Blood's Upendi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marty@Angel@Devil @ 30/4/2011, 14:14)
    Rieccomi ^^ ma in questo branco .... pensano solo a "quella cosa là" ?? (Spero che abbiate capito a cosa mi riferisco) comunque anche a me interesserebbe leggere la parte censurata ^^ mi avete messo curiosità

    CITAZIONE (DeminaLovinetta @ 30/4/2011, 15:22) 
    anke io vorrei leggere la parte censurata se nn ti dispiace ^^ nn ti preoccupare per me sono già pazza del mio xD

    Inviata, scusate se c'ho messo tanto, ma oggi ero occupato.




    CITAZIONE (nala98 @ 30/4/2011, 19:30)
    Bella bravo ^_^
    Cav...Accipicchia!Ho 12 anni...Uffa... <_< Beh dopo tutte le cose che dicono in classe mia non dovrei sconvolgermi...Non ho lo stomaco debole XD

    Ma si, era solo per evitare ch qualcuno dovesse leggere fatti scabrosi anche se non volesse...

    SPOILER (click to view)
    Io ve la mando, poi voi masturbatevi pure fino allo svenimento, tanto non sono affari miei xD
     
    .
  2. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    il capitolo censurato era bellissimo Meme,ma credo ke hai fatto a censurarlo per i più piccoli...io sono abituata,i maski della classe nostra lo fanno pure con il banco...O.O
     
    .
  3. nala98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il capitolo censurato era bellissimo Meme,ma credo ke hai fatto a censurarlo per i più piccoli...io sono abituata,i maski della classe nostra lo fanno pure con il banco...O.O

    Da me anche le femmine dicono cose scabrose... <_<
    Comunque molto bello bravo Meme ^_^
    Non mi ha affatto sconvolto XD
     
    .
  4. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    Capitolo 18°:

    Un vento leggero colpì il muso del leone che, sdraiato, era in attesa davanti al teschio che fungeva da entrata per la Grotta.
    Kovu guardò il sole tramontare dietro le montagne di ossa, sospirando.
    Si voltò verso la grotta, nervoso, chiedendosi se sua sorella e Kopa stessero bene.
    Rimase immobile qualche secondo, dopodiché si alzò, camminando all’interno della grotta.

    Kopa si girò su se stesso, sentendo la gamba procurargli ancora un po’ di dolore.
    Si mise seduto, cercando la leonessa con lo sguardo.
    Lei era riversa poco lontana da lui, rivolta verso la parete.
    Il Leone Dorato la osservò, notando solo in quel momento le ossa ormai visibili sotto la sua pelle.

    Abbassò un momento lo sguardo, chiedendosi quanto fosse responsabile di ciò.
    - Hey, bellissima! – esclamò, sorridendo.

    Decise che le avrebbe parlato, sicuro che assieme avrebbero trovato una soluzione.
    La leonessa non si alzò, ma rimase sdraiata a terra, con il muso rivolto verso la parete.

    Kopa si alzò, nonostante il dolore alla zampa, e fece un passo verso di lei.
    - Forza, dormigliona! – urlò.

    Rimase in silenzio qualche secondo, aspettando una sua reazione.
    - Vitani…? - chiese, preoccupato.

    Guardò il corpo della leonessa, chiedendosi se fosse una sua impressione quell’immobilità così innaturale.
    - Vitani…? – la chiamò, toccandole la spalla con una zampa. – Non è divertente… -

    Lei rimase immobile, nonostante il tocco di Kopa.
    - Vitani…! – urlò lui, toccandola nuovamente.

    Il Leone Dorato le si avvicinò, ed appoggiò il muso al suo collo.
    - Per favore… - disse, con un sussurro. – Non puoi farlo… -

    Kopa sentì qualcosa di nuovo, provò una fitta diversa dal dolore fisico stringergli il cuore, sentì, per la prima volta, una lacrima scendergli in viso e cadere sul muso della leonessa;
    Iniziò a singhiozzare, come un cucciolo, finché un rumore non lo fece voltare.

    Kopa video un Leone venirgli incontro, leggendo sul suo viso un’espressione sorpresa.
    - Cosa succede?! – chiese Kovu.

