @ 27/2/2011, 20:19) 
    Bentornato, insomma alla fine si è tutto risolto

    tutto è bene ciò che finisce bene. :)
     
    .
  3. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    Bentornato ^^
    Comunque, povera Vitani, dai Kopa svegliati non è mica brutta lei! U.U xD
     
    .
  4. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    Continuo Capitolo 8:

    Kovu sbatté le palpebre, cercando di svegliarsi;
    si alzò stancamente, e si guardò intorno.

    L'interno della grotta era scuro, ma il Leone riusciva a distinguere i contorni delle ossa e il manto marrone della leonessa che dormiva vicino a lui.

    Il figlio di Zira uscì dalla caverna lentamente, mentre i ricordi confusi della sera precedente riaffiorarono nella sua mente.

    Fuori dalla grotta il sole stava sorgendo e nella radura dormivano ancora.
    Tutti tranne un altro Leone.

    - Hey, Kopa. - lo salutò Kovu. - Come va? -

    Il leone dal manto dorato si voltò.
    - Va stanco... - rispose solamente, dopodiché sbadigliò.

    Kovu fece qualche passo, e gli si mise affianco.
    - Dov'è Moshi? - Chiese. - Non l'ho visto nella grotta. -
    - Sarà andato da suo fratello... - rispose.
    - ...suo fratello? - esclamò perplesso.
    - Sì... un giorno te lo presenterò. - promise Kopa.

    Il Leone dorato si alzò, stiracchiandosi.
    - Io volevo andare a cercare qualcosa da mangiare... vieni anche te? - chiese.

    Kovu rimase un secondo a pensare se dovesse fidarsi, ma decise che arrivato a quel punto non poteva fare altro.
    - Va bene. - rispose.

    I due Leoni s’incamminarono, uno affianco all'altro.

    Il figlio di Zira si voltò, chiedendosi cosa sapesse di ciò che gli era successo la notte prima.
    - Allora... Ho visto che Moshi è piuttosto ospitale... - esclamò.

    Kopa sorrise.
    - Già, è un buon Leone. - rispose.

    Improvvisamente il Leone dorato si fermò.
    - Bingo! - esclamò.
    Kovu lo guardò, perplesso, mentre si avvicinava a un mucchietto indistinto di ossa.

    Quando anche il figlio di Zira si avvicinò, si rese conto che non erano delle ossa, ma in corpo di un uccello, forse un fenicottero, che giaceva davanti a loro senza vita.

    Kovu si voltò sorpreso verso Kopa.
    - Non vorrai davvero... - disse.

    Lui si voltò a guardarlo.
    - Perché no? - disse.

    Kovu sbatté le palpebre, spiazzato.
    - Ma è morto! - esclamò.
    Kopa lo guardò, sorridendo.
    - Bhè, sarebbe un po’ difficile mangiarlo mentre è vivo... - rispose.

    Il figlio di Zira continuò a guardarlo, sbattendo le palpebre;
    penso di rispondergli, ma decise di non dire nulla e sedersi affianco a lui.

    - Mi ha salvato la vita... - disse improvvisamente il Leone Dorato.
    Kovu si voltò a guardarlo perplesso.

    - Moshi intendo... Mi ha salvato. - disse, staccando un pezzo di carne dal corpo posato davanti a lui.
     
    .
  5. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    L'epico ritorno di Memento xD comunque non è che ora Vitani diventa anoressica ?? O_o poveretta !!
     
    .
  6. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    Capitolo 9

    Vitani si guardò intorno, assicurandosi che nessuno la stesse guardando.
    Aveva lasciato lo spiazzo dove dormiva il branco già da un pò, e si era nascosta in un piccolo vicolo, formato tra due montagne d'ossa,

    La figlia di Zira abbassò lo sguardo, alzando la zampa verso il propio muso.
    Poi si fermò, con la zampa sospesa a mezz'aria, insicura.

    Rimase immobile pochi secondi, poi aprì la bocca e ci infilò la punta della zampa.
    Non appena le dita della leonessa toccarono l'inizio della sua gola, sentì una sensazione di forte fastidio e l'istinto primordiale di togliere la zampa.

    Vitani conosceva quella sensazione e nonostante il fastidio, la sua determinazione le permise di tenere la zampa in bocca.
    Continuò a colpire l'inizio della gola, resistendo all'istinto di togliere la zampa, finchè non sentì qualcosa muoversi e risalire il suo corpo.

