Blood's Upendi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    A me,nn è mai stato simpatico Kovu...mi d'ha l'aria del solito "Perfettino" ^^"
     
    .
  2. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    Capitolo 20°:

    Le ossa scricchiolavano, sotto le zampe del Leone. Camminava lento, incurante del passare del tempo.
    Alzò lo sguardo da terra, guardando una foglia secca che si sollevava in aria, sola e ormai decaduta.

    Quando raggiunse la radura, nascosta tra le montagne di ossa, il Branco stava ancora dormendo.
    Kovu si incamminò verso il grande Teschio di Elefante, che fungeva da entrata per la grotta.

    Vide la figura familiare di due Leoni che, seduti, lo aspettavano.
    Lo guardarono avvicinarsi e, senza dire una parola, lasciarono che passasse oltre, fino a fermarsi davanti alla grotta.

    Il figlio di Zira rimase immobile, davanti alla volta, osservando l'oscuro interno della grotta, chiedendosi se avrebbe avuto il coraggio di entrare.
    Sospirò, prima di voltarsi e tornare, con pochi passi, tra a Moshi e a Kopa.

    Moshi si voltò a guardarlo e lui, fingendo di non vederlo, tenne lo sguardo diretto al suolo.
    Quando si assicurò che Moshi avesse smesso di osservarlo, alzò leggermente lo sguardo, osservando il leone alla sia sinistra.

    Kopa era immobile e guardava lo spazio di fronte a se, respirando pesantemente.
    Il figlio di Zira rimase immobile ad osservarlo per un po’, dopodiché si voltò verso la radura, riconoscendo la figura familiare di una leonessa.

    Safi dormiva leggermente isolata dalle altre leonesse, e Kovu osservò il suo corpo sollevarsi ed abbassarsi; camminò, in silenzio, fino ad arrivarle vicino.
    Osservò il suo manto marrone e le si sdraiò affianco, attento a non svegliarla.

    Rimase in silenzio, sapendo che stava scegliendo i frutti invece dell’amore, una leonessa qualunque invece di quella che gli faceva martellare il cuore.
    Il figlio di Zira si disse che quella era la scelta migliore, che Kiara meritava un Leone che la rendesse felice.

    Abbassò la testa tra le zampe, continuando a guardare Safi, l’unica che poteva dargli ancora un senso di calore e, anche se effimero, amore.





    THE END
     
    .
  3. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    Wow un vero scrittore sei!^^ Bravissimo complimenti!
     
    .
  4. killy psm
     
    .

    User deleted


    Bella conclusione...non tutte le storie devono finire bene U.u
     
    .
  5. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    Bravissimo! *applaude* stupendo il finale!
     
    .
  6. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    Bello ^^... mi dispiace per Kovu, però alla fine ha fatto la scelta giusta... non poteva piombare all'improvviso nella vita di Kiara un'altra volta, dopo essersela spassata bellamente... comunque ribadisco, bello bello :D
     
    .
  7. Recenjohnnist
     
    .

    User deleted


    No io speravo in un suicidio XD che peccato che sia rimasto vivo alla fine -_-
     
    .
  8. nala98
     
    .

    User deleted


    Bello il finale =D
    Sei stato davvero bravo
     
    .
  9. Ashelin
     
    .

    User deleted


    Meme...sei un vero genio...complimenti :D
     
    .
  10. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ^^

    Sono felice che vi sia piaciuta. :)



    CITAZIONE (Recenjohnnist @ 19/5/2011, 18:15)
    No io speravo in un suicidio XD che peccato che sia rimasto vivo alla fine -_-

    Ma dai...!
    xD
     
    .
  11. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    è meravigliosa!!!
    il finale è un po' triste ma cm ha detto la mia mugliera nn tutte le storie devono finire bene!
     
    .
  12. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    Ok, adesso che è finita, solite domande di routine.

    1- Giudizio da 1 a 10?
    2- Capitolo preferito?
    3- Capitolo scritto meglio?
    4- Capitolo che vi è piaciuto di meno (emotivamente)?
    5- Capitolo scritto peggio?
    6- Personaggio preferito? (Perchè?)
    7- Personaggio più odiato? (Perchè?)
     
    .
  13. Ashelin
     
    .

    User deleted


    1. 1o senza ombra di dubbio
    2. Mi è molto piaciuto quello della lite tra Kovu e Kiara
    3. Tutti i capitoli sono scritti bene
    4. Quello della morte di Vitani
    5. Nessuno
    6. Direi Kovu (visto che lo adoro) ma mi è molto piaciuta la leonessa dal volto sfigurato di cui non ricordo il nome xD
    7. Sicuramente Kopa
     
    .
  14. Starsin
     
    .

    User deleted


    La storia è accattivante,fa venire voglia di leggerla tutta;tuttavia è abbastanza perversa e mi fa tanto strano leggere una continuazione così alternativa della trama del re leone 2 che è comunque innocente.Comunque volevo darti un consiglio:poiché parli di animali,soprattutto di felini della savana,fare paragoni con umani o con cose troppo lontane dal loro mondo,tipo siano hai detto una cosa che oRa non ricordo bene riguardo alla scuola,fa troppo contrasto perchè la scuola con i leoni non c'entra nulla...se invece rimani in tema da più l'idea che ci si trova comunque in un ambiente selvaggio.Che altro...ah si!ho visto riferimenti ai film,in particolare 2:quando descrivi della cicatrice di kilio,mi sembra tantissimo la parte di new moon in cui c'è la compagna di un lupo mannaro che è stata sfregiata da lui stesso,e poi i frutti azzurri che fanno sghiandare kovu sembrano le pillole di un film recente di cui ora non ricordo il nome...comunque storia avvincente,bravo :) ultima cosa...mi invii la parte censurata di kopa e vitani?sono curiosa di capire come è morta!ho 17 anni tranquillo :)
     
    .
  15. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    1:10 ovviamente!
    2:il penultimo ^^
    3:l'ultimo
    4:la morte di Vitani anke io come Ashelin
    5:sono scritti tutti bene :)
    6:Vitani,visto ke è il mio personaggio preferito ^_^
    7:Kovu,xk lo trovo odioso -_-
     
    .
289 replies since 18/1/2011, 21:33   5719 views
  Share  
.