    Il Leone Dorato singhiozzò, bloccato.
    - N…Non lo so… Prima stava bene… - rispose.

    Il figlio di Zira si voltò verso il corpo magro della sorella, riverso contro la parete, spalancando gli occhi.
    - No…. – disse.

    Sua madre, suo fratello… ed ora anche sua sorella se n’era andata? Solo l’idea lo faceva sentire solo.
    - No. – ripeté, sentendo come se il cuore gli venisse spremuto, e da esso fuoriuscissero delle lacrime che gli riempivano gli occhi.

    Kovu fece un passo indietro, dopodiché si voltò, iniziando a correre.

    Safi vide quel Leone uscire di corsa dalla grotta.
    - Kovu…? – esclamò. – Che è successo? -
    Il figlio di Zira non rispose, ma continuò a correre, lontano dalla grotta, lontano da quei mucchi di ossa, verso l’unica cosa che sentiva potesse stargli ancora vicino.
    “Kiara” pensò, mentre l’aria gli sferzava il viso e le lacrime scendevano dalle sue guancie.

    Kopa guardò il Leone andarsene, poi appoggiò il suo muso sulla spalla della leonessa, singhiozzando come un cucciolo, incurante dei passi che sentiva avvicinarsi.
    Vitani rimase sdraiata a terra, nessuno notò che sul suo muso, freddo dopo il tocco della morte, era posato un sorriso, nato ripensando a quanto, quel giorno, erano stati felici assieme...
     
    .
  5. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    NOOOOOOOO!!!!!!VITANI NOOO!!!Io mi aspettavo un cucciolo insiemeee!!!Cambia per favore!!
     
    .
  6. ¬Blue
     
    .

    User deleted


    No, no, no...
    Cavolo, se il tuo intento era di indurre la maggior parte dei lettori al suicidio ci sei riuscito.
    SPOILER (click to view)
    Per favore, inviami la parte censurata così mi faccio un'idea di quanto disperata devo essere per la morte di Vitani. D:
     
    .
  7. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Blue @ 1/5/2011, 22:56) 
    No, no, no...
    Cavolo, se il tuo intento era di indurre la maggior parte dei lettori al suicidio ci sei riuscito.
    SPOILER (click to view)
    Per favore, inviami la parte censurata così mi faccio un'idea di quanto disperata devo essere per la morte di Vitani. D:

    Inviata ^^

    Dai, però è morta felice, insieme alla persona che, con la sua stupidità e superficialità, l'ha portata ad auto-annientarsi...

    almeno quello...



    CITAZIONE (:.Chocolate.: @ 1/5/2011, 22:47)
    NOOOOOOOO!!!!!!VITANI NOOO!!!Io mi aspettavo un cucciolo insiemeee!!!Cambia per favore!!

    Non spreco neanche tempo a risponderti.
     
    .
  8. ¬Blue
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (7-MementO-11 @ 1/5/2011, 23:23) 
    CITAZIONE (¬Blue @ 1/5/2011, 22:56) 
    No, no, no...
    Cavolo, se il tuo intento era di indurre la maggior parte dei lettori al suicidio ci sei riuscito.
    SPOILER (click to view)
    Per favore, inviami la parte censurata così mi faccio un'idea di quanto disperata devo essere per la morte di Vitani. D:

    Inviata ^^

    Grazie, bellissima, anche se da ciò che hai scritto (quella cosa della censura ecc.) mi aspettavo addirittura qualcosa di più... Più. xD

    CITAZIONE (7-MementO-11 @ 1/5/2011, 23:23) 
    Dai, però è morta felice, insieme alla persona che, con la sua stupidità e superficialità, l'ha portata ad auto-annientarsi...

    almeno quello...

    Certo, però non lo meritava. Da oggi in poi Kopa mi fa ribrezzo.

    CITAZIONE (7-MementO-11 @ 1/5/2011, 23:23) 
    CITAZIONE (:.Chocolate.: @ 1/5/2011, 22:47)
    NOOOOOOOO!!!!!!VITANI NOOO!!!Io mi aspettavo un cucciolo insiemeee!!!Cambia per favore!!