    Tolse velocemente la zampa, e i maleodoranti resti di ciò che aveva mangiato uscirono dalla sua bocca, cadendo a terra in una poltiglia informe.

    La figlia di Zira ansimò, sentendo un sapore amaro in bocca.
    Rimase immobile per pochi minuti, dopodichè si voltò e cominciò a camminare verso la grotta di ossa.

    - ...mi ha salvato... - una voce la distrasse.
    Vitani si fermò, ad ascoltare, dopodichè fece qualche passo nella direzione da cui aveva sentito la voce, e, stando attenta a rimaner nascosta dietro i cumuli di ossa, cercò di vedere che avesse parlato.

    La leoenssa si trovò di fornte due figure familiare, uno era suo fratello, l'altro quel bellissimo leone dorato.

    Kopa stava mangiando e, sebbene la leoenssa non riuscisse a riconoscere in cosa consistesse il pasto, al pensiero di quel cibo sentì una leggera nausea.

    - Cosa indendi dire? - esclamò Kovu.

    Il leone dorato alzò la testa verso di lui.
    - Tanto tempo fà, quando era appena un cucciolo, io vivevo nelle Terre del branco... - rispose.

    Vitani sbattè le palpebre, sorpresa.
    - Cosa? - chese suo fratello, anche lui con un'spressione molto sorpresa.
    - Quello era il posto dove sono nato... poi un giorno, mentre giocavo con mia sorella non ho ascoltato quello che ci aveva detto nostro padre e sono entrato nel fiume, pensnado che la corrente fosse debole... - disse il Leone

    La figlia di Zira ascoltava, attenta.
    - ...bhe, non era così... e fui trascinato via... mi ritrovò Moshi il giorno dopo. - continuò. - Lui e suo fratello avevano appena abbandonato il loro Branco di nascita... e bhe... è stato Moshi che ha deciso di adottarmi... e da allora lui è la mia famiglia... -

    Vitani provò un'immensa gratitudine per Moshi, che aveva salvato e cresciuto un Leone così bello, buono e intelligente.
    Kovu abbassò lo sgaurdo, riuscendo solo in parte a capire il legame che univa il suo amico al Sovrano.

    - Tua sorella... come si chiamava? - cheise, curioso.

    Kopa guardò Kovu negli occhi, decidendo se fosse il caso di dirglielo.
    - Nessuno... non ha importanza. - disse infine.

    Il Leone dorato strappò l'ultimo pezzo di carne, dopodichè si alzò.
    - Dai, torniamo, prima che qualcuno si preoccupi... - esclamò.

    Vitani si abbassò, nascondendosi al passaggio dei due Leoni.
    Rimase accucciata per qualche minuto, il tempo necessario ad assicurarsi che si fossero allontanati, dopodichè si alzò e anche lei iniziò a camminare verso la Grotta delle ossa.
     
    .
  7. LUKa's?
     
    .

    User deleted


    Allora Vitani non proviene dalle terre del branco?
    E sopratutto Kopa non sa di piacere a Vitani?
     
    .
  8. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LUKa's? @ 4/3/2011, 23:27) 
    Allora Vitani non proviene dalle terre del branco?

    oddio, questa frase mi ha mandato in paranoia O_O

    o te hai letto male, oppure ho scritto male io...


    CITAZIONE
    E sopratutto Kopa non sa di piacere a Vitani?

    che te posso dire.. è stupido. xD
     
    .
  9. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    Io però mi chiedo una cosa: perchè Kopa non è tornato nelle terre del branco? Almeno passare a salutare la sua famiglia...
     
    .
  10. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Forse ha paura di come reagirebbero .... boh comunque mi dispiace per Vitani non può rovinarsi la vita solo per un leone !! Su che di leoni carini come lui ce ne sono tanti in Africa xD
     
    .
  11. LUKa's?
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (7-MementO-11 @ 4/3/2011, 23:47) 
    CITAZIONE (LUKa's? @ 4/3/2011, 23:27) 
    Allora Vitani non proviene dalle terre del branco?

    oddio, questa frase mi ha mandato in paranoia O_O

    o te hai letto male, oppure ho scritto male io...

    Scusa XD quello che intendevo dire è che Vitani non sapeva che Kopa era delle terre del branco.

    Comunque è bellissimo mandare in paranoia le persona XD
     
    .
  12. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Naisha~GNHJ @ 5/3/2011, 14:02)
    Io però mi chiedo una cosa: perchè Kopa non è tornato nelle terre del branco? Almeno passare a salutare la sua famiglia...

