Blood's Upendi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LUKa's? @ 20/2/2011, 17:27) 
    Strano però se una persona viene bannata automaticamente viene anche cancellata dal forum

    In che senso cancellata ?? Comunque il piano mi pare una buona idea però come ha detto Naisha non mi sembra giusto nei suoi confronti, io proporrei di fare una specie di "protesta" per far rientrare Memento nel forum, cioè che gli tolgano il ban. Che ne dite ??

    Edited by Marty@Angel@Devil - 21/2/2011, 18:57
     
    .
  2. _Chocol@te_
     
    .

    User deleted


    avevo gia' in mente di farlo marty :) pero' meme si stava convincendo quando gli ho detto che molti aspettano il continuo..lui vorrebbe infondo xk dice che a nex gli importa di lui..
     
    .
  3. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Non è vero !! Io ci sono rimasta male leggendo la discussione dei copioni di DA quando Sephirus ha scritto che è stato bannato. Ho provato a difenderlo ma mi hanno risposto dicendomi che è maleducato ma secondo me quando una persona è maleducata lo è con tutti invece lui con me (e mi pare anche con altri utenti) non è mai stato maleducato anzi .... se sbaglio ditemelo ^^"
     
    .
  4. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    Beh in effetti a volte un po' esagera... ho letto alcune discussioni (a cui non ho preso parte) in cui spesso non ha reagito troppo bene... non dico che sia maleducato ma secondo me è... un po' testardo xD, come quelle persone che anche quando dimostri loro che hanno torto continuano a difendere la loro causa anche arrampicandosi sugli specchi... (oddio quando leggerà questo mio commento mi ucciderà xD)
    No vabbè comunque quest'ultima cosa la dico perchè a volte sono un po' così anche io... ^^"
    Comunque, se lui acconsente allora posta pure il seguito della storia e digli che non è vero che non ci importa niente di lui... siamo sempre parte di un branco U.U
     
    .
  5. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Quoto tutto !! Anche perchè sono testarda anchio (facciamo il club ?? xD)
     
    .
  6. _Chocol@te_
     
    .

    User deleted


    Certo che lo facciamo in che discussione?
     
    .
  7. LUKa's?
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marty@Angel@Devil @ 20/2/2011, 19:56) 
    CITAZIONE (LUKa's? @ 20/2/2011, 17:27) 
    Strano però se una persona viene bannata automaticamente viene anche cancellata dal forum

    In che senso cancellata ?? Comunque il piano mi pare una buona idea però come ha detto Naisha non mi sembra giusto nei suoi confronti, io proporrei di fare una specie di "protesta" per far rientrare Memento nel forum, cioè che gli tolgano il ban. Che ne dite ??

    Non ci far caso era una mia convinzione sbagliata su come funzionasse forumcommunity
     
    .
  8. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Ah ok ^^ allora che facciamo con questa fan fic ?? Facciamo la protesta ?? (Se la facciamo direi in suggerimenti per il forum oppure su other tales)
     
    .
  9. killy psm
     
    .

    User deleted


    io sarei d'accordo...e penso ke bisognerebbe farlo su suggerimenti x il forum...mi sembra più adatto XD
     
    .
  10. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Ok .... ma abbiamo bisogno di un pò di utenti che stiano dalla nostra parte !! A chi interessa ??
     
    .
  11. ~Jolnunnos
     
    .

    User deleted


    A me sembra insensata l'idea di protestare, perchè lo staff lavora solo nel vostro interesse e non guadagna assolutamente niente bannando un utente, al contrario. Gli utenti sono fondamentali per un forum, ma meglio utente in meno piuttosto di un utente indisciplinato e poco rispettoso. :)
     
    .
  12. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    no!!!
    povero memento!
    vado a leggere la discussione!

    in k sezione è la discussione?
     
    .
  13. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Non l'abbiamo ancora fatta ^^" comunque Memento non era irrispettoso sì ha esagerato nella discussone dei copioni di DA ma nel resto del forum non è mai stato così da quello che ho visto io
     
    .
  14. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    Ciao gente ^^



    Capitolo 8:
    Vitani era in piedi, e guardava in direzione della caverna di ossa.
    Oramai la maggior parte delle leonesse si erano sparpagliate nello spiazzo, incuranti dei tre Leoni nella grotta.

    La figlia di Zira si voltò verso Kopa, che si era messo a parlare con una leonessa, guardando il suo manto dorato e i suoi occhi.
    Rimase ferma qualche minuto a guardare il Leone parlare e sorridere con quella leonessa, dopodiché si alzò e iniziò a camminare.

    La leonessa avanzava lenta, colpendo alcune piccole ossa con le zampe, e ripensando al Leone.
    “Oh, che bella quella leonessa lì” “Ho, che bella quella leonessa là” e intanto lei restava solo l’amica, quella con cui parlare e scherzare.

    Vitani si fermò, quando, senza accorgersi, mise il piede in una piccola pozzanghera.
    Al suo tocco un po’ di terra si sollevò nell’acqua, sporcandola, dopodiché ridiscese, facendo tornare limpida la pozzanghera.

    La figlia di Zira osservò il suo riflesso, ripensando a come fosse cambiata da quando era andata via dal termitaio.
    Guardava il suo riflesso, sentendo una morsa stringerle il cuore, guardando il suo corpo, che le sembrava ingrassato e debole rispetto al passato.

    Ripensò che fosse normale che Kopa non la guardasse, chi mai l’avrebbe fatto, vedendola così?
    Osservò per qualche minuto il suo riflesso, dopodiché, irata, colpì l’acqua con una zampata, così che la terra la oscurasse nuovamente.





    Scusate la cortezza.... :-/
     
    .
  15. _Chocol@te_
     
    .

    User deleted


    Meme!! :D sempre bravo :D
     
    .
289 replies since 18/1/2011, 21:33   5719 views
  Share  
.