    Non spreco neanche tempo a risponderti.

    Un mito, sempre e comunque. image
     
    .
  9. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Blue @ 1/5/2011, 23:40) 
    CITAZIONE (7-MementO-11 @ 1/5/2011, 23:23) 
    CITAZIONE (¬Blue @ 1/5/2011, 22:56) 
    No, no, no...
    Cavolo, se il tuo intento era di indurre la maggior parte dei lettori al suicidio ci sei riuscito.
    SPOILER (click to view)
    Per favore, inviami la parte censurata così mi faccio un'idea di quanto disperata devo essere per la morte di Vitani. D:

    Inviata ^^

    Grazie, bellissima, anche se da ciò che hai scritto (quella cosa della censura ecc.) mi aspettavo addirittura qualcosa di più... Più. xD

    La prossima volta cercherò d'accontentarti :P





    CITAZIONE
    CITAZIONE
    CITAZIONE (:.Chocolate.: @ 1/5/2011, 22:47)
    NOOOOOOOO!!!!!!VITANI NOOO!!!Io mi aspettavo un cucciolo insiemeee!!!Cambia per favore!!

    Non spreco neanche tempo a risponderti.

    Un mito, sempre e comunque. image

    *inchino* *inchino*

    XD
     
    .
  10. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    Bellissimo :) mi è piaciuto molto perchè la morte di Vitani non me l'aspettavo :) cioè, ovviamente mi dispiace, però è comunque molto bello ^^
     
    .
  11. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    Povera Vitani...ma almeno come hai detto tu è morta felice =)
     
    .
  12. Ashelin
     
    .

    User deleted


    Davvero bella, complimenti, anche se sono rimasta male per Vitani D:...comunque vorrei leggere anch'io la parte censurata. Mi hai fatto incuriosire e poi ho 15 anni non credo che mi Scandalizzerò
     
    .
  13. Recenjohnnist
     
    .

    User deleted


    Oddio quanto mi sta sul cavolo Kopa in questa storia prima fa tutto il fighetto e le dice anche che è troppo grassa nonostante lei sia magra allo sfinimento poi si accorge che lei lo ama e ci fa sesso, e poi piange la sua morte ma va a quel paese Kopa te e la tua sfrontatezza -_-
     
    .
  14. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    NOOOOOOOO!!!!!!VITANI NOOO!!!Io mi aspettavo un cucciolo insiemeee!!!Cambia per favore!!

    Choco,la fan fiction è di Memento e lui fà quello ke vuole e forse se Vitani nn fosse morta la Fiction nn avrebbe continuato come doveva continuare.
     
    .
  15. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ashelin @ 3/5/2011, 19:03)
    Davvero bella, complimenti, anche se sono rimasta male per Vitani D:...comunque vorrei leggere anch'io la parte censurata. Mi hai fatto incuriosire e poi ho 15 anni non credo che mi Scandalizzerò

    Inviata ^^

    CITAZIONE (Recenjohnnist @ 3/5/2011, 20:32)
    Oddio quanto mi sta sul cavolo Kopa in questa storia prima fa tutto il fighetto e le dice anche che è troppo grassa nonostante lei sia magra allo sfinimento poi si accorge che lei lo ama e ci fa sesso, e poi piange la sua morte ma va a quel paese Kopa te e la tua sfrontatezza -_-

    Per una volta che non odio Kopa ci pensate voi? >.<

    Dai, è solo giovane... qualche errore ci stà...

    CITAZIONE (DeminaLovinetta @ 3/5/2011, 21:29) 
    CITAZIONE
    NOOOOOOOO!!!!!!VITANI NOOO!!!Io mi aspettavo un cucciolo insiemeee!!!Cambia per favore!!

    Choco,la fan fiction è di Memento e lui fà quello ke vuole e forse se Vitani nn fosse morta la Fiction nn avrebbe continuato come doveva continuare.

    Per questo ti abbraccierei, se non lo faccio è solo perchè... mh, non lo so perchè... ma non lo faccio comunque u.u



    Comunque grazie a tutti, sono felice che vi piacca ^^
     
    .
289 replies since 18/1/2011, 21:33   5719 views
  Share  
.