    Bhe, devi pensare che adesso lui considera Moshi e suo fratello come la sua famiglia, mentre se tornasse nelle terre del Branco sarebbe a disagio...
    Si troverebbe a dover spiegare ai suoi dove è stato per tutto tò tempo, e poi dovrebbe scegliere tra la sua famiglia biologica e Moshi And Brother...

    CITAZIONE (Marty@Angel@Devil @ 5/3/2011, 19:09) 
    boh comunque mi dispiace per Vitani non può rovinarsi la vita solo per un leone !! Su che di leoni carini come lui ce ne sono tanti in Africa xD

    Tel est l'amour...




    P.S scusatemi se non ho ancora continuato... continuerò stasera... forse.
     
    .
  13. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    Ok, ora ho capito :)
     
    .
  14. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    Dai, vediamo di andare un pò avanti u.u


    Capitolo 10:

    Kovu non ci mise molto a capire che ciò che per lui prima era un avanzo, da quelle parti poteva essere un pasto delizioso.
    Il Leone osservò le leonesse dividersi in piccoli gruppi di due, o al massimo tre cacciatrici, e inoltrarsi nei cunicoli tra le montagne d’ossa.
    Dopo qualche minuto la squadra tornava, portando con se le carcasse che trovavano sul loro cammino, ammucchiandole al centro dello spiazzo.

    Il figlio di Zira osservò il mucchio di carcasse, soprattutto uccelli, rendendosi conto che quello trovato da Kopa doveva esser stato un boccone di ottime qualità.

    Kopa se ne stava in disparte, di tanto in tanto parlava con le leonesse che tornavano con una carogna in bocca, ma non sembrava molto in vena di chiacchierare.

    Kovu alzò lo sguardo, osservando delle nuvole avvicinarsi.
    Il figlio di Zira abbassò la testa, scorgendo solo in quel momento che la leonessa dal manto marrone che, dopo aver probabilmente gettato una carcassa nel mucchio, lo guardava.

    Lei distolse velocemente lo sguardo, e Kovu sentì la sua amica ridacchiare e sussurrargli qualcosa.
    La leonessa abbozzò un sorriso all’amico, dopodiché entrambe partirono in una ulteriore caccia.

    Il Leone rimase immobile qualche secondo, osservando il punto dove la leonessa era scomparsa alla sua vista, finché una voce lo distrasse.
    - Kilio! – la voce di Kopa risuonò nello spiazzo.

    Kovu si voltò verso il Leone, poi nella direzione in cui questi stava guardando.
    Osservò una leonessa avvicinarsi al mucchio, buttandoci in mezzo una carcassa.

    - Ciao, Kopa! – rispose la leonessa, sorridendo. – Ho trovato questa carcassa, pensavo che potesse servirvi. –

    Kopa sorrise, alzandosi in piedi.
    - Grazie. – rispose.

    Le leonessa mosse leggermente la testa e, accorgendosi della presenza di Kovu, si irrigidì un attimo, prima di tornare alla sua calma.
    - E lui chi sarebbe? – chiese.

    Kopa, si voltò verso il figlio di Zira, che rimaneva seduto, a pochi metro di distanza da loro.
    - E’ Kovu… ti ricordi che Moshi ve ne aveva parlato?... Resterà un po’ con noi. – rispose.

    La leonessa sorrise, cristallina.
    - Certo che mi ricordo! Mi fa piacere vederti di persona. – esclamò la leonessa.

    Kovu rimase fermo, sorpreso da un atteggiamento, o meglio, un dettaglio.
    Lui riusciva a vederla solo il suo profilo destro e, anche quando lo aveva salutato, non si era voltata guardandolo di fronte.

    Prima che il figlio di Zira potesse rispondere, fu Kopa a prendere la parola.
    - Kovu, questa è Kilio, la compagna di Sigara… - rispose. - …il fratello di Moshi… -

    Kovu sorrise, perplesso dal comportamento della leonessa, che continuava a mostrare solamente il profilo destro.
    - Molto piacere… - rispose il Leone.






    ------------------------------------

    P.S c'è un piccolo "messaggio subliminare" in questa FF... che poi subliminare non è, visto che ve lo stò dicendo .-.
    Vediamo se lo trovate :D (è facile però)

    Edited by 7-MementO-11 - 19/3/2011, 07:53
     
    .
  15. LUKa's?
     
    .

    User deleted


    Non so per caso centra con il fatto che hai scritto per un attimo in prima persona?
     
    .
289 replies since 18/1/2011, 21:33   5719 views
  Share  
.